Ecco cosa dobbiamo aspettarci quando Toby verrà smAscherato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. struck by klaine
     
    .

    User deleted



    La rivelazione di Toby
    Ecco cosa dobbiamo aspettarci quando Toby verrà smAscherato


    tumblr_mgqdpqDvBm1qflaoeo1_500

    Se c’è una cosa che tutti vogliamo dalla seconda parte della stagione di PLL, sono risposte su Toby Cavanaugh (Keegan Allen). Perché fa parte del Team-A? Che cos’ha fatto realmente alle ragazze? Ama veramente Spencer? Ecc, ecc..Siamo sempre all’erta su nuovi spoiler riguardo il più grande trAditore di Rosewood, per questo siamo molto eccitati di sapere che cosa hanno riservato i produttori e il cast di PLL per il recente incontro con TV Guide.

    “L’orologio si muove piuttosto velocemente per quanto riguarda la rivelazione di Toby” ha anticipato Marlene. Ma dato che sappiamo già che almeno una delle Liar scoprirà la verità nella puntata 16 “Misery, Loves, Company”, non siamo affatto sorpresi di sentire un’affermazione del genere. Ovviamente, il cast e i produttori hanno sempre assicurato che i fan scopriranno il motivo che ha spinto Toby ad entrare nell’A-Team. Il produttore Oliver Goldstick ha aggiunto che quando verrà spiegato, vedremo “un flashback di Toby in cui Alison lo va a trovare in riformatorio”. Questa scena farà ulteriore chiarezza riguardo il perché “Toby odiasse così tanto quelle ragazze e volesse fargliela pagare.”Un altro succoso dettaglio viene svelato da Troian Bellisario (Spencer), che afferma “ci saranno dei momenti decisamente fisici” tra Toby e Spencer dopo che lei scoprirà la verità.
    Non vedete l’ora che tutto ciò accada, o siete ancora con il cuore a pezzi per la scoperta di Toby?




    Per l'articolo si ringrazia: Pretty Little Liars Italia




    Lo sapevo che lo scopriva Spencer!!! almeno cosi sembra da come hanno detto!
    CITAZIONE
    Non vedete l’ora che tutto ciò accada, o siete ancora con il cuore a pezzi per la scoperta di Toby?

    entrambe le cose!

    Edited by Haydée - 17/1/2013, 11:55
     
    Top
    .
  2. Haydée
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un altro succoso dettaglio viene svelato da Troian Bellisario (Spencer), che afferma “ci saranno dei momenti decisamente fisici” tra Toby e Spencer dopo che lei scoprirà la verità.

    Ma nel senso che Spencer lo mena? ahah

    Io capiscco che Alison era una grandissima bitc*, ma non vedo perchè far pagare alle ragazze la cattiveria di una sola persona (o di due se si considera Cece)!

    Da comehanno parlato, Toby è subentrato nell'-Ateam. Non credo che sia una copertura, sarebbe una motivazione stupida, però sono curiosa di vedere come gestiranno la cosa. Insomma, Mona dopo la scoperta l'hanno mandata al Radley, hanno avuto tuttoil tempo di metabolizzare la cosa. Ma con Toby? Come si fa quando il tuo aguzzino è a piede libero e sa di essere stato beccato?
     
    Top
    .
  3. That_Girl
     
    .

    User deleted


    Wow che meraviglia, io non vedo l'ora di vedere che succede, mi piace il fatto che Toby sia un "cattivo"! *_*
     
    Top
    .
  4. struck by klaine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haydée @ 17/1/2013, 12:00) 
    CITAZIONE
    Un altro succoso dettaglio viene svelato da Troian Bellisario (Spencer), che afferma “ci saranno dei momenti decisamente fisici” tra Toby e Spencer dopo che lei scoprirà la verità.

    Ma nel senso che Spencer lo mena? ahah

    Ahahahah sarebbe il minimo!

    CITAZIONE
    Io capiscco che Alison era una grandissima bitc*, ma non vedo perchè far pagare alle ragazze la cattiveria di una sola persona (o di due se si considera Cece)!

    Ma infatti! o.O è quello che dico pure io! capisco che Toby ce l'abbia con Alison ma perchè prendersela con loro?

    CITAZIONE
    Da comehanno parlato, Toby è subentrato nell'-Ateam. Non credo che sia una copertura, sarebbe una motivazione stupida, però sono curiosa di vedere come gestiranno la cosa. Insomma, Mona dopo la scoperta l'hanno mandata al Radley, hanno avuto tuttoil tempo di metabolizzare la cosa. Ma con Toby? Come si fa quando il tuo aguzzino è a piede libero e sa di essere stato beccato?

    Già...vedremo lol
     
    Top
    .
  5. Haydée
     
    .

    User deleted


    Comunque la scena particolarmente fisica a cui si riferiscono mi sa che è questa che ora allego:



    Ma io penso sia precedente alla rivelazione di -Toby/A! Altrimenti Spencer è davvero pazza ad andarci a letto dopo aver scoperto che Toby è -A!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
    ~ Jared Leto.

    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    42,915
    Location
    Firenze *ç*

    Status
    Anonymous
    Penso anche io che sia una scena precedente...
    sono troppo curiosa però di vedere cosa lui farà/dirà una volta preso in flagrante!
     
    Top
    .
  7. GiF_
     
    .

    User deleted


    Ok, non leggo mai spoiler di solito.. ma il titolo della discussione è capitato casualmente sotto i miei occhi.. xD non leggo altro..mi basta il titolo! XD
     
    Top
    .
  8. giulsi89
     
    .

    User deleted


    No dai, Spencer se dopo aver scoperto che Toby è nell'-A team gli dai la patat* ti meriti tutti sti casiniiii!! xD

    Edited by Haydée - 17/1/2013, 17:43
     
    Top
    .
  9. struck by klaine
     
    .

    User deleted


    Ahahah ma dai! non è mica stupida,anzi! sono sicura che è prima di averlo scoperto xD
     
    Top
    .
8 replies since 16/1/2013, 17:56   1822 views
  Share  
.
Top