Girls!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coop°
     
    .

    User deleted


    girls-580x432


    Girls è la nuova serie comedy di HBO e racconta la vita di quattro giovani donne a New York. Prima che qualcuno lo pensi, o lo legga en passant sul web in qualche breve e inesatto trafiletto, Girls non ha niente a che vedere con Sex and The City. I due show sono agli antipodi su più fronti, ad esempio l’appartenenza delle protagoniste a classi socio-economiche opposte nonché, non meno importante, a diverse generazioni.

    Sex - Nel film, così come nella serie, Lena Dunham – che è acuta, ironica ma molto lontana fisicamente dal modello di ragazza avvenente a cui ci hanno abituato SATC o Gossip Girl – compare spesso nuda e in tutta la sua “normalità”: cellulite, acne e compagnia cantante. Si mostra non per compiacere il pubblico, ma perché è così che accade nell’intimità dei rapporti, nella vita reale appunto: ci si sveste e si fa sesso tragicamente, senza nascondersi o rendersi conto di quanto possa risultare squallido se visto dal di fuori. Non c’è pudore in Girls, bensì un senso di palpabile inadeguatezza.

    The City – Una delle cose che si colgono di New York se capita di starci più di una settimana, è che i ventenni non abitano a Manhattan. SATC ha dato a molte persone, soprattutto giovani donne, l’illusione che la vita a New York fosse meravigliosa, glamour e giocoforza patinata. Hanna, Marnie, Jessa e Shoshanna vivono a Greenpoint, un quartiere costola di Brooklyn tipico per la sua atmosfera old-school e abitato essenzialmente da hipster e persone che parlano le lingue più diverse. Non c’è niente di diverso rispetto a Roma o Milano.
    Il pubblico americano, abituato a ben altre tematiche, forse non ha ben capito cosa aspettarsi dallo show: Girls ha interessato 400 mila spettatori, superiori alla media di rete ma ben lontano dai migliori successi HBO.




    fonte



    Amo questa serie!!
    La mia vicina di casa, unica persona che conosco che conosce la serie che io sappia, ha detto che è un porno. Sinceramente le scene di sesso ci sono e sono anche molto di rette, spudorate. MA CAZZO, sono reali!! La protagonista è struccata si e no per 3/4 del film, non ha un bel fisico e nemmeno lei è bella! La migliore amica è una gnocca okay...ma la cosa bella di questo telefilm è la realtà. Se volete seguirlo non dovete essere pudiche e aspettarvi i soliti telefilm alla gossip girl, perché qui si parla dell'esatto contrario. :)

    Edited by Haydée - 2/10/2012, 10:25
     
    Top
    .
51 replies since 22/6/2012, 13:43   371 views
  Share  
.
Top