Episodio 5 - Miss MeX100

Bentornata a Casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haydée
     
    .

    User deleted


    Episodio 5 - Miss MeX100
    Episodio Precedente Episodio Successivo







    Anteprima




    Promo Ufficiale






    Guarda episodio




    In Italiano:
    Guarda|| Scarica





    Sinossi Ufficiale dell'Episodio




    8b3
    "Il grande giorno è finalmente arrivato. Alison tornerà a scuola, e ne lei, ne le altre sono davvero pronte a questo. Decisa a fare buon viso a cattivo gioco, Alison ritorna e cerca di rimediare ai tanti danni fatti anni prima. Ma le scuse di Alison saranno sufficienti a coloro a cui ha fatto del male in passato? Non se Mona e il suo 'esercito' hanno qualcosa da ridire in proposito. Nel frattempo, Caleb e anche un vecchio nemico, fanno ritorno a Rosewood."




    Anticipazioni Episodio




    Leggi le anticipazioni a tuo rischio e pericolo!

    ● Assisteremo al ritorno di Caleb.
    ● Assisteremo al ritorno di Jenna.
    ● Assisteremo al primo faccia a faccia tra Alison e Paige.
    ● Avremo una scena che coinvolge tutti insieme, Toby, Spencer, Hanna, Caleb, Aria, Ezra, Alison, ed Emily che guardano qualcosa in tv.
    ● Scopriremo l'identità della ragazza morta al posto di Alison.

    Si ringrazia la pagina Facebook Pretty Little liars in love per la titanica impresa svolta nel tradurre gli spoiler








    Music Box





    - Begin Again by Rachel Platten
    Ali ritorna a scuola

    - Thunder Clatter by Wild Cub
    Hanna, ubriaca, parla con Lucas alla festa

    - Alone by Michelle Anderson
    Hanna è al Brew ed incontra Caleb

    - Fuel to Fire by Agnes Obel
    Aria si reca a casa di Jenna per parlarle

    - Every Breath You Take by Denmark & Winter
    Aria&Ezra e Emily&Alison si baciano

    - I Don't Deserve You (feat. Plumb) by Paul van Dyk
    Spencer e Toby si baciano nel furgoncino





    <i>Stills dall'episodio









    Edited by Diego Liars - 11/1/2016, 18:14
     
    Top
    .
  2. Coop
     
    .

    User deleted


    Aggiunti due sneak peek + I primi SETTE MINUTI dell'episodio:



    Edited by Haydée - 8/7/2014, 18:54
     
    Top
    .
  3. roxane rouge
     
    .

    User deleted


    rivoglio gli halebbbbbbbbbbbbbbb!!ma qnt è bello caleb con il nuovo taglio???invece toby per favore tagliati i capelli :rolleyes: :rolleyes: :woot:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    <3 <3

    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    2,384
    Location
    Giappone

    Status
    Offline
    anch'io li rivoglio vedere :)
    ma più che altro voglio vedere Mona e Ali che si prendono a schiaffi XD ora sì che si entra nel vivo della storia :)
     
    Top
    .
  5. roxane rouge
     
    .

    User deleted




    :D :D :D :D :D :D

    Edited by roxane rouge - 4/7/2014, 15:40
     
    Top
    .
  6. arieel
     
    .

    User deleted


    Wow la foto in cui tutti sono seduti a guardare qualcosa mi fa pensare che forse La nostra cara amica A stia per tornareee :D Speriamo perchè è proprio una noia senza A ... O magari qualcuno sempre anonimo ha mandato qualche video della morte d Shana in cui inchiodano Aria e le liars al teatro... mado che curiosità speriamo passino presto questi giorni :DDD
     
    Top
    .
  7. milky`
     
    .

    User deleted


    Woooow sono già qui che friggo, non vedo l'ora di vederla *-*
     
    Top
    .
  8. roxane rouge
     
    .

    User deleted


    ah si l'epic moment alli e mona che si prendono a schiaffi!!!non vedo l'ora :D :D :D
     
    Top
    .
  9. roxane rouge
     
    .

    User deleted


    La produttrice e sceneggiatrice I. Marlene King ha rilasciato, nei giorni scorsi, sul suo account Twitter alcune battute tratte dal Centesimo Episodio, Miss Me x 100, che andrà in onda l’8 luglio sulla ABC Family e si preannuncia essere un episodio memoriale in quanto si scoprirà l’identità della ragazza sepolta al posto di Alison. Inoltre, tornerà Caleb! Potete leggere le battute dell’episodio qui sotto:



    Lei si avvicina a lui. Toby mette il braccio intorno alla sua ragazza e la bacia con tenerezza. La tenerezza dà il via alla passione.

    Emily: Paige, sei una delle persone più forti che conosca. Non te lo farò dimenticare.

    Lei è faccia-a-faccia con Caleb. L’attimo in cui si guardano negli occhi, il mondo si ferma.
    Hanna: Caleb?

    Emily: Hai detto che sono io quella che ti è mancata di più
    Alison: Tu eri quella da cui era più difficile allontanarsi

    Aria: Fa male?
    Ezra: Posso sopportarlo

    Jenna: So che eri tu in camera mia oggi.

    fonte: www.prettylittleliars.it/

    Edited by roxane rouge - 7/7/2014, 12:24
     
    Top
    .
  10. Haydée
     
    .

    User deleted


    aggiunto streaming+download dell'episodio in inglese
     
    Top
    .
  11. missmiacaramiss
     
    .

    User deleted


    Oh my God ..Ragazze che puntatona :*_*:
    Prima di tutto,tutti fanno all'ammore ahaha
    Scherzi a parte..Si conferma l'idea di una gemella!Non hanno sbagliato a fare il test del dna,il dna era davvero di Alison o meglio della sua gemella!Gemella pazza rinchiusa al Radley!
     
    Top
    .
  12. esterplz
     
    .

    User deleted


    what??? non si può dire altro, e noi che eravamo convinti di aver risolti l'enigma!
     
    Top
    .
  13. Aliceilblu
     
    .

    User deleted


    vistaaaa!
    puntatonaaaa ragazzze prima di tutto...lo sguardo tra caleb e alison?!?!? assolutamente sospetto!!! avete notato?!?! chissà che c'è sotto....cmq sono felicissima che è tornato e sono felicissima pure per aria ed ezra *___* troppo belli loro...
    non sono felice del bacio di emily e ali...cioè non mi piace sta coppia boh. comunque alison è sempre la stessa bugiarda, inutile che vuole rimediare e poi si comporta come prima. mona è inquietante proprio.
    paige secondo me ha esagerato. cioè è vero che alison l'ha trattata male ecc ecc ha tutte le ragioni però a dire che era contenta fosse morta...cioè paige figlia mia riprenditi e fatti una vita XD
    e la tipa della piscina???!?! (nn ricordo il nome).. con jenna e mona?! cavolo chissà cosa centra...
    jenna quando va da aria sembrava sincera... ehhh ti pare. cmq nn avrei mai pensato di dirlo ma... finalmente è tornato A!!!
    ahaha tanto era questione di tempo sapevamo che nn poteva finire con shana...secondo voi è una coincidenza che torna jenna e torna A? e chissà perche ha fatto esplodere casa di toby...
    cmq finisco con la rivelazione più forte... bethany young è nella tomba di ali...chi è sta tizia? nn può essere una sconosciuta... nn è la gemella di ali se no era una dlaurentis... come sarà collegata a ali?

    TEORIA: se fosse una figlia segreta? se fosse lei ad aver colpito alison? e jessica l'ha protetta, essendo sua figlia? :S
     
    Top
    .
  14. roxane rouge
     
    .

    User deleted


    mi devo riprendere ragazze, allora apparte la canzone I dont' deserve you love che già adoravo, ora la amo ancora di più, gli ezria wow, gli spoby in macchina che si danno da fare, ma ma ma..... son ancora scioccata mi devo seriamente riprendere ragazze, mi prendo una camomilla.....

    ok.... emilyyyyyyyyyyy sarà al settimo cielo, ci siamo capite!!!!

    hanna e caleb mahhh, sto attendendo il momento in cui hanna saluta travis, "sei carino travis ma caleb è il mio grande ammore"
    e la scena in salotto e suspance suona il cell sms in arrivo ed io salto contenta ahahh quelle rischiano di morire ed io son contenta che A is back!!!e mi sa che ne vedremo delle belle, non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo!!!!
     
    Top
    .
  15. BiancaDeVecchi
     
    .

    User deleted


    Mamma mia è stato stupendo, a me la puntata è piaciuta tantissimo :wub: :wub:
    il ritorno di Caleb :woot: :*_*: Gli Ezria :wub: :wub: è statoi tutto cosi magnifico, comincio col dire che ho visto Caleb molto cambiato, è più serio, più scontroso, non lo so, spero che ci sia anche nella prossima puntata così potremmo capirlo più a fondo. Quando ha visto Alison i due si sono guardati, non so a cosa pensare. Quando Hanna gli ha chiesto perchè fosse tornato ho temuto che lui rispondesse It's complicated, ma si è trattenuto chiedendogli il motivo dei suoi capelli. Hanna, mamma mia quante risate quando è sbronza, quando parla con sua mamma, "se non la smetti di farla girare mi verrà da vomitare" :lol:
    Per quanto riguarda Alison questa puntata mi ha fatto confermare la teoria della doppia personalità, soprattutto quando parla a se stessa allo specchio. Alison che si rivela ad Emily... aww inlove. Non mi è invece piaciuta quando parla con Mona, quando le ritorna la sberla (ma stattene al tuo posto) e soprattutto quando dice alle liars di non averla colpita. In veruità secondo me non sono affatto cambiate, nessuna di loro, nè Alison nè Mona, sono ormai diventate due vipere uguali.
    Povera Spencer :( mi dispiace tanto per lei, anche se credo che alla fine anche il signor Hastings sarà innocente, però la storia di Veronica non fa una piega, quindi non saprei.
    Aria ed Ezra :wub: :wub: avevo quasi smesso di sperarci, cari loro :) Povera Aria, sempre più depressa, mi ha fatta molta pena anche Jenna quando piangeva, spero che però che non fosse dentro la casa durante l'incendio, sarebbe il terzo :o: Ma solo io ho notato tutta questa somiglianza con Sydney? quando l'ha accompagnata da Mona, erano molto simili, a questo punto potrei pensare che sia Jenna ad avere una gemella. A quanto pare questa Sydney non è la persona che credevamo, quando Mona ha mostrato il video alla liars, anche lei era lì presente con l'intero esercito di Mona, dove forse è presente anche Jenna giudicando la loro conversazione.
    La ragazza ritrovata secondo me conosceva Jessica, secondo me era colei che scappò la sera della scomparsa di Alison dal radley ed era proprio lei che spaventò Jessica tanto da far trattenere Alison in casa, secondo me lei era la figlia di Jessica e qualcun altro, era la fragile paziente e il motivo per cui Jessica entrò nel consiglio d'amministrazione.
    L'ultima scena, mamma mia jawdrop
     
    Top
    .
41 replies since 19/6/2014, 12:19   4176 views
  Share  
.
Top