How to get away with murder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. missmiacaramiss
     
    .

    User deleted


    E' ricominciato *-* Credo che la prima puntata sia stata grandiosa :wub:
     
    Top
    .
  2. ElisaRain
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a seguirla su Sky. sembra interessante. Anche se fanno confondere un po' con quei flash-forward su voi-sapete-cosa.
     
    Top
    .
  3. missmiacaramiss
     
    .

    User deleted


    Vedrai che riprenderanno i flash back in ogni puntata per ricostruire la serata e tutto sarà pian piano più chiaro ;)
     
    Top
    .
  4. Aliceilblu
     
    .

    User deleted


    si si Elisa i primi episodi sembrano confusionari, ma poi piano piano spiegano pezzetto per pezzetto e il puzzle si incastra alla perfezione, spiegano tutto! io sto adorando questo telefilm! mi sono messa in pari in pochi giorni...e il finale della 1x11???? ansiaaaaa!!! aspetto la 12!!! ragazze ma che giorno esce?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    Seconda stagione per How to Get Away with Murder

    La serie How to Get Away with Murder di ABC, prodotta da Shonda Rhimes, è stata un enorme successo di pubblico e critica. Il primo ciclo di episodi è stato caratterizzato da una scrittura sapiente, un ritmo incalzante, una struttura atipica e ricchezza di colpi di scena. Non sorprende dunque la decisione del canale di rinnovare la serie per una seconda stagione. La rivelazione è stata fatta proprio a seguito dell’ultima puntata andata in onda in America la scorsa settimana, con un promo di 15 secondi.

    da: http://www.taxidrivers.it/59378/news/serie...ith-murder.html
     
    Top
    .
  6. Aliceilblu
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vedere la 2 stagione! Credo che sia la serie più bella che sto vedendo ultimamente, parlo delle nuove serie tv!!
    Avete visto il finale???

    Cioè ragazze,di tutti quelli che potevano aver ucciso Lila... Frank!!! Sconvolgente. Finchè Laurel non gli ha dato del ''sicario'' non avrei mai sospettato di lui. Sapevo che Rebecca non sarebbe stata, troppo scontata,come pure Sam.
    Cmq ragazze chi sarà stato a chiamare Frank e mandarlo da Lila? Loro fanno vedere che Sam telefona quindi viene da pensare logicamente sia stato lui a fare la chiamata per commissionare l'omicidio di Lila, ma se ci fate caso, lui chiama, e dopo un secondo arriva Frank e la prende da dietro,è materialmente impossibile che appena Sam chiama lui è già li...secondo me Sam ha chiamato qualcun'altro!!! e Frank chi l'ha chiamato? io mi sono fatta una mezza idea...Bonnie!!! D'altronde secondo me lei era molto infatuata di Sam...ed è lei che manda via Lila quella sera...a me puzza!! ma sono sicura non sia stato Sam a chiamare!!
    Poi l'altra cosa scioccante...la morte di Rebecca!!! chi sarà stato? e soprattutto...Annalise nel finale,l'ha vista o no lì per terra? alcuni dicono di no ma io credo proprio di si, perchè lei e Frank dicono ''sei stato tu, no sei stata tu''ma parlando di cosa se non dell'omicidio di Rebecca? tra l'altro ho letto che l'attrice che fa Annalise ha confermato che Annalise l'ha visto il corpo di rebecca per terra....ovviamente è facile pensare sia stato Frank ma credo che siano più diabolici di così...troppo scontato. Io punto su Wes o Laurel.
    In fondo può essere stato chiunque di loro! Rebecca avrebbe potuto rovinarli quindi tutti avrebbero un movente. Però secondo me o è stato Wes...oppure Laurel...se ci fate caso lei era quella piu agitata quando annalise dice di volerla slegare e mandare via e dice a Frank ''puoi pensarci tu?'' o qualcosa del genere...quindi può darsi sia stata lei! magari con l'aiuto di Frank..
    Ditemi le vostre teorie!! ahaha
    Cmq aspetto con ansia la nuova stagione!


    comunque ragazze avevano promesso di dirci chi era l'assassino e cosi è stato....questi sono FINALI! deve imparare la nostra marlenona ahaha
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    Alice io la penso come te in tutto!! Comunque io Rebecca la odio, chi l'ha uccisa ha fatto bene ahahah no beh dai, alla fine si è scoperto che non è lei l'assassina di Lila e che è tornata a casa bagnata perchè per nascondersi si è infilata nella cisterna col cadavere! Comunque...non avrei mai sospettato di Frank anche se mi sono sempre chiesta quale fosse il suo ruolo/mestiere...Mi piace tanto il personaggio di Nate ma ammetto di aver sospettato di lui quando hanno inquadrato i guanti neri intorno al collo di Lila! Io trovo questa serie molto trash in pieno stile Shondaland ma almeno i colpi di scena incuriosiscono! In PLL ormai neanche più quelli ci sono...
     
    Top
    .
  8. Aliceilblu
     
    .

    User deleted


    ahahah odiosa Rebecca davvero,non è dispiaciuto neanche a me per la sua morte! :D
    Nate a me fa pena, per colpa di annalise ne sta passando di tutti i colori...
    Cmq è vero, i personaggi di Frank e Bonnie sono sempre stati un punto interrogativo, e ora che si è scoperto Frank, mi chiedo cosa nasconderà Bonnie... secondo me il suo personaggio va approfondito molto!
    tra i ragazzi amo Connor.. e credo sia quello che hanno sviluppato meglio.. ora vedremo nella 2 stagione come cambierà con la malattia di oliver (:().. poi mi piace un sacco anche Laurel.. diciamo che ancora non capisco se Asher è cosi idiota sul serio ahaha perchè stona un po' in mezzo agli altri...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    Asher mi fa un sacco ridere perchè l'attore l'ho visto in Orange is the new black dove recita una parte completamente diversa!!! Fa il timidone con una gamba finta!!! Quando l'ho visto qui ci sono rimasta malissimo XD
    Comunque...Bonnie almeno l'abbiamo vista in tribunale a risolvere un caso, che sia avvocato quindi è confermato. Frank non si sa!
     
    Top
    .
  10. missmiacaramiss
     
    .

    User deleted


    Che bello che siamo così in tante a vedere lo show *-*
    Io credo che sia stato Sam a chiamare Franck perchè magari aveva già progettato tutto quando aveva capito dove fosse Lila
     
    Top
    .
  11. chiara_8
     
    .

    User deleted


    Io la guardo! Anch'io sono un'appassionata di giurisprudenza! Lo trasmettono su Fox ogni Martedì alle 21:00
     
    Top
    .
  12. MartinaEureka
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho visto oggi il finale di stagione perchè ho seguito la serie su Fox, intanto è una serie pazzesca che mi ha presa da morire sin dal pilot!!! E sono più che d'accordo con voi, QUESTI SONO FINALI!

    Avevo sospettato di tutti meno che di Frank ahaha mi ero convinta ad un certo punto che fosse stata indubbiamente Annalise ma in fondo la mia teoria resta valida! Io sono convinta che Sam non abbia affatto chiamato Frank, ma qualcun altro...Invece Annalise potrebbe aver scoperto dell'amante del marito e mandato Frank ad uccidere la ragazza, tanto che nella scena finale in cui si vede il corpo di Rebecca loro parlano in maniera quasi complice, non sembrano "nuovi" a questo genere di comportamento! Madonna come faremo ad aspettare tutto questo tempo per la seconda stagione ahahah


    I miei personaggi preferiti restano Connor e Laurel, anche se secondo me su Wes abbiamo ancora tanto da scoprire :) Mamma mia, Shonda non delude mai!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    La 2^ stagione di HTGAWM tornerà il 24 settembre!
     
    Top
    .
  14. arieel
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, qualcuno.di voi ha già visto la prima puntata della seconda stagione?😊
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    Ioooooooo mamma mia che finale!
     
    Top
    .
59 replies since 6/10/2014, 17:29   390 views
  Share  
.
Top