Tesina Maturità - Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coop°
     
    .

    User deleted


    mmm penso Klimt è più famoso e dovrei studiarlo cmq per l'esame :) che palle..ha fatto pure dei vestiti gneee..xD non poteva solo dipingere no è!! :)
     
    Top
    .
  2. Haydée
     
    .

    User deleted


    klimt è bello! hahahahhaa ho l'incubo di klimt...a vienna lo vedi ovuqneu...pure sulla carta igienica, insieme con mozart...si abbracciano e ti sorridono! XD
     
    Top
    .
  3. Sadik -A
     
    .

    User deleted


    ahuahuauaau ma sei seria Sara?xD ahuahauhuahau
     
    Top
    .
  4. Haydée
     
    .

    User deleted


    hahahha! TI giuro, se vai a Vienna quest'anno (è l'anno di Klimt) per 12 mesi di fila non fai altro che vedere
    souvenir di klimt
    piatti di klimt
    occhiali di klimt (assurdi ahhaa)
    quaderni, agende, penne, portachiavi
    e poi di fronte a svarovsky, nel centro di vienna, c'è il negozio mostly mozart...che ha una palla di mozart gigantesca tutta d'orata xD
     
    Top
    .
  5. natis
     
    .

    User deleted


    ciao, quest'anno ho la maturità e faccio l'istituto professionale indirizzo turistico..e mi piace moltissimo pretty little liars e avevo intensione di farci la tesina, però non so proprio come collegarci le materie di: italiano, storia, economia, tecniche delle comunicazioni e inglese !! mi potete aiutare perfvoreeeeee
     
    Top
    .
  6. natis1
     
    .

    User deleted


    ciao, quest'anno ho la maturità e faccio l'istituto professionale indirizzo turistico..e mi piace moltissimo pretty little liars e avevo intensione di farci la tesina, però non so proprio come collegarci le materie di: italiano, storia, economia, tecniche delle comunicazioni e inglese !! mi potete aiutare perfvoreeeeee
     
    Top
    .
  7. Ilarìa Pepe
     
    .

    User deleted


    Ciao come hai fatto alla fine?
     
    Top
    .
21 replies since 11/6/2012, 18:52   2384 views
  Share  
.
Top