Le serie che sto seguendo..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Liars' Dipendente
    Posts
    35,288
    Location
    Dall'ignoto.

    Status
    Anonymous
    Io ho seguito:
    Streghe
    Buffy
    Dawson's creek
    Life Unexpected
    Smallville
    ..oddio non ricordo O_o ma comunque quelli che mandavano in tv in passato, parecchi anni fa =p

    E sto seguendo:
    Pretty Little Liars
    The Tudors


    Fra tutti questi, il mio preferito rimane Life Unexpected che consiglio a tutti.. e poi ora ho un'ossessione per PLL.
     
    Top
    .
  2. Claire91
     
    .

    User deleted


    Ma nessuna guarda Glee??? a me piace da matti!! comunque Buffy è sempre nel cuore...le prime volte che l'ho visto credo fossi alle elementari.. poi c'è Beverly Hills...il primo e originale...quello nuovo non ho ancora provato a guardarlo, poi Grey's Anatomy...Gossip girl, Adesso mi sono presa con Rizzoli & Isles...The Vampire diaries, Veronica Mars l'ho seguita un pochino...poi anche OC, ma dopo un po' mi sono stufata. Ogni tanto guardo il Dottor House... Poi mi è piaciuto da matti I liceali e come non citare Una mamma per amica??
    Dulcis in fundo...come tutte noi... Pretty Little Liars
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    io al momento sto seguendo

    -pll
    -grey's anatomy
    -desperate housewives
    -no ordinary family

    ma ne ho seguite tante che purtroppo sono terminate :)
     
    Top
    .
  4. •.Cecy.•
     
    .

    User deleted


    Io in realtà non seguo moltissime serie ora come ora... ne seguo due:
    - Pretty Little Liars
    - The Vampire Diaries

    Ma un tempo seguivo anche:
    - Dottor House
    - Grey's anatomy
    - Merlin
    - h2o
    E moltissimo tempo fa guardavo:
    - smallville
    - the OC
    Bò, poi mi sembra basta!! xD
     
    Top
    .
  5. fedeparusico
     
    .

    User deleted


    In questo periodo seguo
    PPL
    The vampire diars
    90210
    Gossip girl
    In passato seguivo
    The o.c.
    Dawson's creek
    One tree hill
    Merlin
     
    Top
    .
  6. Coop°
     
    .

    User deleted


    hahaahhahah h2o lo seguivo anch'io ahhaahhhaha !! XD Sai che hanno fatto un altra serie?? mio dio!! XDXD
     
    Top
    .
  7. Coop°
     
    .

    User deleted


    RAGAZZEE MA COME FATE A NON SEGUIRE DEXTER E LIE TO ME!! SONO STUPENDI ENTRAMBI!!!
     
    Top
    .
  8. {L a d y S.
     
    .

    User deleted


    xD al mio amico piace Lie to me...mi ha persuaso piu volte a guardarlo,ma nn ho mai ceduto xD
     
    Top
    .
  9. •.Cecy.•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Coop° @ 5/3/2011, 13:52) 
    hahaahhahah h2o lo seguivo anch'io ahhaahhhaha !! XD Sai che hanno fatto un altra serie?? mio dio!! XDXD

    Io lo seguivo per il paesaggio: Australia!!! *_____*
    E poi mi piacevano le sirene, e le code!!! Non sarebbe fortissimo girare delle scene con delle code al posto delle gambe?!?! xD
    Hmmm... era la serie dove andava via una delle tre e ne veniva un che si chiamava tipo... bella?? Certo che potevano scegliere un altro nome... xD
     
    Top
    .
  10. Coop°
     
    .

    User deleted


    hahahaha boh XDXD io sò solo che mi ricordo che era uscito quando ero in prima superiore e c'èrano 2 mie compagne stupid*sime (in senso positivo XD) che l'avevano visto e quindi visto che in quel periodo erano di moda le sirene (c'era anche un cartone se non sbaglio..) avevamo deciso che eravamo noi XDXD io ero la castana! Mamma che stupidate!! Anche quel telefilm non che fosse molto maturo..XD però la storia intrigava dai XDXD a me piaceva la bionda riccia con il tipo...mm..quello stronz* con il padre cattivo!
     
    Top
    .
  11. •.Cecy.•
     
    .

    User deleted


    Ahaha! Anche io e le mie amiche alle medie aveamo fatto una cosa simile.. con Harry Potter però!!! xD
    Massì, non era malaccio come telefilm, poi lo ripeto, AMO l'Australia!!! *___* a me invece piaceva quella mora! xD si chiamava tipo Cleo! E quella riccia.. rikki, non so se si scrive così! xD
     
    Top
    .
  12. Coop°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•.Cecy.• @ 6/3/2011, 12:23) 
    a me invece piaceva quella mora! xD si chiamava tipo Cleo! E quella riccia.. rikki, non so se si scrive così! xD

    hahhha si piaceva anche a me infatti ero quella tra le mie amiche! Però come coppia erano belli Rikki e il tipo!! Woooo adesso sembra che sò tutto solo perchè ho copiato i nomi dalla cecy! :P


    CITAZIONE (Swan Song @ 22/2/2011, 22:39) 
    -Supernatural...e ve la consiglio...è una serie stupenda che merita davvero <3

    Eh dopo il tuo consiglio lo sto seguendo e dopo varie paure, teghe e tutto XD diciamo che sto andando avanti...ADORO IL PERSONAGGIO DI DEAN!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13. Swan Song
     
    .

    User deleted


    Grande!ahahah Dean è fantastico! :wub: lo adoro *__* e mi ero scordata di dire che ci sono anche tante scene divertenti e anche diverse puntate quasi interamente divertenti...cioè non nelle prime due serie ma dalla terza in poi...ahahah e poi dalla quarta arriva Cass che è un altro personaggio meraviglioso :wub: lo adoro *______* poi mi fa morire dal ridere anche solo guardandolo in faccia ahahah e per il fatto che dice delle cose esilaranti rimanendo serio ahahah xDD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    ah io ho iniziato a seguire anche Body of proof *__*
     
    Top
    .
  15. Coop°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swan Song @ 7/3/2011, 19:24) 
    Grande!ahahah Dean è fantastico! :wub: lo adoro *__* e mi ero scordata di dire che ci sono anche tante scene divertenti e anche diverse puntate quasi interamente divertenti...cioè non nelle prime due serie ma dalla terza in poi...ahahah e poi dalla quarta arriva Cass che è un altro personaggio meraviglioso :wub: lo adoro *______* poi mi fa morire dal ridere anche solo guardandolo in faccia ahahah e per il fatto che dice delle cose esilaranti rimanendo serio ahahah xDD

    Mi spezza la puntata di Dean fuori dal suo corpo che quando il fratello vuole comunicare con lui dice "che stro*zata..!!" e poi appena ci provano ci riescono subito XDXD
     
    Top
    .
228 replies since 22/2/2011, 18:09   2893 views
  Share  
.
Top