The Vampire Diaries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. life's too short
     
    .

    User deleted


    7x07

    Puntata un po' moscia,ma ho adorato le scene defan,anche quelle del flashback,con Damon che si prende la colpa per Stefan,loro due piccini carinissimi,adorabili,Giuseppe come sempre...meglio che non mi esprimo! povero Damon!
    E nel presente se non erro si sono salvati a vicenda,adoro quando succede e quando combattono insieme!

    Lily bensvegliata! finalmente grazie ai tuoi figli hai capito che te li scegli davvero davvero male gli uomini! congratulazioni! ci hai messo solo tremila secoli!

    Vorrei informare Julie Plec che,negli altri telefilm,quando un'attrice è incinta,si trovano soluzioni decenti e con un senso,per dire.
     
    Top
    .
  2. life's too short
     
    .

    User deleted


    7x8

    Lily che schiaffeggia Damon e gli dice "sono tua madre" ma che cavolo vuoi? tu non li consideri tuoi figli,non rompere!

    Matt "In questa città non ti vuole nessuno,cosa ci fai ancora qui?"
    Enzo "Potrei dire lo stesso di te"
    ahahahah in effetti!

    Che stro**a Mary Louise che si schiera con Julian! ma davvero preferisci credere a un uomo del genere?? non ho parole!
    Io mi ero pure commossa durante la scena della proposta a Nora,e poi Mary Louise rovina tutto!

    Lily invece di colpire se stessa poteva colpire Julian!

    Io amo Damon e capisco che ha i suoi motivi,ma non mi è piaciuta l'insensibilità con cui se ne è fregato che la madre stava morendo,che alla fine si è rivelata essere non poi cosi stronza,e voleva essere perdonata da lui e le fa "te la sei cercata" invece di dirle addio! dai,non ci sta,stavolta ha sbagliato.

    E ti pareva,neanche stavolta abbiamo visto chi è che da la caccia a Damon e Stefan!

    Damon rischia di morire per un morso di licantropo,di nuovo! basta smettetela di cercare di ucciderlo porca miseria!


    Edited by life's too short - 6/12/2015, 17:34
     
    Top
    .
  3. life's too short
     
    .

    User deleted


    7x9

    Ma perché date sempre la colpa a Damon?? Avete rotto! Non è colpa sua se è morta Lily!
    Ma ovviamente non è TVD se non incolpano Damon anche di cose di cui non ha la colpa e se non lo fanno passare come un super cattivo più dei cattivi!

    tumblr_nwuhk37ZoR1s7ub96o1_400

    Pensavo che Nora fosse meglio di Mary Louise e che meritasse di meglio, ma poi è andata a pugnalare Stefan!
    E quello *beep* di Julian che pugnala Damon! ma Julie Plec ti vengo a bruciare casa!

    tumblr_mj9k20cMSD1r02hd1o4_250

    I fratelli Salvatore non si toccano!
     
    Top
    .
  4. life's too short
     
    .

    User deleted


    7x10

    Tenero Damon preoccupato per Stefan!

    "Se Julian fosse a Mystic Falls,credo che lo saprei"
    "Non pensi di vantarti un po' troppo,Donovan?"
    ahahahah Damon mi sei mancato!

    "Deve essere liberatorio vedere solo ciò che vuoi vedere" Caroline a Damon! seriamente?? senti chi parla! ma stai zitta va!
    Passano le stagioni ma Caroline continua a non capire Damon e ad odiarlo senza motivo!

    E comunque...non è una puntata di tvd se Damon non soffre

    Damon che uccide tutti,pensando ancora che non fosse reale mi ha un po' sconvolto!

    Date un Oscar a Ian perché è un attore fantastico,ho i brividi.


    Edited by Chanel 3 - 30/1/2016, 18:53
     
    Top
    .
  5. life's too short
     
    .

    User deleted


    7x11

    "Lock-wolf" ahahahahahahah Damon ti amo!

    "Damon ti sta bombardando di false scuse?" false?? Matt è persino peggio di Caroline,capire Damon è sempre difficile,vero??
    Siamo alla settima stagione e ancora nessuno capisce Damon e lo odiano anche per cose che non può controllare!
    Mi sono rotta del fatto che,dopo sette stagioni,gli altri personaggi non si sforzano di capire Damon e devono criticarlo a prescindere!
    La differenza tra Damon e Matt:
    Damon "Donovan,non azzardarti a morire,svegliati"
    Matt "Damon è cattivo" "Damon manipola Stefan" "Damon non è sincero"
    -.-

    "No,Elena no" mi sentite piangere? comunque,Damon non avrebbe dato fuoco alla bara se si ricordava che dentro c'era Elena.
     
    Top
    .
  6. life's too short
     
    .

    User deleted


    Ah,ho scordato di commentare una puntata? vabbè ahahah

    7x13

    Puntata non male,ma devo ammettere che ultimamente mi sembra di seguirlo per inerzia e le battute di Damon.

    Sono stufa che dopo sette stagioni ancora non capiscono Damon,nemmeno Stefan,che spesso è il primo che punta il dito contro senza capire.
    Sono anche stufa che fanno passare sempre Stefan per una vittima,a cui capita di tutto peggio che agli altri! Caroline che gli fa "vorrei che non succedesse sempre a te" ma de che?? capita tutto sempre a Damon!

    Carina la scena in cui Enzo rivela a Damon che Elena è viva e che ha bruciato una bara vuota,come immaginavo.
    Il sollievo nello sguardo di Damon è impagabile! <3

    Tenerissimo Alaric con le bimbe,e poi le ha chiamate Josie ed Elizabeth in onore della loro madre e in onore della madre di Caroline! ma dolce questo uomo!
     
    Top
    .
  7. life's too short
     
    .

    User deleted


    7x14

    "Dov'è Stefan?"
    "Al sicuro,quindi suppongo non dalle tue parti"

    No,sentite,mi sono rotta le palle di questa critica continua verso Damon da 7 stagioni! ogni puntata mi ritrovo a dire le stesse cose,perché sono sette stagioni che tutti,persino i cattivi,o quelli che erano cattivi,si permettono di criticarlo anche quando non è colpa sua e mi sono veramente stufata!
    Quando Valerie ha detto cosi,volevo prendere il computer e buttarlo dalla finestra!
    Poi ci si mette Tyler,poi Stefan! io ne sono davvero stufa!
    Sono pure abituata,ma dopo sette stagioni,io mi sono rotta le palle di vedere SEMPRE Damon criticato per ogni cosa! e le azioni buone che fa non contano mai,e aiuta Stefan e gli altri senza lamentarsi,Stefan ci deve pensare se aiutarlo e si lamenta pure che Damon ha bisogno del suo aiuto,come se Damon non corresse mai in suo aiuto! -.-

    "Stefan ha la brutta abitudine di beccarsi i proiettii destinati a me" anche tu lo fai per lui,Damon.

    Stefan,Tyler e Valerie si sono persi le sei stagioni precedenti,in cui Damon salva il culo a tutti,e anche senza lamentarsi e senza essere ringraziato,ma si dimentichiamo le azioni buone di Damon e parliamo come se gli altri si fossero sempre sacrificati per lui,e come se lui non avesse mai salvato loro! -.-
     
    Top
    .
  8. life's too short
     
    .

    User deleted


    7x15

    Vampira a Matt "toccalo e sei morto,anzi..perché non muori direttamente?"
    Io: SI,TI PREGO!
    Reina uccide i vampiri,Matt è salvo per l'ennesima volta,mai 'na gioia!

    Povero Damon! gli rompono sempre talmente tanto le palle che è convinto di essere la causa di tutti i mali come gli fanno credere!

    "In giro si dice che abbia un fratello fantastico e affascinante" ahahahahah Damon ti amo!

    "Non preoccuparti,non manco il bersaglio"
    "A quanto pare nemmeno loro"

    ahahahahahah

    Damon ormai è l'unica cosa bella di questo telefilm,se non ci fosse lui sarebbe noioso

    "Quando si tratta di te,c'è sempre una cattiva influenza" e allora,cara Valerie,non conosci bene Stefan,era cattivo,era uno squartatore,nessuno lo aveva influenzato,basta farlo passare per santo quando poi non capite Damon e lo attaccate anche quando non è colpa sua,BASTA!

    Amore Damon che si preoccupa per la vita di Stefan awww nonostante Stefan lo tratti sempre male!

    "Non sono un bravo fratello quando non sto con Elena" non è vero,Damon,TU sei un bravo fratello.

    Mi aspettavo almeno una lacrimuccia da Ric per la lettera di Damon...

    Tutti SEMPRE a rompere le palle a Damon,a incolparlo,a criticarlo a prescindere! mi viene voglia di smettere di seguire il telefilm!
     
    Top
    .
  9. life's too short
     
    .

    User deleted


    7x16

    Non so se odio più Reyna o Valerie! Che urto!
    Tutto questo odio per Damon,questo continuo parlare di lui come fosse il diavolo non lo sopporto più!
    Un applauso ad Enzo che si fa fregare da Matt Donovan. DA MATT DONOVAN!
    Damon è il fardello di Stefan? Vive meglio senza lui?? Allora anche Stefan è il fardello di Damon! Si è sempre sacrificato per Stefan!
    Mai 'na gioia per i fratelli Salvatore! Ma sono sicura che Damon troverà un modo per salvare Stefan. Lo fanno sempre.
    Damon che parla di Elena! I miei feels Emoticon frown
    Matt perché respiri ancora?
     
    Top
    .
  10. life's too short
     
    .

    User deleted


    7x17

    che barba che noia,che noia che barba!

    Sempre la solita storia: non importa quante buone azioni fa e ha fatto Damon,dopo sette stagioni è sempre visto come il male assoluto da incolpare a prescindere,senza mai capirlo,e gli altri la passano sempre liscia!
    E intanto Damon continua a farsi il culo per salvare Stefan per la trecentesima volta,senza essere nemmeno ringraziato,anzi Stefan continua anche lui a incolparlo! ma io boh!


    7x18

    Ancora una volta Damon dimostra quanto ci tiene a Stefan (altro che egoista)

    Damon "Mi hai davvero appena consigliato di passare il pomeriggio a struggermi dicendo addio a Stefan,invece di salvargli la vita?"
    Questo è quello che secondo il fandom,e secondo gli altri personaggio,è egoista e non gli importa di nessuno,no infatti si vede come non gli importa di Stefan,Elena,Alaric e Bonnie,avete capito tutto -.-

    Ormai lo show si basa sull'odiare e criticare Damon a prescindere,ogni puntata,da sette stagioni,basta dai! sono anche stufa di ripetere le stesse cose,ma è cosi ogni puntata da sette anni,mi sono stufata,è diventato noioso e ripetitivo,è anche assurdo da parte loro odiare Damon a prescindere,e non ringraziarlo mai nonostante tutto quello che fa per loro!

    "Valerie pensava che non avrei aiutato" davvero?? Stefan è suo fratello e gli vuole bene,e tu pensavi che non avrebbe aiutato?? ma sei stupida forte!

    Almeno Alaric ha avuto la decenza di dire "dovresti ringraziare Damon",ma tanto nessuno lo fa mai,sono un mucchio di ingrati!

    Se fossi Damon,sarei incazzato con tutte queste persone che si fingono miei amici e mi pugnalano e dicono di vivere meglio senza me e mi fanno sentire sempre una m**da!
     
    Top
    .
  11. life's too short
     
    .

    User deleted


    Okay,è un sacco che non commento questo telefilm,ed è da un secolo che non entro su questo forum,ma prima di spostare questo topic in Serie Terminate - sigh - vorrei commentare la puntata finale.
    Tra lacrime e sorrisi,ma sopratutto lacrime,è stata una puntata finale molto bella e commuovente,l'ottava stagione è stata migliore delle due precedenti,e credo abbiano dato un finale degno a questo telefilm,che nonostante tutto,mi mancherà,d'altronde lo seguo da otto anni e mi sono affezionata.

    8x16- SERIES FINALE
    A inizio puntata già credevo che non avrei visto una gioia neanche col binocolo,ma più andava avanti,più si incasinava e succedevano cose e vabbè,cerchiamo di ricapitolare mentre commento.
    Riprendendo dalla puntata prima dove Bonnie sembrava morta alla fine,per aver salvato le figlie di Ric,e sembrava aver di nuovo i suoi poteri,vediamo Stefan e Caroline che provano a rianimarla,poi vediamo Bonnie in una specie di "aldilà" o come volete chiamarlo,dove vede Elena,si abbracciano,ma poi Elena capisce cosa sta succedendo e allora dice all'amica che non è giusto,che vorrebbe che Bonnie vivesse più a lungo,e già mi viene il magone,specie quando Bonnie dice di essere pronta,le lacrime e sono passati neanche cinque minuti,ma Enzo le dice che non è la sua ora,e Bonnie per fortuna si risveglia.
    Intanto Vicky è ancora convinta di voler suonare la campana sotto ordine di Katherine,pur di non tornare all'inferno. Ma sono cattiva se dico che dei Donovan non mi importa?
    Damon e Stefan tornano a casa e trovano la bara di Elena aperta,subito dopo eccola in piedi,Damon tutto contento,dopo averla rassicurata che anche Bonnie è viva e sta bene,la abbraccia,ma si accorge che non è Elena,infatti è Katherine,e certo,perchè mai dovrebbero darci una gioia? nel frattempo ci avevano fatto credere per settimane che fosse una scena delena,che trolloni!
    Katherine quindi dice di aver nascosto il corpo di Elena e devono trovarla prima delle dieci (mi pare),è una corsa contro il tempo,e una volta trovata Elena,Stefan sa bene che Damon non la lascerà li da sola a morire,e Stefan non vuole lasciare Damon,cosi i due arrivano a discutere su chi dei due deve sacrificarsi per assicurarsi che Katherine finisca all'inferno,a chi ha fatto più danni ecc.. e io a pensare "noooo dai,nessuno dei due" consapevole del fatto che ci sarebbe stata una morte importante in questa puntata,ma non pensavo uno dei due fratelli protagonisti,perchè no dai,mica Julie Plec avrebbe fatto una cosa del genere,vero? uhm *colpo di tosse*
    Caroline lascia un messaggio in lacrime a Stefan,facendo piangere anche me.
    Damon ricorda a Stefan che è umano e quindi lui può soggiogarlo e lo manda via,nel frattempo Bonnie riesce a spostare il fuoco dell'inferno dal campanile alla grotta,è fatta,ormai mi stavo già disperando per Damon,quando vediamo Elena che incontra Stefan e scuola,dopo essersi salutati,lei gli chiede come mai si trova li,e lui gli spiega cosa è successo,solo che ci hanno trollato di nuovo: Stefan ha preso la verbena da quando è diventato umano,quindi Damon in realtà non l'ha soggiogato,Stefan è tornato indietro,ha prelevato un po' del suo sangue,lo ha iniettato a Damon e ha preso il suo posto,morendo cosi insieme a Katherine,e qui le lacrime che si sprecano,che ve lo dico a fare,ho sempre preferito Damon,e a volte Stefan non lo sopportavo,a volte! ma mi ha fatto piangere. In più c'era Never say never dei The Fray in sottofondo,io ero una fontana.
    Vediamo poi che Elena si risveglia grazie a Bonnie che è riuscita a spezzare l'incantesimo che le legava,ci spostiamo poi da Damon e Caroline che danno l'addio a Stefan,e che ve lo dico a fare? lacrime a go-go. Damon si chiede se esiste la pace,Caroline risponde di si e che rivedranno Stefan,ma dopo tutti questi anni Damon ancora non si sente degno e pensa che finirà all'inferno,ma Caroline gli dice di non esserne sicuro,ho apprezzato davvero il modo in cui si è evoluto il loro rapporto,prima non sopportavo Caroline,sopratutto per come trattava Damon,lo ammetto,ma col tempo ho imparato a sopportarla di più,mi sarebbe piaciuto se avessero esplorato prima questa amicizia,invece che solo nelle puntate finali,ma va bene,è un bel progresso,ricordo che si odiavano all'inizio,e Caroline ha continuato ad odiare Damon per sette stagioni,ma ora eccoci qui,sono amici e le loro scene sono molto carine.
    Parlando di amicizie,non mi piace come hanno rovinato il dalaric,senza nemmeno aggiustare le cose nel finale almeno.
    Comunque anche Hold On di Chord Overstreet in sottofondo mentre Caroline e Damon parlano davanti la tomba di Stefan,ha contribuito a farmi piangere ancora di più,canzone bellissima tra l'altro,che continua quando Damon ed Elena si rivedono,si baciano e si abbracciano,ed io con gli occhi a cuoricino!
    E la vita va avanti,come ci ricorda Elena,Bonnie ha seguito il consiglio di Enzo (che io non accetterò mai che è morto e lo hanno messo a fare il fantasma),si gode la vita e viaggia,e brava Bonnie!
    Quell'inutile di Matt (ma come cacchio è sopravvissuto da umano per otto stagioni?) vuole diventare sindaco e gli hanno pure dedicato una panchina,ma per cosa?? per l'inutilità??
    Intanto Caroline e Ric hanno aperto la scuola per piccole stregoni e streghette,col nome Salvatore,e Klaus contribuisce con un finanziamento. Jeremy torna per aiutare con la scuola,e tutti rivedono i fantasmi dei loro parenti morti,tanto per farci piangere ancora.
    Ma siccome forse le gioie esistono,poi Elena ci fa sapere che lei e Damon hanno avuto una lunga vita felice da umani,e come si vede dall'anello nuziale al suo dito,si sono anche sposati,e infine hanno trovato la pace dopo la morte,ricongiungendosi ai loro cari,Elena rivede infatti Jenna,John e i genitori,e Damon si riunisce con Stefan con un bel "hello,brother" come nel pilot e niente,io non mi sono ancora ripresa,mentre scrivo sto piangendo di nuovo.
    RIP The Vampire Diaries.


    Scusate il papiro,ma avevo davvero voglia di commentare questa ultimissima puntata ahahahah

    Edited by Chanel 3 - 17/3/2017, 23:02
     
    Top
    .
505 replies since 30/9/2011, 18:22   4083 views
  Share  
.
Top