Grey's Anatomy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shayfan87
     
    .

    User deleted


    Vista la 9x02....

    Le ultime parole famose di Meredith "They're gonna be fine. Inizio a pensare che porti un pò sfiga la fanciulla. Immaginavo che Callie alla fine sarebbe stata costretta a prendere la decisione di far amputare la gamba di Arizona. Non mi è piaciuto il fatto degli animali che litigavano per mangiare il corpo di Lexie...una fine troppo macabra per il suo personaggio. Penso che per vedere la "luce" in questa stagione, dovremmo aspettare parecchi episodi. Ma al di là di questo, comunque, in questi primi due episodi ho notato ancor di più la bravura nell'interpretazione di ogni attore. C'è molta più maturità anche nella loro recitazione non solo nei personaggi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    Io penso che si sia perso lo spirito iniziale del telefilm...però va beh..vedremo gli sviluppi..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    finalmente la 9x09 si può definire una bella puntata!!!
     
    Top
    .
  4. shayfan87
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo. E' stata una puntata che, finalmente, ha avuto sostanza.
     
    Top
    .
  5. shayfan87
     
    .

    User deleted


    9x10 vista...
    A quanto pare gli episodi interessanti li stanno trasmettendo adesso. Essendo una Calzona inside, il primo commento va a loro: le loro scene sono state così semplici e genuine che al "So, please, don't run" di Arizona mi sono sciolta. Finalmente si intravede un pò di luce nel loro matrimonio.
    Poi, Alex e Jo sono stati grandiosi in tutto e per tutto, mi sono divertita a vederli. Non mi dispiacerebbe veder nascere una nuova coppia.
    I Crowen: loro mi fanno dannare, da una parte mi piacciono molto, dall'altra no, perchè vogliono cose differenti da una relazione.
    Il finale è stato... beh, emozionante davvero. Non c'è altro da aggiungere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    io mi sono commossa quando Mer dice a Derek di prometterle che non la metterà in clinica nel caso dovesse venirle l'alzheimer :(
    E che mi dici di April-Jackson-Stephanie?
     
    Top
    .
  7. shayfan87
     
    .

    User deleted


    Si, anche a me ha emozionato la scena tra Derek e Meredith. Devo dire che questa Meredith matura e consapevole di ciò che è diventata, mi piace molto. Comunque, riguardo April-Jackson-Stephanie: spero non diventi sul serio un triangolo perchè si vede lontano un miglio quanto April e Jackson vogliano stare insieme e nonostante l'incoerenza dimostrata, Stephanie potrebbe farsi più trip mentali di April.
     
    Top
    .
  8. shayfan87
     
    .

    User deleted


    9x11...
    No, vabbè... il Seattle Grace non può chiudere! E' diventato un istituzione ormai. Comunque, mi sa tanto che Jackson è l'erede di Mark sotto ogni punto di vista. E per la serie "predica bene e razzola male", ha fatto bene la tirocinante bionda (della quale non ricordo il nome adesso) a rinfacciare a Stephanie il suo giudizio per essere andata a letto con Alex, un suo superiore, e che lei non avrebbe mai fatto una cosa simile. Divertente la sfida a ping pong tra Derek e coso (oddio, non ricordo neanche il suo nome XD); e dopo tanto dramma è stato bello vedere Callie, Arizona, Derek, Meredith e Cristina, a cena a festeggiare.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    Niente, questo telefilm ha avuto i suoi momenti no, alcuni decisamente patetici e poco credibili ma alla fine riesce sempre ad emozionarmi :( mi piace tanto, lo seguo da anni e sono affezionata a tutti i personaggi. Bella bella la scena finale!
    Io penso che l'ospedale non chiuderà e che troveranno un'altra soluzione...lo fanno solo per tenerci sulle spine. Penso che Owen dovrà dimettersi e chissà cos'altro, ma l'ospedale non può chiudere.
     
    Top
    .
  10. -Greenmess
     
    .

    User deleted


    La cosa bella di Grey's anatomy è che era sul punto di chiudere i battenti ma con la nona stagione ha recuperato tutti i fan che ha perso direi dalla sesta stagione in poi ed è andata anche oltre... Nelle classifiche americane è tornata al primo posto, cosa incredibile se ci pensi perchè già dalla quinta stagione al primo posto non era più! E' tornata di moda... :huh:
     
    Top
    .
  11. shayfan87
     
    .

    User deleted


    Il punto è che, quando un gruppo di sceneggiatori lavora ad una serie tv che negli anni ha raccontato tanto, fatto vedere la qualunque, fatto scelte a volte azzardate sui personaggi; possono ritrovarsi a chiedersi: e ora cos'altro più ci inventiamo? La soluzione, penso, sia quella di riuscire comunque a mantenere l'impronta iniziale che si è data, di continuare a suscitare emozioni nei telespettatori. E, Grey's Anatomy, a mio avviso, è uno dei pochi show a lunga durata che riesce in questo.

    Edited by shayfan87 - 28/1/2013, 21:11
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    Grey's Anatomy tornerà con la 10^ stagione il 26 settembre 2013.
     
    Top
    .
  13. h o n e y
     
    .

    User deleted


    Io l'ho iniziato da poco! Ora sono alla terza stagione! Ho evitato tutti i vostri spoiler ahahah
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    goditi le prime stagioni...sono bellissime!
     
    Top
    .
  15. h o n e y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audrey<3 @ 3/10/2013, 20:58) 
    goditi le prime stagioni...sono bellissime!

    Già! In molti mi hanno detto che dalla sesta le cose cambiano :(
     
    Top
    .
46 replies since 18/6/2011, 14:07   435 views
  Share  
.
Top