Grey's Anatomy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilviA92
     
    .

    User deleted


    È una delle serie Tv migliori, la adoro *_____* La seguo dal 2003, cioè quando SKY ha iniziato a trasmetterla su Fox! Anche se le ultime 2/3 stagioni stanno cominciando a diventare troppo forzate....
     
    Top
    .
  2. pacioçhoc
     
    .

    User deleted


    Stasera negli USA va in onda la 10x09! Episodio centrato su Callie!
    Super excited!!! Nessuno che lo guarda? ^_^
     
    Top
    .
  3. SilviA92
     
    .

    User deleted


    Io lo vedo da quando è cominciato, però lo guardo direttamente su Fox Life in italiano! Dovrebbe cominciare a gennaio! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pacioçhoc @ 14/11/2013, 22:09) 
    Stasera negli USA va in onda la 10x09! Episodio centrato su Callie!
    Super excited!!! Nessuno che lo guarda? ^_^

    la Ramirez recita benissimo, la adoro! e dire che quando è entrata nel telefilm non la sopportavo...
    adesso è una delle mie preferite! Arizona non la sopporto, nè come personaggio nè come recitazione.
    La puntata è stata molto intensa, bella, ci voleva dopo delle puntate con poco senso.
     
    Top
    .
  5. pacioçhoc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audrey<3 @ 22/11/2013, 23:15) 
    CITAZIONE (pacioçhoc @ 14/11/2013, 22:09) 
    Stasera negli USA va in onda la 10x09! Episodio centrato su Callie!
    Super excited!!! Nessuno che lo guarda? ^_^

    la Ramirez recita benissimo, la adoro! e dire che quando è entrata nel telefilm non la sopportavo...
    adesso è una delle mie preferite! Arizona non la sopporto, nè come personaggio nè come recitazione.
    La puntata è stata molto intensa, bella, ci voleva dopo delle puntate con poco senso.

    Lo so, recita che è una meraviglia! Fa sembrare tutto vero, ed è anche una donna bellissima ehehe! L'episodio centrato su Callie è stato -WOW- , ovviamente tutti i meriti vanno all'attrice in un primo luogo!
    No dai, perché non ti piace Arizona? :( e nemmeno Jessica come recita?
     
    Top
    .
  6. 100grdisole.
     
    .

    User deleted


    obiettivamente, non lo guardavo affatto ma dopo mi sono visto qualche puntata e da maggio o forse aprile inizierò dal primo episodio sperando di andare a passo con l'ultimo episodio dell'ultima stagione uscita :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (100grdisole. @ 23/1/2014, 13:46) 
    obiettivamente, non lo guardavo affatto ma dopo mi sono visto qualche puntata e da maggio o forse aprile inizierò dal primo episodio sperando di andare a passo con l'ultimo episodio dell'ultima stagione uscita :)

    le prime stagioni sono davvero splendide!!
     
    Top
    .
  8. 100grdisole.
     
    .

    User deleted


    si però impegnarmi con 10 stagioni è un po' dura :/
     
    Top
    .
  9. pacioçhoc
     
    .

    User deleted


    Haha si sono abbastanza! Però se fai come me recuperi veloce! Ovviamente ci vuole un po' di tempo! Io con PLL stavo a ZERO, invece in america stavano con la quarta stagione se non sbaglio. Ogni giorno mi guardavo 4/5 puntate, in 3/4 settimane ho recuperato xD
    Comunque ora dovremo aspettare il 27! :( Meno male che c'è PLL!
    Quando non c'era PLL, c'era GA ahhaha ho scelto due telefilm ottimi xD
    Chissà che succederà con April Jason e Matthew!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    Grey's Anatomy è in pausa fino al 27 febbraio 2014, poi tornerà con l'episodio 10x13.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    Grey’s Anatomy licenzia due dottori

    *****SPOILER*****

    In tempi di crisi, anche al Grey Sloan Memorial Hospital si rendono necessari alcuni tagli al personale. Una sforbiciata che coinvolgerà presto il 50% delle leve unitesi al cast di Grey’s Anatomy la scorsa stagione.

    Deadline riporta infatti che Gaius Charles e Tessa Ferrer, interpreti rispettivamente dei dottori Shane Ross e Leah Murphy, non torneranno nella prossima stagione del medical drama, almeno non come regolari. La decisione dei produttori di non rinnovare i loro contratti arriva circa un anno dopo la promozione che li aveva interessati insieme con Camilla Luddington (Jo) e Jerrika Hinton (Stephanie).

    I due addii si aggiungono a quello di Sandra Oh, la cui decisione di interessarsi a nuovi progetti dopo la decima stagione era stata annunciata ad agosto

    DA www.comingsoon.it/News/?source=tvseries&key=31551
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    Finale della 10^ stagione di Grey's Anatomy

    ATTENZIONE
    ****spoiler****

    Grey's anatomy saluta Sandra Oh: l'ultima puntata della decima stagione conclude la storyline di Cristina

    http://www.tvblog.it/post/586053/greys-ana...ine-di-cristina
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    qui spoiler e promo dell'11^ stagione: http://giornaleapollo.it/44031/greys-anato...er-stagione-11/
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    Grey's Anatomy tornerà il 29 gennaio 2015!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    la 12^ stagione di Grey's Anatomy tornerà il 24 settembre!
     
    Top
    .
46 replies since 18/6/2011, 14:07   435 views
  Share  
.
Top