Scream Queens

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. life's too short
     
    .

    User deleted


    Oddio boh può darsi che non me lo ricordo ahahah!

    Spero non mi facciano fuori Chanel 3,Denise,Chad e Zayday

    Comunque,stavo pensando: perché Boone ha chiesto all'altro red devil se ha parlato con Zayday? l'unica vicina a Zayday è Grace,e se fosse uno dei killer sarebbe un colpo di scena,la ragazza che sembra tanto buona e innocente e boi sbam! è psicopatica,al punto da uccidere il fratello pure!
    Ma Grace non era li quando sono state raccontate quelle storie,che poi sono diventate vere,a meno che non sia stato Boone in quel caso,prima di morire ovviamente ahahah!

    Beh,si,ovviamente Zayday è da escludere per ovvi motivi,la madre era bianca quindi è improbabile che fosse lei la sorella di Boone lol

    Dimenticavo...Chad che butta il bacio di Hester nell'immondizia lol3

    Edited by life's too short - 19/11/2015, 22:03
     
    Top
    .
  2. SilviA92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oddio boh può darsi che non me lo ricordo ahahah!

    Spero non mi facciano fuori Chanel 3,Denise,Chad e Zayday

    Comunque,stavo pensando: perché Boone ha chiesto all'altro red devil se ha parlato con Zayday? l'unica vicina a Zayday è Grace,e se fosse uno dei killer sarebbe un colpo di scena,la ragazza che sembra tanto buona e innocente e boi sbam! è psicopatica,al punto da uccidere il fratello pure!
    Ma Grace non era li quando sono state raccontate quelle storie,che poi sono diventate vere,a meno che non sia stato Boone in quel caso,prima di morire ovviamente ahahah!

    Beh,si,ovviamente Zayday è da escludere per ovvi motivi,la madre era bianca quindi è improbabile che fosse lei la sorella di Boone lol

    Oddio è vero, in fondo l'unica amica di Zayday è Grace! La classica brava ragazza studiosa e con dei valori profondi che si rivela la killer sarebbe un colpo di scena, inoltre lei e Chanel sono le protagoniste. Suo padre le ha mentito per 20 anni sulla sua infanzia dunque potrebbe benissimo averlo fatto di nuovo. Forse la storia dei racconti del terrore potrebbe spiegarsi col fatto che Red Devil possa aver messo delle cimici per spiare costantemente il KKT ed essere al corrente degli spostamenti all'interno della casa :unsure: Comunque l'ho detto più volte, lo show è talmente assurdo che potrebbe essere chiunque :lol:

    CITAZIONE
    Dimenticavo...Chad che butta il bacio di Hester nell'immondizia lol3

    No ma Chad è il personaggio televisivo più surreale del 2015 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH RYDO :lol:
     
    Top
    .
  3. life's too short
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilviA92 @ 20/11/2015, 01:19) 
    CITAZIONE
    Oddio boh può darsi che non me lo ricordo ahahah!

    Spero non mi facciano fuori Chanel 3,Denise,Chad e Zayday

    Comunque,stavo pensando: perché Boone ha chiesto all'altro red devil se ha parlato con Zayday? l'unica vicina a Zayday è Grace,e se fosse uno dei killer sarebbe un colpo di scena,la ragazza che sembra tanto buona e innocente e boi sbam! è psicopatica,al punto da uccidere il fratello pure!
    Ma Grace non era li quando sono state raccontate quelle storie,che poi sono diventate vere,a meno che non sia stato Boone in quel caso,prima di morire ovviamente ahahah!

    Beh,si,ovviamente Zayday è da escludere per ovvi motivi,la madre era bianca quindi è improbabile che fosse lei la sorella di Boone lol

    Oddio è vero, in fondo l'unica amica di Zayday è Grace! La classica brava ragazza studiosa e con dei valori profondi che si rivela la killer sarebbe un colpo di scena, inoltre lei e Chanel sono le protagoniste. Suo padre le ha mentito per 20 anni sulla sua infanzia dunque potrebbe benissimo averlo fatto di nuovo.

    Infatti!

    CITAZIONE
    Forse la storia dei racconti del terrore potrebbe spiegarsi col fatto che Red Devil possa aver messo delle cimici per spiare costantemente il KKT ed essere al corrente degli spostamenti all'interno della casa :unsure: Comunque l'ho detto più volte, lo show è talmente assurdo che potrebbe essere chiunque :lol:

    Si,un po' tipo A lol

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Dimenticavo...Chad che butta il bacio di Hester nell'immondizia lol3

    No ma Chad è il personaggio televisivo più surreale del 2015 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH RYDO :lol:

    Rotolo dalle risate ogni volta che apre bocca,è talmente assurdo che mi fa morire dal ridere rofl
     
    Top
    .
  4. life's too short
     
    .

    User deleted


    Ho trovato una foto molto spoiler,credo del finale di stagione,non aprite se non volete spoiler

    large

    WHAAAAT?
     
    Top
    .
  5. ItsVals
     
    .

    User deleted


    per me il secondo Red devil non è Grace ma alla fine tutto potrebbe essere. Boone che alla fine fingeva di essere gay 😂
    Denise mi fa morire 😂


    Edited by life's too short - 21/11/2015, 17:44
     
    Top
    .
  6. life's too short
     
    .

    User deleted


    Scusa se ti ho modificato il messaggio,avevi messo male lo spoiler ahahah capita :)
    Denise è fantastica,la adoro ahahahah!
     
    Top
    .
  7. Silvy281
     
    .

    User deleted


    Ma nella foto si vede chi è Red Devil? Non voglio rovinarmi il finale...voglio rimanerci male come per A ahahah
     
    Top
    .
  8. life's too short
     
    .

    User deleted


    no,non si vede chi è red devil ahahah
     
    Top
    .
  9. life's too short
     
    .

    User deleted


    1x10

    Hester si è salvata grazie al collare,vabbè ahahah

    La famiglia di Chad...stendiamo un velo pietoso ahahahah!

    Chanel ha dimostrato un po' di umanità e mi è piaciuta!

    Chanel 3 è l'unica che si salva nella sua famiglia (anche se continua a non mangiare).

    Secondo me Chanel 5 è red devil,è un po' pazza in effetti,e si,ha raccontato di essere stata seguita da red devil ma..se se lo fosse inventato o era Boone?

    Il padre di Grace è anche padre di Boone e dell'altro red devil,la sorella di Boone! beneee!


    Edited by life's too short - 25/11/2015, 20:15
     
    Top
    .
  10. SilviA92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1x10

    Hester si è salvata grazie al collare,vabbè ahahah

    La famiglia di Chad...stendiamo un velo pietoso ahahahah!

    Chanel ha dimostrato un po' di umanità e mi è piaciuta!

    Chanel 3 è l'unica che si salva nella sua famiglia (anche se continua a non mangiare).

    Secondo me Chanel 5 è red devil,è un po' pazza in effetti,e si,ha raccontato di essere stata seguita da red devil ma..se se lo fosse inventato o era Boone?

    Il padre di Grace è anche padre di Boone e dell'altro red devil,la sorella di Boone! beneee!

    Eccomi qui! E niente questa serie la sto adorando, Serie grazie per avermela nominata (io ho ricambiato con Pascalistan siamo lì dai, ti ha comunque aperto un mondo XD) :figo:

    Visto quanto mi sta piacendo userò le gif di Pechino ossia la trasposizione della mia coscienza critica, se lo è meritato ampiamente questa serie! In questa puntata ho adorato come non mai Mrs. Oberlin, che boss gente, quando vuole tira fuori gli attributi e smette i panni della superficiale senza cervello, Chanel ti vogliamo così, che thaaaap :D

    tumblr_nubudqoRPj1s7ub96o1_400

    "Ma l'ha uccisa la gravità io le ho solo dato una spintarella" :lol:

    tumblr_nuqdqxziJr1tlsda4o1_500

    E fu così che Hester resuscitò, sarà stata a prendersi un thé con Alison Di Laurentiis? Però mi sta simpatica ed adoro Lea Michele quindi sono felice che si sia salvata, "La cella frigorifera ha fermato le emorragie ed il mio problema alla schiena si è risolto" ma ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :lol:

    Devo dire che le varie famiglie passano degli insoliti Ringraziamenti, alla fin fine il tacchino ripieno è la parte meno interessante di queste rimpatriate....

    tumblr_nufervh16T1s7ub96o1_400

    Chanel #3 che dice: "Il Thanksgiving day è quel giorno in cui tutti ringraziamo di essere nati in America e non in Uganda o Venezuela.... Ma non è il mio caso!" Poverina che famiglia di matti, tutti presi da una partita di baseball ed un pranzo festivo meno invitante dei menù nelle compagnie aeree low cost :o:

    tumblr_nwugy1w7Cq1s7ub96o1_400

    Tuttavia nulla batterà mail'assurdità della famiglia Radwell, da dove sono usciti? Capisco perché Chad è così XD Quando Chad ha detto: "Devo ringraziare di cuore una sola persona.... Il serial killer!" sono scoppiata, ridevo troppo :lol: E Chanel ha sbottato finalmente "Non credo che sia un caso aver trovato il termine tr*ia scolitica, dobbiamo contattare la Hasbro?" per poi andarsene da vera bad girl! Adios Radwells...

    tumblr_nubudeLafo1s7ub96o1_400

    Quindi Grace è la sorellastra di Red Devil, poverina a questo punto era meglio se non avesse mai scoperto nulla sulla sua famiglia. Tuttavia mi è difficile fare teorie vista quanto lo show è surreale, può essere davvero chiunque del KKT esclusa Zayday, anche se io trovo strana #5 (Chanel #3 apparentemente è la figlia naturale di un pluriomicida e sarebbe troppo scontata!) pare tanto stupida ma chi lo dice che non stia fingendo per poter restare al servizio di Chanel e di conseguenza controllare dall'interno il KKT? :unsure:
    Non appena ho visto il vassoio ho subito pensato che dentro ci sarebbe stata o Gigi o Boone, il TRASH gente, spettacolo puro le loro facce :lol:

    tumblr_nx7t6loHp31tlsda4o1_500


    La prossima settimana andranno in onda i due episodi finali, piango!

    tumblr_nuc2c4uLFO1tlsda4o1_500
     
    Top
    .
  11. life's too short
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilviA92 @ 26/11/2015, 01:31) 
    Eccomi qui! E niente questa serie la sto adorando, Serie grazie per avermela nominata (io ho ricambiato con Pascalistan siamo lì dai, ti ha comunque aperto un mondo XD) :figo:

    Prego ahahahah si grazie anche a te per Pascalistan :D

    CITAZIONE
    "Ma l'ha uccisa la gravità io le ho solo dato una spintarella" :lol:

    laughbounce2

    CITAZIONE
    E fu così che Hester resuscitò, sarà stata a prendersi un thé con Alison Di Laurentiis? Però mi sta simpatica ed adoro Lea Michele quindi sono felice che si sia salvata, "La cella frigorifera ha fermato le emorragie ed il mio problema alla schiena si è risolto" ma ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :lol:

    quoto ahahahah!

    CITAZIONE
    Chanel #3 che dice: "Il Thanksgiving day è quel giorno in cui tutti ringraziamo di essere nati in America e non in Uganda o Venezuela.... Ma non è il mio caso!" Poverina che famiglia di matti, tutti presi da una partita di baseball ed un pranzo festivo meno invitante dei menù nelle compagnie aeree low cost :o:

    Già,povera Chanel 3

    CITAZIONE
    Tuttavia nulla batterà mail'assurdità della famiglia Radwell, da dove sono usciti? Capisco perché Chad è così XD Quando Chad ha detto: "Devo ringraziare di cuore una sola persona.... Il serial killer!" sono scoppiata, ridevo troppo :lol: E Chanel ha sbottato finalmente "Non credo che sia un caso aver trovato il termine tr*ia scolitica, dobbiamo contattare la Hasbro?" per poi andarsene da vera bad girl! Adios Radwells...

    è stata grandissima ahahahah!

    CITAZIONE
    La prossima settimana andranno in onda i due episodi finali, piango!

    Ma tv show time mi informa che è una puntata e poi la settimana dopo le due finali,a meno che non sia impazzito tv show time ahahah
     
    Top
    .
  12. life's too short
     
    .

    User deleted


    Oltre a Chanel 5,arrivata tra l'altro all'ultimo,chissà,magari dopo aver ucciso Gigi,sto dubitando anche di Hester,in fondo è comparsa a sorpresa all'improvviso,se non erro dopo che si vede red devil col coltello pronto ad uccidere Gigi e non la quaglia,in più è affascinata dalla morte,e non è mai stata attaccata dai red devil,o sbaglio?
    Tuttavia anche Chanel 3 sembra sospettabile,mai attaccata da red devil,nella sigla compare nella vasca e boh,sarà un indizio? poi nella scena in cui Pete e Grace vanno al manicomio e prendono il quadro con Gigi e i bambini c'è anche un quadro con Charles Manson,suo padre,ma sarebbe "scontato" se fosse lei,più che altro uno stereotipo,il padre è un assassino,deve esserlo pure lei? no.


    Edited by life's too short - 26/11/2015, 20:35
     
    Top
    .
  13. life's too short
     
    .

    User deleted




    coincidenze?
     
    Top
    .
  14. SilviA92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prego ahahahah si grazie anche a te per Pascalistan :D

    Ma di nulla, anzi ringraziamo gli autori di Pechino e Costa :lol: :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE
    Ma tv show time mi informa che è una puntata e poi la settimana dopo le due finali,a meno che non sia impazzito tv show time ahahah

    Aaaaaaaah ecco avevo capito male XD

    CITAZIONE
    coincidenze?

    No, non credo. Un abbraccio Adam.

    :lol:

    In effetti Hester parla pure dei coltelli che servono a tagliare la carne, molto simile al dialogo tra Gigi e Red Devil! Per ora lei e #5 sono le mie sospettate principali :o:
     
    Top
    .
  15. life's too short
     
    .

    User deleted


    Aahahahahahah Adam! ci avevo pensato lol
    Che poi mi sto ricordando ora che non può essere perché quella era la madre di Grace,e si,ora si sa che i killer sono sua sorella e suo fratello,ma avuti dalla madre nella vasca..mmm

    si infatti,quella frase era troppo strana
     
    Top
    .
67 replies since 14/9/2015, 12:30   496 views
  Share  
.
Top