The Whispers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aliceilblu
     
    .

    User deleted






    The Whispers è una serie televisiva statunitense creata da Soo Hugh per il network ABC, basata sul racconto Ora zero di Ray Bradbury, incluso nella raccolta L'uomo illustrato.
    La serie ha debuttato sull'ABC il 1º giugno 2015.
    In Italia viene trasmessa in prima visione pay dal canale Fox, della piattaforma satellitare Sky, dall'8 settembre 2015.
    Non è ancora prevista una seconda stagione.

    Trama: ''Una forza paranormale, invisibile e silenziosa, inizia il suo piano di dominio sulla Terra utilizzando i bambini. Attraverso l'utilizzo di poteri mentali questa forza riesce ad entrare nella testa di bambini innocenti, comandandoli per scopi misteriosi e inquietanti.''


    --------

    Girls che ne pensate di questa nuova serie che trasmettono su sky, prodotta da Steven Spielberg? Per ora c'è solo la prima stagione di 13 puntate, io sono arrivata alla 11.. ed è bella davvero, spero venga rinnovata ma non si sa nulla... voi l'avete iniziata? ^_^





    Edited by Haydée - 24/9/2015, 09:53
     
    Top
    .
  2. arieel
     
    .

    User deleted


    Ciao Alice, io oggi sto guardando le prime puntate su Sky. .. Devo essere sincera a me spaventano un sacco queste entità paranormali, però adesso dalle puntate che sto vedendo io non si capisce bene se sono entità paranormali aliene tipo "Extant" o demoniache tipo "Supernatural" e spero tantissimo siano le prime perché altrimenti smetterei di vederlo😕...Per ora mi sta interessando continuerò. .. magari se mi volessi spoilerare la natura della entità mi farebbe piacere ahhaha😊grazie 😁
     
    Top
    .
  3. Aliceilblu
     
    .

    User deleted


    ahaha no tranquilla, non si tratta di entità demoniache... anche io odio il tema demoniaco e avevo la stessa ''paura'', mi da proprio fastidio guardare film o telefilm su questo tema..
    the whispers mi è piaciuto un sacco, spero tanto facciano anche la seconda serie.. fin'ora ho letto che sono in dubbio.. :(
     
    Top
    .
  4. arieel
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ...sto guardando la penultima puntata ahahha 😱, ma non ne ero ancora convinta del tutto...devo dire che commentare con te mi fa stare molto più tranquilla perché a me fa veramente paura sto Drill 😢😢. .. mi piace e sono curiosa , ma allo stesso tempo sono pietrificata ahhaha. .. comunque è fatto.molyo bene e spero anche io che continui e poi acquisterò un pacco scorta di camomilla o valeriana , ma fa niente 😂. .. una curiosità la bimba Minx non è la stessa che ha recitato la parte di Alison bambina nell' episodio in cui Alì ripercorre la sua vita con Mona fantasma ?😁
     
    Top
    .
  5. Aliceilblu
     
    .

    User deleted


    Hai saputo che è stato cancellato? è finito così...neanche una seconda serie...peccato :( :( :(
     
    Top
    .
  6. arieel
     
    .

    User deleted


    Nooo, ma cosa mi stai dicendo? 😕 ...non lo sapevo, mannaggia era veramente carino , potevano benissimo elaborare qualcosa in più 😕 uff che tristezza 😕
     
    Top
    .
5 replies since 12/9/2015, 14:15   52 views
  Share  
.
Top