New Girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coop°
     
    .

    User deleted


    9
    Adoro questo telefilm perché è l'unico dove ci siano veramente "veri amici"..nel finale mi sono commossa :D non penso che nessuno farebbe una cosa del genere per me :)
     
    Top
    .
  2. Coop°
     
    .

    User deleted


    Sere è uscita la 1x10!! Adesso la metto!!!
     
    Top
    .
  3. [Aneres]
     
    .

    User deleted


    ah è uscita?che bello!!! =)

    Grazie Mascia ora vado a vederla ^_^
     
    Top
    .
  4. [Aneres]
     
    .

    User deleted


    1x10

    Schmidt mi fa sempre morire ahah però in questa puntata mi ha fatto pure tenerezza xD

    Oddio lo spogliarellista uahahahah cioè dai ma Jess al telefono poteva dirglielo che era per un suo amico e non per lei xD

    Il barattolo dell'imbecille è tornato uahahahah xD

    Ridicolo Benjamin,non lo sopporto,ma è tipo quello che c'era nelle prime puntata?o era un altro stro**o?xD
    Comunque grande l'avvocato/amica di Nick che gli ha ammollato due pugni a Benjamin,gli sta bene xD

    Ahah carino Shcmidt che non vuole che Benjamin ci provi con Jess *-*

    Vabbè dai...far mettere 20 dollare nel barattolo dell'imbecille a Schmidt (lo riempie solo lui tral'altro XDD) solo perchè stava per baciare Jess cioè dai!XD certo però che...ha detto che aveva un peletto ahahah non è carino da dire xD (che secondo me era una scusa..voleva baciarla xD)

    Ahah "twentynine" xDD

    Certo però che appena Schmidt apre bocca gli dicono "jar" uahah ogni cosa che dice gli fanno mettere i soldi nel barattolo XD
     
    Top
    .
  5. Coop°
     
    .

    User deleted


    1x10
    Bellissimo episodio...adoro questi amici!!!!!!!!!!! Ma ci provano tutti con Jess? XD
     
    Top
    .
  6. Coop°
     
    .

    User deleted


    Sereee è uscita la 1x11 !! Dai che ci facciamo 4 risate con il nostro amico Shcmidt
     
    Top
    .
  7. [Aneres]
     
    .

    User deleted


    Wiiiii!!!!poi me la vedo!non posso perdermi l'appuntamento col nostro amico Schmidt xDD
    Prima però devo ancora vedere la nuova di PLL,LA 18 XD

    Edited by {New York} - 1/2/2012, 22:24
     
    Top
    .
  8. Coop°
     
    .

    User deleted


    Hahahha anch'io XD ma mi sto caricando new girl da non so quanto e quindi ormai mi vedo questo...giusto, rieccoci al nostro appuntamento con schmidt e il resto della combricola :D voglio degli amici cosi!XD
     
    Top
    .
  9. [Aneres]
     
    .

    User deleted


    Pure io voglio degli amici cosi :D
     
    Top
    .
  10. [Aneres]
     
    .

    User deleted


    1x11

    Jess che pensa di non piacere a Julia perchè non mangia i dolci xD

    Schmidt...ormai è inutile che mi esprimo,sarei ripetitiva ahahah un grande xD
    Schhmidt "Okay,ho lasciato l'asciugamano in camera,non guardate!Non guardate eh,non guardate!Davvero nesssuno guarda?okay,fa niente" ahahahah!!!!

    Le acrobazie di Nick con i cocktail xDD le sue paure ahah credo che la paura degli squali" sia la sua unica paura normale..ahah cioè dai..ha paura dell'acqua del rubinetto e dei mirtilli...LOL!you gotta be kidding me xD

    Il balletto di Winston ahah xD

    La discussione tra Nick e Schmidt uahahah xD
     
    Top
    .
  11. Coop°
     
    .

    User deleted


    1x11
    Puntata stupenda..ma Julia mi sta sulle scatole!! XD Jess regna e ha ragione lei sempre anche quando ha torno...non rompere Julia!! U_U
     
    Top
    .
  12. [Aneres]
     
    .

    User deleted


    Concordo Mascia xD
     
    Top
    .
  13. [Aneres]
     
    .

    User deleted


    Mascia è uscita la 12 :D
     
    Top
    .
  14. [Aneres]
     
    .

    User deleted


    Vista

    Buahahah Nick che litigava per il parcheggio con quel tipo con la pistola ahah xD

    Schmidt come al solito mi fa morire ahahahah pensa che gli altri gli dicano certe cose con doppi sensi ahahah xD
    Bellisismo poi quando il postino gli dice che c'era un pacco per lui e lui "sono molto lusingato,ma devo declinare" ahahahah xDD
    E poi quando dice che la negatività di Nick si accumula tutta "in quello strato diabolico sotto l'ombelico" ahahahah LOL!
    Però aveva ragione sul suo capo,voleva davvero andare a letto con lui xD solo che alla fine diceva sul serio e lui invece ha frainteso uahahahah il collegamento con Tokyo,che figura ahahahah!!!

    Nick "l'aggiustatutto" (soprannome inventato da me xD) che ripara il lavandino muahahah!!!!

    Ohh buoni i cupcakes *_____* io ho provato a farli ma non sono venuti un granchè,anche se per essere la prima volta che li facevo non sono venuti male xD

    Nick e Winston che sfottono Schmidt per la sua lista dei buoni propositi del 2007 ahahah!!!!

    Nick geloso di Jess ahahah carino *-*
    Secondo me avevano ragione entrambi,di più Nick però xD nel senso che...io non giudico una persona se non la conosco,ma non vedo sempre il buono delle persone,a dire il vero sono un po' diffidente però aspetto prima di farmi un'idea su una persona,a volte l'istinto sbaglia ma a volte ha ragione xD

    La faccia di Nick mentre il tizio lo accarezzava muahahahah xD

    Pensavo che Nick e Jess si sarebbero baciati invece lei si è spostata xD
     
    Top
    .
  15. Coop°
     
    .

    User deleted


    Sere non trovo un link dove vederla..
     
    Top
    .
227 replies since 17/10/2011, 21:18   1264 views
  Share  
.
Top