Baby Daddy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arieel
     
    .

    User deleted


    Dai Serenuccia puoi spoilerare tranquilla hahaha
     
    Top
    .
  2. life's too short
     
    .

    User deleted


    Sicura? ahahahah

    metto in spoiler in caso che qualcuno voglia iniziare il telefilm

    nell'ultima puntata c'è un bacio e una proposta...non volevo dirlo perché è l'ultima scena lol
     
    Top
    .
  3. arieel
     
    .

    User deleted


    Wwwoow
    la proposta da danny di sposare Riley? ??
     
    Top
    .
  4. life's too short
     
    .

    User deleted


    siiii *_______* solo che dobbiamo aspettare la quinta stagione per sapere la risposta di Riley .-.
     
    Top
    .
  5. arieel
     
    .

    User deleted


    Mamma che strazio e quando esce?
     
    Top
    .
  6. life's too short
     
    .

    User deleted


    non lo so ahahah
     
    Top
    .
  7. arieel
     
    .

    User deleted


    Noooooo Sere lo dobbiamo scoprire, mi sto affezionando 😂
     
    Top
    .
  8. life's too short
     
    .

    User deleted


    ahahah prima o poi lo diranno quando esce la quinta stagione,te lo scriverò qui quando lo scoprirò ahahah si anche io mi sono affezionata
     
    Top
    .
  9. arieel
     
    .

    User deleted


    Dopo vado a vedere qlk altro episodio 😁😁

    Nel frattempo hai qualche altra bella serie da consigliare? 😊
     
    Top
    .
  10. life's too short
     
    .

    User deleted


    Non so che genere ti piace,a me un po' di tutto quindi passo da comedy come questa a horror,mistery ecc ahahah

    Scream Queens fa morire dal ridere,anche se è per metà anche horror/splatter,Scream è horror,fatto abbastanza bene e interessante,ti consiglio anche The Royals,lo adoro! parla di una famiglia reale inglese ed è bellissimo!
    Oppure Once Upon A Time,dove ci sono personaggi delle fiabe nel mondo reale,è molto figo,è soprannaturale lol
     
    Top
    .
  11. arieel
     
    .

    User deleted


    Allora the Royals sono i complementari dei reali veri , almeno così mi è sembrato e mi piace infatti sto aspettando la 2a stagione ... once upon a time anche lo seguo e adesso prproio prima cge mi rispondessi ho iniziato il pilot de Scream queen...Dimmi solo una cosa avrò incubi? Pensa che io ho paura degli horror ad esempio i vari American Horror story non li guardo perché ho paura ahhaha. .. quindi dimmi un pó, poi già ho visto che c'è quella scema di Ariana Grande e già ha perso 10 punti la serie ahahhaha
     
    Top
    .
  12. arieel
     
    .

    User deleted


    Ma è orribile! !!anche se assurdo ahhaha chissà chi è il diavolo rosso secondo me la vicepresidente ahahhaha
     
    Top
    .
  13. life's too short
     
    .

    User deleted


    Ahahah a me Scream Queens fa troppo ridere..c'è un po' di sangue ma niente di che..poi si è veramente ridicolo però è fatto così apposta per far ridere anche se è troppo assurdo a volte ahahah!
    Ariana Grande non si vede molto lol
    Non so,a me non fa molta paura,mi faceva più paura Scream lol
    Io non so chi pensare che sia..ho pensato Boone o Pete..se vuoi c'è il topic su Scream Queens :)

    The Royals stupendo,anche io pensavo fossero i complementari di quelli veri,ma dicono di no..boh lol
     
    Top
    .
  14. arieel
     
    .

    User deleted


    È stato orribile il primo episodio 😂😂 vabbe comunque Ben fa solo danni, ha impedito a Bred e Bonnie di tornare insieme 😡😡e Danny che ricrea l'atmosfera Spring o Fall Prom per Riley 😍😍 troppo orso Bubu 😍😍
     
    Top
    .
  15. life's too short
     
    .

    User deleted


    Awww si dolcissimo Danny! Io non mi spiego come abbia fatto Riley ad andare appresso a Ben quando c'è Danny che è sexy,dolce,simpatico,c'è sempre per lei,è un vero amico,insomma io mi innamorerei di Danny, altro che Ben!

    Edited by life's too short - 22/10/2015, 14:05
     
    Top
    .
100 replies since 13/10/2015, 17:58   308 views
  Share  
.
Top