Nuovi Spoiler dalla Season 3B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haydée
     
    .

    User deleted



    Nuovi Spoiler dalla Season 3B

    Se abbiamo imparato qualcosa dalle ultime due stagioni e mezzo di Pretty Little Liars, è che nessuno a Rosewood è al sicuro, e che ogni personaggio può essere ucciso in qualsiasi momento. Ecco uno sguardo ai personaggi morti fino ad ora nella stagione3.

    Nate fa il suo arrivo a Rosewood nell'episodio 5 della Stagione 3: "Birds of a Feather", e dichiara di essere il cugino di Maya (Bianca Lawson) - che è stata uccisa alla fine della stagione 2 - e di essere uno studente appena trasferitosi alla Hollis. Lui ed Emily (Shay Mitchell) sono legati dalla perdita di Maya, ma Nate non è chi dice di essere...

    Nella Stagione 3, Episodio 12: "The Lady Killer", scopriamo che il vero nome di Nate è Lyndon James, e che lui è in realtà lo stalker di Maya. Nate ha ucciso Maya perché la ragazza era innamorata di Emily, e ha intenzione di uccidere Paige (Lindsay Shaw) davanti agli occhi di Emily.

    Emily riesce a condurre Nate lontano da Paige e, in un vicino faro, accoltella e uccide Nate per legittima difesa.

    Ancora più grande è il mistero che circonda la morte di Garrett. Ex agente di polizia, vicino di casa di Emily e membro del NAT Club, Garrett è stato un personaggio fisso a Rosewood fino a quando non incontra una morte prematura nell'episodio 18 della stagione 3: " This Is a Dark Ride"

    Anche se Garrett è stato in giro per un po', non siamo mai stati veramente in grado di capire quali fossero i suoi sentimenti nei confronti delle liars. Nella stagione 1 le ha aiutate a ricattare Ian, ma poi abbiamo scoperto che era segretamente innamorato di Jenna. In seguito i due si lasciano, ma è sempre sembrato che sapesse di più sulla morte di Alison (Sasha Pieterse).

    Alla fine, è stato apparentemente ucciso perchè stava per dare informazioni a Spencer (Troian Bellisario). La notte della festa di Halloween, ha confessato a Spence che aveva visto Alison la notte che fu uccisa. Secondo Garrett, lui e Allison avevano fatto credere a Jenna (allora cieca) che Garrett aveva ucciso Ali, ma Ali era viva quando lui l'ha vista l'ultima volta. Questa confessione è diventata più credibile quando, più tardi, quella stessa notte, è stato ritrovato il corpo di Garrett senza vita. Probabilmente è stato ucciso da "A".

    Qualcosa ci dice Nate e Garrett non saranno gli ultimi abitanti Rosewood a morire in questa stagione. Chi pensate abbia ucciso Garrett? Pensate davvero che Nate abbia ucciso Maya? L' "A-Team" potrebbe avere qualcosa a che fare con l'omicidio di Maya? E chi pensate possa essere il prossimo? Tante cose stanno per accadere a Rosewood in questi ultimi episodi.

    tumblr_mhtm77FfiN1qzle9oo1_500_large
    Mona (Janel Parrish) e la sua pazzia sono una delle parti che più abbiamo adorata della terza stagione di Pretty Little Liars. Certamente, a Rosewood, siamo preoccupati che qualcuno possa lasciare la città, definitivamente.
    Il regista Joseph Dougherty ha twittato di recente "Lavorando di già alla quarta stagione di PLL. Gli altri produttori pensano che Mona sia pazza. Veramente non so dove hanno preso quest'idea. Io veramente non lo so."

    Janel Parrish, d'altro canto, ci ha detto di recente "Devo dirlo, amo quella stronz* pazza! E' così divertente, e non posso mentire, sono davvero ansiosa di tornare per la quarta stagione di, ma sarà più pazza di prima.
    Noi non attendiamo altro!

    tumblr_lny8pfUGhM1qfslajo1_500_large
    Amiamo tutti come Caleb (Tyler Blackburn) è coinvolto nella lotta contro "A", e siamo intrigati dai suoi drammi familiari che sono stati svelati nell'episodio 18.
    Quindi, cosa sta per accadere all'hacker più sexy di Rosewood? In una recente intervista con l'Hollywood Reporter, ci dice cosa dobbiamo aspettarci da Caleb per il resto della terza stagione.
    L'episodio di PLL ci ha svelato che il famoso "Uncle" Jamie in realtà è il padre di Caleb: Caleb è restio a crederci, ma ormai il dubbio è stato insinuato, e avremo nella vita di Caleb una certa attenzione nei riguardi della famiglia.

    E secondo Tyler, vedere molto di più la sua famiglia aiuterà gli spettatori a capire come il personaggio di Caleb si è formato durante la sua vita, e il perchè delle sue azioni. "Dopotutto, la mela non cade mai troppo lontano dall'albero di famiglia" ha svelato.
    Haleb. Fortunatamente per i fan Haleb i due giovani rimarranno uniti per tutta la stagione. Ne siamo contenti. Entrambi i personaggi hanno una tonnellata di cose da affrontare, tra cui una relazione drammatica.

    Caleb&Paige. Caleb e Paige continueranno la loro lotta per smascherare -A? Tyler non ci svela nulla "Aspettare e guardare: avranno successo in alcune cose, ma falliranno in altre".

    tumblr_lqpsa2mbPG1qe84fto1_500_large
    Questione Ian. Un fan ha chiesto a Marlene se scopriremo mai chi ha ucciso Ian Thomas, il marito di Melissa. Noi tutti sospettiamo e puntiamo il dito contro l'-ATeam. Marlene ha risposto al tweet con un evasivo "si". Ma non ci ha detto quando lo scopriremo!

    tumblr_m156ownnJQ1qbyvbvo1_500_large
    Marlene parla di Big-A. Ogni tanto, un pò per gioco, un pò sul serio ci chiediamo: MA MARLENE SA CHI E' -A?! Un fan, ha osato porre la fatidica domanda a Marlene su twitter. Tutti pensavano che lei non lo sapesse e invece....lo sa! Ha scelto Big-A ma non ha voluto ancora svelarlo a nessun altro dello staff. Vuole che sia un segreto fin quando sarà possibile.

    tumblr_lxjxmqkx0S1qztrmeo1_500_large
    La Quarta Stagione. Ebbene si, stanno già lavorando alla quarta stagione, e ovviamente la domanda principale è: cosa ci sarà nella quarta stagione? Sappiamo già qualcosa!
    ● Non ci sarà un episodio di Speciale di Natale in questa quarta stagione. Vorrebbe farlo per una IPOTETICA quinta stagione. Teniamo le dita incrociate.
    ● Joseph Dougherty ci dice che nonostante tutto, continueremo ancora a vedere Alison nella quarta stagione, ma non ci ha detto se saranno flashbacks, oppure scene vere...siamo troppo curiosi ora!


    Torniamo coi piedi per terra, e parliamo invece dei prossimi episodi. Abbiamo raccolto tutti i brevissimi tweet del cast, e fatto un collage su quello che accadrà nei prossimi episodi, e nel finale di QUESTA stagione.

    ● Dai prossimi episodi: Uno dei genitori potrebbe finire dietro le sbarre, e non è chi banalmente tutti sospettano. Caleb grazie alle sue abilità di hacker, riuscirà a trovare gli indizi che li condurranno al terzo A.
    ● Sul finale di stagione: Molte questioni irrisolte del passato, saranno affrontate finalmente in questo episodio. Scopriremo quanti sono precisamente i membri del team di A, e soprattutto capiremo come Big A, assolda i suoi piccoli -A. Scoppierà un'incendio al Radley Sanitarium, quest'ultimo sarà un punto importante dell'episodio. Hanna troverà l'ufficio di Wren e scoprirà un indizio importante per quanto riguarda A. Durante le riprese del finale, Marlene King ha twittato "Oddio, come vorrei che vedeste ciò che stiamo girando! Stiamo dando risposte, a tutte le vostre domande!" Aria ed Ezra nell'ultimo episodio, ritorneranno un pò come alle origini. Ricordate i primi episodi della prima serie? La loro relazione segreta? E' come rivederli in qualche modo, cosi.
    ● Dall'episodio 20: In questo episodio, vedremo il ritorno di Melissa, che rivelerà ciò che è successo tra lei e Alison la notte del suo omicidio, scopriremo MOLTO DI PIU' su ciò che è successo a Cape May, soprattutto cosa successe tra Wilden e Alison. Avremo un loro flashback insieme, e Wilden inizierà a ricattare Ashley, la madre di Hanna, affinchè faccia smettere alle ragazze di scavare sul suo passato.

    Curiosi? Non sapete noi quanto!



    Per gli articoli e gli spoiler si ringrazia: WetPaint. Traduzione a cura del Pretty Little Liars Italia. Se prendete, citateci come FONTE ITALIANA



    Edited by Haydée - 12/2/2013, 12:15
     
    Top
    .
0 replies since 12/2/2013, 11:57   2113 views
  Share  
.
Top