Once Upon A Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {New York}
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda Mary..si era per non intromettersi tra David e la moglie,perchè prova qualcosa per lui ^^
    L'oggetto che Regina butta nel tunnel credo sia un pezzo di vetro della bara di Biancaneve,almeno credo xD
     
    Top
    .
  2. *BlueSky*
     
    .

    User deleted


    Mmh... sì, in effetti potrebbe essere... e poi quando il pezzo che Regina ha buttato cade, si vede che c'è qualcosa sepolto sotto ai tunnel... io credo che sia il mondo delle favole, da dove vengono tutti loro. E questo spiegherebbe anche perchè Regina voleva che fosse tutto chiuso. Però non saprei... aspetto di vedere le altre puntate :P
     
    Top
    .
  3. {New York}
     
    .

    User deleted


    1x12

    Bella puntata su "La Bella E La Bestia" =)
    Mr.Gold/Tremotino era la bestia!sarei rimasta più scioccata se il promo non mi avesse rovinato la sorpresa ma...vabbè...ci sta che lui sia la Bestia....ma non si è trasformato in un bel ragazzo xD

    David e Mary *___*
    peccato per quella gaffe con la cartolina >.< Caro David,non puoi tenere il piede in due scarpe! U.U

    Che dolce Sean *-*

    Invidia per Ruby,ma quanto è bella *-*

    Emma e Mary ahahah carinissime xD
    Emma "Allora è il solito Henry,sta bene..è felice?"
    Mary "Si"
    *Guarda la faccia dispiaciuta di Emma perchè Henry è felice anche senza di lei*
    "No,gli manchi tantisismo" ahahah mi ha fatto morire come lo ha detto XD

    Ashley barra Cindarella è tornata,e si piazza davanti a David coprendogli la visuale di Mary,cattiva Ashley!non si fa u.u XDD

    Quando Ruby ha proposto una serata tra ragazze ed Emma ha detto che non se la sentiva però loro potevano andare..la faccia di Mary buahahah si è girata subito verso David xD

    Mr. Gold ricorda...lo avevo capito!non è la prima volta che lo penso,poi ha detto a Regina che doveva passare e le dice "Please"..se non sbaglio Regina nel mondo delle fiabe aveva promesso a Tremotino che avrebbe avuto quello che voleva,a patto che lui chiedesse "Per favore".
    E per l'appunto le ha detto il suo vero nome delle fiabe dopo che lei gli ha chiesto qual'era...xD
    Comunque è pazzo o__O Regina pure..vabbè fanno a gara a chi è più matto!
    Regina ha fatto rinchiudere Belle nel seminterrato dell'ospedale o__O
    Credo che vedremo altri pezzi di questa storia più in là.
     
    Top
    .
  4. Coop°
     
    .

    User deleted


    A che punto sei con le puntate Andrea? La 12?? me la devo guardare!!
     
    Top
    .
  5. {New York}
     
    .

    User deleted


    Se non trovate il link,ne ho messi due in prima pagina,uno per lo streaming e l'altro per il download ;)
     
    Top
    .
  6. Coop°
     
    .

    User deleted


    Grande, io lo sto guardando su modovideo...ma la cosa che

    SPOILER, ANDREA NON LEGGERE XD

    Insomma questo telefilm storpia tutte le fiabe, comprese quelle dei fratelli grimm che io venero e lo farò a vita, ma boh..forse il fatto che Belle sia una principessa: per quanto non sia una fiaba dei fratelli grimm BELLE NON è UNA PRINCIPESSA u_u e boh che tremotino è anche la bestia..mmm non so! Ora me lo guardo, sono solo all'inizio!
     
    Top
    .
  7. Coop°
     
    .

    User deleted


    Vista! 1x12

    Rettifico.
    Che dolce quando lei cade e lui la prende al volo *__* Sere noi siamo DUE IMBECILLI, NON CI BASTANO I FILM, I TELEFILM, I LIBRI NORMALI A ILLUDERCI...CI ILLUDIAMO PURE CON UN TELEFILM SULLE FIABE! xD

    Sinceramente gia Regina che compare e dice a Belle quelle cose..bah! A parte che na domanda la regina vive nel bosco?? hahaha sempre li sta!! Più che altro non mi piace molto il fatto che lei lo ama gia? Insomma potevano fare più scenette da farli innamorare!!!

    La bestia si fa veramente TROPPE TEGHE MENTALI!!

    Ma nooo ha "UCCISO" le tazzine XDD

    Ho sentito "Go" e lei "Go?"

    E modovideo si è stoppato :( e ora??? ieri staccando e riconnettendo non cambiava nulla!!
     
    Top
    .
  8. {New York}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Coop° @ 13/2/2012, 20:07) 
    Grande, io lo sto guardando su modovideo...ma la cosa che

    SPOILER, ANDREA NON LEGGERE XD

    Insomma questo telefilm storpia tutte le fiabe, comprese quelle dei fratelli grimm che io venero e lo farò a vita, ma boh..forse il fatto che Belle sia una principessa: per quanto non sia una fiaba dei fratelli grimm BELLE NON è UNA PRINCIPESSA u_u e boh che tremotino è anche la bestia..mmm non so! Ora me lo guardo, sono solo all'inizio!

    Si beh storpia le fiabe in effetti...anche perchè è specificato dall'inizio che c'è la maledizione e ci vorrà un belpo' prima dell'happy ending,peròanche nella versione fiabe effettivamente storiano parecchie cose.
    Boh,non ricordavo se Belle fosse una principessa o no,ma visto che tu ti ricordi che non lo era è un'altra cosa che hanno cambiato xD


    CITAZIONE (Coop° @ 13/2/2012, 20:49)
    Vista! 1x12

    Rettifico.
    Che dolce quando lei cade e lui la prende al volo *__* Sere noi siamo DUE IMBECILLI, NON CI BASTANO I FILM, I TELEFILM, I LIBRI NORMALI A ILLUDERCI...CI ILLUDIAMO PURE CON UN TELEFILM SULLE FIABE! xD

    LOL!è vero ahahah!!!!pure con un telefilm sulle fiabe..siamo irrecuperabili??xD

    CITAZIONE
    Sinceramente gia Regina che compare e dice a Belle quelle cose..bah! A parte che na domanda la regina vive nel bosco?? hahaha sempre li sta!! Più che altro non mi piace molto il fatto che lei lo ama gia? Insomma potevano fare più scenette da farli innamorare!!!

    In effetti!è scattato subito l'amore..mah!XD
    Ahahah Regina ha comprato il bosco se non sbaglio,almeno una parte se non ricordo male,per farci poi cosa non l'ho capito o.O nella realtà il parco giochi (orrendo xD) ma nelle fiabe boh xD

    CITAZIONE
    La bestia si fa veramente TROPPE TEGHE MENTALI!!

    LOL!vero xD

    CITAZIONE
    Ma nooo ha "UCCISO" le tazzine XDD

    Ahahahah!!!

    CITAZIONE
    E modovideo si è stoppato :( e ora??? ieri staccando e riconnettendo non cambiava nulla!!

    Boh...provato a ricaricare?

     
    Top
    .
  9. *BlueSky*
     
    .

    User deleted


    Oddio, il principe non è altro che il gemello del vero principe xD Ma che rompiscatole quella Abigale!! E' proprio antipatica! Per fortuna che poi si sposa con Biancaneve.
    Tristissimo quando deve dire addio alla mamma :(

    Me lo immaginavo che Regina si mettesse in mezzo a David e Margareth <_<

    Emma scopre che lo sceriffo va a letto con Regina... e come la prende... xD

    Ma possibile che Tremotino sia sempre in mezzo?? Secondo me nel mondo reale lui si ricorda tutto. Cioè, sa di essere Tremotino e anche quello che ha fatto Regina. Parla e si comporta in modo troppo strano...
     
    Top
    .
  10. Coop°
     
    .

    User deleted


    Andrea puoi leggere tranquilla :D
    Guarda a me il fatto che lui non sia proprio il principe piace :D..comunque si Tremotino fin dalla prima puntata è sospetto...quanto ti manca per arrivare al nostro punto quindi? :D cosi commentiamo tutte 3 insieme ^^
     
    Top
    .
  11. *BlueSky*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Coop° @ 18/2/2012, 15:14) 
    Andrea puoi leggere tranquilla :D
    Guarda a me il fatto che lui non sia proprio il principe piace :D..comunque si Tremotino fin dalla prima puntata è sospetto...quanto ti manca per arrivare al nostro punto quindi? :D cosi commentiamo tutte 3 insieme ^^

    Sì, piace anche a me, perchè almeno non è uno di quei principi che si dà arie xD
    Tremotino mi sa che sa tutto, ma non lavora proprio per Regina, ma più che altro per rendiconto personale...
    Sono ancora alla sesta puntata perchè lo sto seguendo su Sky, ma appena riesco provo a vederle online, così da raggiungervi :)
     
    Top
    .
  12. Coop°
     
    .

    User deleted


    la 13 è uscita e ora me la guardo...eccola qua o qua
     
    Top
    .
  13. *BlueSky*
     
    .

    User deleted


    Vista anche la 7

    Allo sceriffo piace Emma *__* e mi sa che è anche ricambiato, altrimenti lei non sarebbe così gelosa, ma la mossa di lui di andare da Regina dopo che Emma l’ha respinto, è stata davvero pessima.
    Bello che ricorda qualcosa della vita passata, almeno la storia si dà una mossa e non è solo Henry che rompe le scatole con la storia dell’incantesimo.

    Mr. Gold/Tremotino è sempre in mezzo! >_< La gente non si insospettisce mai?!

    Regina si dà da fare perché capisce che è a causa di Emma che il sortilegio sta andando a farsi benedire…

    CHE TRISTEZZA IL FINALE DELLA PUNTATA!!! T_T Regina che sbriciola (letteralmente!) il cuore dello sceriffo ò.ò

     
    Top
    .
  14. {New York}
     
    .

    User deleted


    Ecco!hai visto la puntata incriminata ç__ç xD

    Regina è proprio una vipera!!!!

    Povero sceriffo ç______ç e poi proprio quando era successo qualcosa con Emma T.T
     
    Top
    .
  15. *BlueSky*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({New York} @ 21/2/2012, 22:27) 
    Ecco!hai visto la puntata incriminata ç__ç xD

    Regina è proprio una vipera!!!!

    Povero sceriffo ç______ç e poi proprio quando era successo qualcosa con Emma T.T

    Già!! ò.ò E' proprio senza pietà! Spero proprio che si possa fare qualcosa per lui! Che poi... se non voleva Emma in giro, poteva evitare di adottare proprio Henry. Ma c'è sicuramente dietro qualcosa, non può essere semplicemente un caso.

    Quando stava nascendo qualcosa con Emma e quando stava finalmente ricordando tutto e facendo venire dubbi anche a Mary >_<
     
    Top
    .
420 replies since 13/12/2011, 22:58   2448 views
  Share  
.
Top