Reign

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartaMff
     
    .

    User deleted


    Si lo so, è stata una stupidaggine il 'boicottaggio', ma per fortuna è stata rinnovata. Di questa serie io sono completamente innamorata !
    Quanto rivoglio Mary con Francis. Il carattere di Bash non mi trasmette un granchè..
     
    Top
    .
  2. Haydée
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartaMff @ 16/2/2014, 00:27) 
    Si lo so, è stata una stupidaggine il 'boicottaggio', ma per fortuna è stata rinnovata. Di questa serie io sono completamente innamorata !
    Quanto rivoglio Mary con Francis. Il carattere di Bash non mi trasmette un granchè..

    Anche io sono entusiasta di questaserie, proprio per questo, il triangolo non mi annoia, e dopo una decina di episodi quasi ancora non sono in grado di scegliere quale dei due ragazzi preferisco, li amo troppo entrambi!
     
    Top
    .
  3. SilviA92
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a vederla per curiosità l'altra sera e non pensavo che fosse così bella e coinvolgente *__* E' davvero girata e recitata benissimo e la storia è avvincente, mi piace un sacco ;)
     
    Top
    .
  4. MartaMff
     
    .

    User deleted


    Sono finalmente giunta a capire che la ragione per cui shippo il Frary fino al midollo è grazie alla immensa bravura di Toby Regbo. Ogni volta che la guarda mi vengono i brividi. Non c'è competizione. ♥ aspetto con ansia le prossime puntate
     
    Top
    .
  5. Aliceilblu
     
    .

    User deleted


    ragazze l'avete continuato a guardare? e l'ultima puntata?
    io dal finale mi aspettavo un pochino di più, perchè comunque è stata proprio una serie col botto! e il finale lo preferivo più pieno, non so, un finale altrettanto col botto ecco.. mi è piaciuto comunque ma ci sono state puntate più belle. Sarà che le cose non sono andate come vorrei principalmente per i Frary :( mai na gioia davvero oh!!!! Si stanno scontrando sempre di piu secondo me perche sono entrambi due caratteri forti e poi sono cambiati tanto entrambi...Mary è sempre più tosta e non si fa mettere i piedi in testa...poi non so voi ma io odio la storia del bimbo di Lola che è di Francis :( cioè potete far finire la stagione con una scena cosi brutta? Con Francis che va da lei e in pratica fulmina Mary che fa chiudere i cancelli :( lo sapevo che prima o poi la paternità di Francis sarebbe uscita fuori e avrebbe creato problemi...che palle!!! cmq secondo me Lola muore ragazze...e i Frary si crescono il bimbo.
    poi vabbe è morto Henry XD che brutta anche la sua morte,cavolo! e finalmente abbiamo scoperto che quel fantasma è il fratello che lui stesso ha ucciso...
    Bash e kenna all'inizio mi sembravano patetici invece ne è uscita una bella coppia dai! poi finalmente abbiamo fatto fuori ''the Darkness'' ... e niente,io avrei messo come scena finale magari l'incoronazione di Francis che ora è il re! Sarebbe stato un gran finale! speriamo almeno che l'incoronazione la fanno vedere nella prossima stagione...
     
    Top
    .
  6. MartaMff
     
    .

    User deleted


    Ovviamente l'ho visto fino all'ultima puntata
    La mia totale sottomissione a questa serie è diminuita. E' diventata molto ' serie tv storica' rispetto al teen drama che era (e che io da ragazza con istinti adolescenti e alla ricerca di storie d'amore triangolari adoro).
    Come ho già detto Bash mi annoia un po' e mi annoia altrettanto la sua storia con Kenna: troppo veloce, troppo poco sentita per i miei gusti. Il finale pensavo fosse più carino, però è stato comunque un bel finale. Amavo più Mary versione innocente rispetto a questa nuova queen, ma se vuoi essere una regina capisco anche che devi cacciare le palle (e chiudere il cancello in faccia a tuo marito frantumando il mio povero cuoricino Frary)
     
    Top
    .
  7. Ema90 (Virgi & Lore)
     
    .

    User deleted


    A parer mio e la serie tv storica migliore dopo Downtown Abbey e poi io amo i Frary :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. ElisaRain
     
    .

    User deleted


    La seguo in streaming, per ora siamo a metà della second stagione. Ci sono tanti colpi di scena, e un bel senso dell'ironia. È stata rinnovata per una terza serie. Ho anche comprato un'introvabile biografia su Mary Stuart!
     
    Top
    .
  9. Aliceilblu
     
    .

    User deleted


    Ragazze che DELUSIONE! Lo state seguendo?

    Hanno distrutto i FRARY! Cioè.. questa stagione è bruttissima.
    Ok, Mary ha vissuto la cosa peggiore, una violenza.. e capisco tutto, capisco l'allontanarsi da Francis e non riuscire neanche a farsi toccare ma lei da tutta la colpa a lui e non è giusto! Perchè se Francis ha fatto certe scelte è perchè era sotto minaccia di Narcisse e l'ha fatto per proteggere Mary. Lei invece lo incolpa di tutto!
    ODIO NARCISSE. E' successo tutto a causa dei suoi ricatti.
    Mary non mi sta affatto piacendo. Diciamola tutta...non è solo per la violenza che lei si è allontanata da Francis, è perchè è presa da Condè. Lui le è stato sempre vicino ok... ma anche Francis... solo che lei non ha dato possibilità a Francis di aiutarla! E ora si sta comportando come una ragazzina viziata...ora prende e scappa con Condè in Scozia? Cioè è il rispetto per tuo marito? Il rispetto per il tuo ruolo di regina? :(
    Ragazze sono delusa... il bello del telefilm erano proprio i Frary ed il loro rapporto.
    Ora lui si avvicinerà a Lola... e sapete che vi dico? Fa bene! Mary non si merita nulla...anzi...spero che Condè se ne vada da Elizabeth cosi lei se la prende in quel posto.
     
    Top
    .
  10. ElisaRain
     
    .

    User deleted


    Non so se hai letto la biografia della vera Mary Stuart...
    altro che prendersela in quel posto!
     
    Top
    .
  11. Aliceilblu
     
    .

    User deleted


    Si, certo conosco la storia di Mary Stuart, ma non sappiamo comunque come svolgeranno il telefilm.. io parlo solo del personaggio della serie tv e di quello che sta succedendo li!
     
    Top
    .
  12. Aliceilblu
     
    .

    User deleted


    ehii nessuna più segue Reign??? commento la terza stagione....attenzione super spoilerrrr

    che dire? rispetto a una seconda stagione MOLTO deludente, questa terza è ricominciata col botto e vediamo di nuovo i nostri amati Frary :wub: amore allo stato puro...
    però... tra poco Francis morirà :cry: davvero non posso crederci...non stiamo parlando di Bash, Lola o cacchio ne so...FRANCIS! Capisco che questa sia la storia...ma...hanno cambiato e aggiunto un infinità di cose, è una serie tv, non potevano evitare?
    Come andrà avanti questo telefilm? con Mary da sola, re Charles (non si può guardare,dai!!!!!), e Catherine? daranno sicuramente più spazio a Elisabeth...
    Che tristezza :( non voglio fare la fan ragazzina che si lagna ma non credo potrò continuare a vederlo senza Francis :( non sarà più Reign... perchè Reign è Francis e Mary!
    Anche Elizabeth a me non dice nulla la immaginavo molto diversa.
    Per non parlare di Lola e Narcisse, non mi è mai piaciuta Lola e non mi piacerà mai Narcisse!
    Francis è meraviglioso, l'attore è qualcosa di eccezionale.

    ah, anche il personaggio di Bash ha perso moltissimo. che ruolo ha adesso? boh...la storia di delphine poi, terribile. ridate un senso a bash!
    e kenna? non mi ricordo dov'è, che fine ha fatto?
     
    Top
    .
26 replies since 3/11/2013, 09:20   423 views
  Share  
.
Top