Le serie che sto seguendo..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Spencer*
     
    .

    User deleted


    Le serie che ho seguito:
    una mamma per amica
    O.C.
    ugly betty

    quelle che sto seguendo:
    Greek
    Glee
    PLL
    Gossip Girl
    Skins
    Grey's Antomy
    D. House
    la vita segreta di una teenager americana
     
    Top
    .
  2. Swan Song
     
    .

    User deleted


    Ahahah si Dean riesce ad essere divertente anche in momenti drammatici xD
    e poi fa "Sono come Patrick Swayze" xD

    oppure nel pilot quando lo sceriffo gli fa "allora...finti sceriffi,finte carte di credito,c'è qualcosa di vero?" e Dean "le mie tette" ahahahahah xD ce ne sarebbero tante di battute xD
     
    Top
    .
  3. •.Cecy.•
     
    .

    User deleted


    Semra interessante Supernatural, solo che non ho mai tempo di iniziarlo!!! xD
     
    Top
    .
  4. Coop°
     
    .

    User deleted


    SISI :) Fà un pò paura a me ma ora mi sono abituata!!! la prima stagione è spaventosa XD a mio parere!!

    CITAZIONE (Swan Song @ 8/3/2011, 18:08) 
    oppure nel pilot quando lo sceriffo gli fa "allora...finti sceriffi,finte carte di credito,c'è qualcosa di vero?" e Dean "le mie tette" ahahahahah xD ce ne sarebbero tante di battute xD

    hahhaha a me mi spezza quando lui e il fratello sono nella sala degli interrogatori e lui racconta tutta la verità!! haha e quando li fanno ti hanno colto infragrante con il coltello! e lui " nemmeno quella volta ero io, era il demone che aveva preso la mia controfigura!!!" sembrava veramente pazzo XDXD
     
    Top
    .
  5. Swan Song
     
    .

    User deleted


    Ahahahah lo so xD
    è adorabile vero?ahahah xD

    Si inizialmente fa un po' paura ma dopo un po' ci si abitua...almeno io ci sono abituata xD

    Una curiosità : ma voi lo vedete in inglese con sub o in italiano?io lo preferisco in inglese con sub...come anche gli altri telefilm....poi adoro le voci di Jensen,Jared e Misha....di gran lunga più belle di quelle dei doppiatori...che comunque sono bravi,ma non c'è paragone XD
    Comunque adesso le prime tre stagioni si trovano solo in italiano...i sub partono dalla quarta....

    Edited by Swan Song - 8/3/2011, 19:57
     
    Top
    .
  6. Coop°
     
    .

    User deleted


    Dipende se mi piacciono le seguo in italiani finche ci sono :) :) :) pll non penso lo seguirò mai in ita XDXD
     
    Top
    .
  7. Swan Song
     
    .

    User deleted


    No io le preferisco decisamente in originale con i sub xD mi è sempre piaciuto l'inglese,anche a scuola xD e poi adoro sentire le voci originali degli attori...tipo quella di Jensen Ackles <3 adoro tutto di lui non c'è niente da fare *______* (si sono malata irrecuperabile di Jensen,Jared,Misha e Supernatural <3 XD)

    Comunque mi fa piacere che ti stia piacendo Supernatural =)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    aggiungo anche Pushing Daisies *__*
     
    Top
    .
  9. Swan Song
     
    .

    User deleted


    Io aggiungo How I Met Your Mother....l'ho iniziato da poco...a dire il vero ho cominciato a vederlo su Italia Uno e quando posso cerco di recuperare le puntate in streaming xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    io l'ho seguito per un bel po' su un canale svizzero che prendo qui :D carino! ma so che non si scoprirà mai chi sarà questa "mamma"..o per lo meno..così ho letto
     
    Top
    .
  11. Swan Song
     
    .

    User deleted


    Nooo come non si scopre??xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    no beh ma poi magari lo svelano!
    solo che quando io ho iniziato a seguirlo un paio di anni fa ero andata a cercare spoiler e dicevano che non si scoprirà mai l'identità della "mamma" in questione..
     
    Top
    .
  13. Swan Song
     
    .

    User deleted


    D'oh! >.<
    speriamo si scopra XD
     
    Top
    .
  14. Sere:D
     
    .

    User deleted


    no ancora non si sa chi è la mamma! ma tra poco ci sarà una nuova serie :)
     
    Top
    .
  15. Jessicacipo*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swan Song @ 18/3/2011, 20:44) 
    Io aggiungo How I Met Your Mother....l'ho iniziato da poco...a dire il vero ho cominciato a vederlo su Italia Uno e quando posso cerco di recuperare le puntate in streaming xD

    Adoro quel telefilm ma sopratutto Robin e Barney ** peccato che le puntate durano solo 20 minuti XD
     
    Top
    .
228 replies since 22/2/2011, 18:09   2893 views
  Share  
.
Top