Once Upon A Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coop°
     
    .

    User deleted


    Io ho appena finito di vederla..^^

    1x8

    Tremotino fa paura...ha previsto tutto O_O diabolico! hahahha quanto godo a pensare che Regina crede che Emma e Tremotino siano nemici...anche se non è che siano amici -.-
    Mi strapiace vedere il passato dei personaggi XD è la cosa che preferisco del telefilm...adoro le fiabe dei fratelli grimm e diciamocelo: tutti questi personaggi sono appunto un invenzione dei fratelli Grimm :D
     
    Top
    .
  2. [Aneres]
     
    .

    User deleted


    1x8

    Mr.Gold/Tremotino alla fine penso che non è proprio cattivo come Regina...
    Che tristezza la storia di Tremotino e il figlio ç__ç ora si capisce anche perchè gli scambi che fa includono sempre i bambini XD certo però che il figlio non è stato molto sveglio a dire nome,cognome,età,indirizzo,giorno del compleanno,account di facebook,numero di cellulare...ah ok forse ho esagerato dite?ahahah no vabbè ma gli va a dire il nome,gli dice anche che ha 13 anni e che due giorni dopo sarebbe stato il suo compleanno..ben sapendo che quelli prendevano i ragazzini e le ragazzine dai 14 anni in poi....mica tanto furbo,poteva inventarsi almeno l'età,se gli diceva che ne aveva 11 o 12 di anni era salvo e facevano ancora in tempo a scappare xD
    Che stro**i quei tipi!!!povero Tremotino!
    Me lo sentivo che il mendicante nascondeva qualcosa!

    L'ho già detto mille volte ma Henry è troppo adorabile *__*

    Regina sempre più odiosa ma perchè non crepaaaaa mai???u.u -.-''
    Poi con che faccia da c**o dice ad Emma quelle cose su Graham?????stro**a!!!Emma lo sa meglio di te com'era Graham,tu te ne approfittavi e basta,te lo sco**vi e basta put**na del cavolo!!!!! -.-''
    E scusate quando ci vuole ci vuole!!!ha proprio una faccia da c**o a dire certe cose!!!
    Poi dice pure a Mr. Gold che è un bast**do!senti chi parla!è il colmo,in questa puntata ha sparato più minchiate del solito e ha detto ad altre persone cose che dovrebbero dire a lei!!! -.-''

    Henry ha detto che Mr. Gold è persino peggio di Regina..mmm non lo credo possibile!

    Comunque mi aspettavo una reazione da parte di Emma,almeno una lacrimuccia per Graham....ç___ç invece niente <.<

    Certo che Emma ogni tanto potrebbe anche cambiarsi i vestiti,ha solo quelli?XD

    Già immaginavo che Emma avrebbe salvato Regina -.-' per un attimo mi ero illusa,quando è uscita,ma è stato solo per prendere l'estintore,peccato,ma era scontato che Regina non morisse -.-'

    Una cosa che mi piace di questo telefilm sono i vari collegamenti tra fiabe e realtà e i "giochi con i nomi"..o i collegamenti nella realtà con quello che i personaggi erano nelle fiabe..tipo Sidney che scrive sul "Daily MIRROR" (specchio-lui nelle fiabe è lo specchio di Regina),il fatto che al dibattito ha detto una frase in cui c'entrava il riflesso XD
    Il portafortuna di Ruby è un lupo....
    Il sidro di mele,le mele,gli alberi di mele e gli specchi a casa di Regina...ecc...xD

    Ah...poi avevano lasciato in sospeso l'accordo che avevano fatto Emma e Mr.Gold qualche puntata fa...la 4,quella di Cenerentola...non ne hanno più parlato di quell'accordo...fino ad oggi..infatto lo stavo proprio pensando..e a fine puntata Mr. Gold ha tirato fuori l'argomento,come se mi avesse letto nel pensiero XD

    Ma oggi non doveva esserci la storia di Ruby?dal promo si vedeva Cappuccetto Rosso...ma forse è nella prossima..idem per il bacio tra Mary e David che si vedeva nel promo..sarà nella prossima evidentemente...solo che io avevo visto queste scene nel promo della puntata di oggi o.O
     
    Top
    .
  3. [Aneres]
     
    .

    User deleted


    1x9

    Puntata su Hansel e Gretel,un po' noiosa.Forse perchè quella fiaba non mi è mai piaciuta molto xD però mi è piaciuta più questa puntata che quella su Tremotino.
    Regina deve sempre scassare le balls a tutti,persino a due ragazzini,perchè si trovavano nella SUA foresta...azz.....c'è scritto il nome su quella foresta?si è comprata la foresta??ah però..non lo sapevo u.u
    Vabbè si li ha usati per il suo scopo...ora la psicopatica cieca è morta,i bambini sono forti,lei è rimasta impressa blablabla...li invita a vivere con lei ahahah che cu..ehm...fortuuuuna u.u xD

    Nicholas Lea qui interpretava il padre di Hansel e Gretel e in Supernatural ha interpretato Eliot Ness..infatti lo guardavo e pensavo "Questo non è lo stesso che ha fatto Eliot Ness nella 7x12 di Supernatural?" sono andata a cercare su google e la risposta è si XD

    Sono in astinenza da scene Charming/Snow!!!ç__ç XD
    Troppo poco Charming ultimamente,addirittura qui niente,e niente scene tra di loro...male maleeeee autori se nella prossima puntata non c'è almeno una scena con Charming e Snow mi trasformo in Regina e vi mando una maledizione muahahah *risata malefica* U.U XD

    Mary/Snow che annusa la copertina di Emma da piccola *-* le avrà ricordato "qualcosa"? XD

    Chi sarà lo straniero?e come ha fatto ad entrare in Storybroke?sarà per via della maledizione che Emma sta lentamente spezzando?

    Lana Parrilla superlativa!Anche se Regina non mi sta simpatica,la Parrilla è davvero bravissima!
     
    Top
    .
  4. [Aneres]
     
    .

    User deleted


    1x10 :wub:

    Bella puntata!

    Mi aspettavo di vedere la storia di Cappuccetto Rosso/Little (mica tanto little xD) Red Riding Hood alias Ruby xD che bella che è poi!mi piace anche in versione Ruby ma sta benissimo anche senza tutto quel trucco e con il mantello xD adoro quei capelli *.*
    Mi piace che lei e Snow siano amiche..sono due personaggi che mi piacciono :)
    Però speravo di vedere la storia di Cappuccetto..per gli altri personaggi hanno fatto puntate intere,condite con scene della realtà,ma in questa solo due scene di Cappuccetto (e una di Ruby)-in cui a malapena parla-e basta ._. cioè io adoro Snow e Charming ma pensavo fosse la puntata su Cappuccetto,pure la sigla all'inizio...invece è stata incentrata su Snow e Charming,il che non mi dispiace affatto..anzi,ma dalla sigla credevo trattassero la fiaba di Cappuccetto Rosso..invece niente...però che carina,è dolce ^^

    Sono l'unica fessa che pensava di vedere la storia di Cappuccetto o anche voi siete stai ingannati dalla sigla?xD

    Tenero Charming con la sua frase standard "I will always find you" stavolta tramutata in "I will always finid her" xD in realtà lo adoro! è surrealmente dolce..da far salire il diabete..ma è adorabile XD

    Immaginavo che l'uomo che poteva eseguire anche le richieste più profane era Tremotino xD
    In versione Mr. Gold è sempre brutto ma per lo meno lo si può guardare,in versione Tremotino è orrendo ahah sembra tutto sporco,appiccicoso..bleah xD poi è inquietante xD

    Finalmente di nuovo scene Snow&Charming/Mary&David <3

    Mary che finge di avere fretta di andare a scuola "Facciamo un vulcano" ahah e poi era una scusa per vedere David ahahah grande xD sembra una ragazza come tante...xD no vabbè..lo stalking forse è esagerato,ma forse eh xD
    Tra l'altro non so come faccia a resistere...io quando vedo David/Charming che sorride mi sciolgo davanti allo schermo...eh ma mi pare che pure lei si scioglie quando lo vede xD
    Che belli che sono *-* con quegli sguardi e quei sorrisi *_____* adorabili <3
    La lettera di Charming per Snow *____* oddio ma si può essere più dolci? *_*

    Brontolo è adorabile xD

    Adoro Snow..è dolcissima ma anche coraggiosa!LIKE A BOSS!
    Mary un po' meno,ma mi piace lo stesso XD

    Esisteva un ottavo nano o.o Furtolo xD mica me lo ricordavo che erano in otto e uno moriva,o forse se lo sono inventato gli autori questo particolare?xD

    Ma perchè Snow ha detto ha James che non lo ama come le ha ordinato il re? poteva dirgli che il re l'aveva obligata a dirlo!
    Mi si spezza il cuore a vedere James piangere ç____ç
    E quando ho visto Snow che andava via in lacrime ho pensato "NO!Adesso tu ti giri e gli dici la verità!" niente T.T

    Il re,finto padre di James,è quasi peggio di Regina >.<

    Mary e David che la mattina alle 7e 15 vanno da Granny per vedersi awww *_*
    Quanto sono dolci *.*
    Sono appassionata delle storie impossibili,non so perchè ma la maggior parte delle coppia telefilmiche che mi piacciono sono amori impossibili,fatta eccezione forse per una o due coppie xD

    Adoro tutti i paralleli (si dice cosi? xD) tra realtà e fiaba *-*
    E anche le allusioni mentre parlavano della colomba che "guarirà ma non sarà felice qui" e loro si guardavano perchè lo vedevano come un riferimento alla loro situazione...si capiscono con gli sguardi *-* che ci posso fare?li adoro xD adoro ogni singola scena in cui ci sono loro <3
    "Pensavi davvero che ti avrei lasciata venire qui da sola?" che carino *-*
    Solo una cosa mida fastidio: David che dice di volere entrambe...poi sceglie Kathryn...ma bacia Mary o.O deciditi bello xD
    Come fa a dire che ricorda i sentimenti per Kathryn??e di quando sono sti sentimenti?xD nemmeno nelle fiabe l'ha mai amata!u.u
    Si capisce lontano due miglia che non la ama e invece ama Mary u.u true love always wins xD

    Screw Kathryn o come diavolo si chiama!ù.ù
    Che poi David cade dalle nuvole e non ne sa niente che Kathryn aveva fatto il test di gravidanza..da come parlava sembra che nemmeno lo ha fatto con la moglie..Mary gli ha detto "Non ci avete provato" e lui "no" o.o quindi in base a cosa lei crede di essere incinta?l'arcangelo Gabriele?xD lo tradisce?beh un altro motivo per cui lui dovrebbe lasciarla u.u xD
    Invece no <.< ma perchè cavolo non le dice la verità?perchè continua a scegliere lei se non la ama e poi quando vede Mary si illumina d'immenso e non capisce più un tubo?tu bello mio non vuoi stare con Kathryn ma con Mary,senti a me!e se continui a stare con la bionda è solo perchè hai sbattuto troppo forte la testa...vedrai quando ti ripiglierai...u.u XD
    "Noi DOVREMMO amarci"???ma che è??o la ami o non la ami..non esiste "DOVREMMO" nessuno vi obliga,tu ami Mary ascoltami,conosco la favola di Biancaneve..finisci con lei xDD

    Poi vabbè....se Kathryn era incinta non potevano baciarsi,ma siccome non è incinta si sono baciati o.O cioè lascialaaaaa tanto non la ami!il fatto che forse era incinta era una scusante per non prendere coraggio e lasciarla una volta per tutte!i told you,you love Mary xD
    E tra l'altro io facevo i cori da stadio mentre si baciavano ahahah *-* peccato che il momento me lo hanno rovinato inquadrando Regina che li spia,ma grazie...ecco come rovinare una bella scena >.<

    Incredibile come Regina si fa sempre gli affari degli altri,specie di Emma e Mary e poi dice a loro di farsi gli affari loro,ma senti chi parla <.<
    L'unica cosa che mi piace di Regina è che sembra tenere davvero ad Henry.

    Forse il nuovo arrivato è riuscito ad entrare a Storybrooke perchè non è nel libro,come Emma....anche se Emma forse c'è nel libro,non ricordo,ma è la figlia di Snow e Charming...ci sono cose che non mi sono ben chiare...xD lei è nel libro o no?possono entrare solo persone che non sono personaggi delle fiabe?xD
    Tutto quel mistero per la valigia,e dentro c'era una macchina da scrivere...seriously?meno male che non hanno portato troppo avanti sta cosa,sarebbe stato ridicolo!XD
    Santo cielo però...Emma ti ha solo fatto una domanda e tu ti agiti cosi e che cavolo,prenditi una camomilla!XD
     
    Top
    .
  5. Coop°
     
    .

    User deleted


    1x10

    Allora premetto che adoro ormai questa serie...anche se una cosa inizia a stancarmi..mi piace che iniziano le fiabe con la storia sparsa..ma adesso stiamo esagerando un pochino! Echeccazzo arriviamo al finale di Biancaneve..pure la bottiglia doveva bersi questa furba!! E che palle..passiamo alle altre fiabe!! Se nella prossima non vanno avanti giuro che vado in america a fare un bel discorsetto al regista!!! Comunque il nuovo arrivato non è niente male...Brontolo è cosi dolce *__*

    Emma è nel libro, infatti Henry li ha fatto strappare la pagina per non farlo sapere a Regina, in una scorsa puntata, mi pare tra le prime, infatti Regina incavolata chiede a Henry dove sia la pagina mancante ma lui li dice che è solo un libro di favole. Nel paesino possono arrivare gli sconosciuti, ma è una cosa che prima non sarebbe mai successa per l'incantesimo ma con l'arrivo di Emma le cose stanno cambiando ...che Regina non faccia 2 + 2 fa ben capire quanto sia mongola!XD Si il mistero della valigia esagerato XD
     
    Top
    .
  6. [Aneres]
     
    .

    User deleted


    Si infatti xD

    Ma Snow era disperata per amore porella xD
    Tanto lo sappiamo che alla fine si mettono insieme lei e Charming xD :wub:
     
    Top
    .
  7. Coop°
     
    .

    User deleted


    Mi sto guardando la nuova puntata :D
     
    Top
    .
  8. [Aneres]
     
    .

    User deleted


    Pure io adesso xD
    Ho aggiunto i link delle ultime puntate,me ne stavo scordando xD

    Edited by {New York} - 31/1/2012, 20:15
     
    Top
    .
  9. [Aneres]
     
    .

    User deleted


    1x11

    Questa puntata non mi è piaciuta molto...apparte la scena con Mary e David :wub: anche se qui ce n'è stata una sola ma molto carina ovviamente xD
    Sidney era il genio della lampada,ma poi per restare sempre con Regina ha espresso male un desiderio ed è finito in uno specchio o.O

    Che due balls Regina ogni volta incolpa Emma,per qualsiasi cosa -.-'
    Ha rotto!Poi sta sempre a farsi i cavoli degli altri però dice agli altri di farsi i cavoli loro,lei non dovrebbe parlare -.-'
    Dio che odio poi dice ad Emma "Non sta pensando al bene di mio figlio,solo a come colpire me" cooosaaa???brutta encefalitica ma sparati invece di dire cavolate ù.ù
    Lei è quella che non si preoccupa per il bene di Henry,perchè è troppo impegnata a organizzare scherzetti/tcomplotti contro Emma..cosi,tanto perchè non sa che fare.
    Regina è ora che ti fai un pacchetto gigante,maxi,di cavoli tuoi ok??? pensa tu ad essere responsabile che non lo sei e pensi solo a frantumare i cosidetti alla gente,specialmente ad Emma e Mary <.<
    Se lo può sognare che Emma stia lontana da Henry ù.ù
    Come volevasi dimostrare,anche se non è la priima volta,Regina non ha un cuore ed è egoista al 100 %.

    Che romantico David *-*
    Mary ahahah xD "Se fai qualcosa di sbagliato però è il destino,ed è cosi che deve andare,questo fa di te una cattiva persona?" ahah che carina xD

    Adoro le scene con Snow e Charming o Mary e David nella realtà...io guardo le loro scene con un sorriso da ebete stampato in faccia xD

    Quando Emma ha pensato di parlare a Regina di quel fatto dei soldi scomparsi che avevano trovato riguardante lei,ho pensato che stavano facendo una cavolata lei e Sidney,ma poi ha messo una cimice nello studio di Regina,anche se non ho capito come,ma grande Emma!XD
    Mi è piaciuto come ha affrontato Regina!peccato per la gaffe ahah!

    Ma..quindi..ci sono anche altri bambini a Storybrooke,oltre ad Henry? o.O questa cosa mi sconvolge xDD
    Che tenero Henry *-*

    Lo scrittore che ci deve fare col libro di Henry?probabile che l'abbia scritto lui?

    La miseria!con che velocità è stato costruito il parco giochi xD

    Mi pareva strano che qualcuno si alleasse con Emma,qualcuno che non fosse Henry o il povero Graham ç____ç meglio non toccare l'argomento :(
    Quindi..quella di Sidney era solo scena <.<
    Ma perchè hanno tutti paura di quella vipera di Regina???o gli piace proprio lavorare per lei?mah...in questo caso sembra ci sia una specie di inciucio sotto xD
    Olè..Regina ha trovato un altro giocattolino con cui giocare!
     
    Top
    .
  10. *BlueSky*
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho visto la quarta puntata... L'unica persona che pensavo potesse aiutare Emma oltre a Mary Margaret era lo sceriffo... e alla fine si scopre che se la fa con Regina... =_=""

    Mi piace molto quando fanno vedere in contemporanea la vita reale e quella nella fiaba, anche se la storia di Cenerentola l'ho trovata un po' troppo simile a quella di Biancaneve, per via della bambina... ma chissò che chiederà adesso Tremotino a Emma per via del patto...

    Sta diventando sempre più interessante questa serie, ma credo sia tempo che Emma cominci a credere un po' di più a Harry, sennò non si muovono più...
     
    Top
    .
  11. Coop°
     
    .

    User deleted


    Si nemmeno a me ha entusiasmato tantissimo issimo la storia di cenerentola...

    1x11
    Bah questa puntata non è piaciuta molto neanche a me...mi sembra quasi che Regina sia come A in PLL ....impenetrabile!
     
    Top
    .
  12. [Aneres]
     
    .

    User deleted


    Nemmeno a me è piaciuta molto la storia di Cenerentola però le altre si,qualcuno meno,qualcuno di più xD
    Io penso che Biancaneve è molto più interessante di Cenerentola ma vedrai più avanti ^^
    Ti ricrederai su Graham...forse...io almeno l'ho fatto xD
     
    Top
    .
  13. Coop°
     
    .

    User deleted


    hhaahaha non tocchiamo il tasto Graham con Serena XD
     
    Top
    .
  14. [Aneres]
     
    .

    User deleted


    Già xD

    sono ancora in lutto ç___ç
     
    Top
    .
  15. *BlueSky*
     
    .

    User deleted


    Lo so che sono indietro rispetto a voi, ma commento lo stesso :P

    La quinta puntata è stata davvero bella. La storia del Grillo Parlante mi è piaciuta davvero molto, soprattutto la sua amicizia con Geppetto.
    Mi è venuto un colpo quando è caduto l'ascensore e sembrava che lo psicologo morisse ò.ò
    Le cose che non capisco sono il perchè Mary Margareth dia le dimissioni (ma forse è perchè non vuole intromettersi tra il principe e sua moglie) e cos'è quell'oggetto che Regina butta nel tunnel a fine puntata... ma credo che questo si capirà più avanti, o almeno lo spero.
     
    Top
    .
420 replies since 13/12/2011, 22:58   2448 views
  Share  
.
Top