Ragazze troppo magre nei telefilm?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. llamanator
     
    .

    User deleted


    Vi quoto ragazze!!! sono d'accordo con voi!

    Comunque in effetti anche io non sapevo come definire le ragazze che non sono ne magre ne grasse...anche se in Glee non ce n'è una troppo magra....ci sono le magre ma non esagerate...stanno bene...e le ragazze formose,anche quelle molto "formose" e quelle che anche se magari hanno le cosce un po' grosse e/o un po' di pancia trovo che stiano bene...tipo Brittany/Heater Morris di cui ho messo sopra delle foto ^^

    è veramente brutto che in questa società si dia tanta importanza al fisico e ci impongono certi standard ma fissazioni nostre o no i maschi..la maggior parte di loro...sono superficiale e cercano comunque la perfezione o per lo meno quella che per la società viene considerata perfezione!

    Per fortuna ci sono anche attrici come quelle di Glee e come questa Jennifer che avete messo che non danno l'idea di "anoressia=perfezione".

    Sapete chi è un'altra che mi piace come sta e trovo che sia bellissima? Demi Lovato!
    demi-lovato-2012-teen-choice

    Demi-Lovato-Give-Your-Heart-A-Break-Glee-Promo

    Per certa gente anche lei è grassa -.- magari io fossi come lei! per me sta benissimo!
    è assurdo che certa gente trovi grasse o obese lei o Jennifer o ragazze come loro che stanno bene..

    Edited by llamanator - 12/11/2012, 22:23
     
    Top
    .
22 replies since 11/9/2012, 11:23   4977 views
  Share  
.
Top