Baby Daddy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. life's too short
     
    .

    User deleted


    Figurati,capita ahahahhah penso che un po' chiunque abbia avuto una cotta per un tizio che non meritava attenzioni,pure a me piaceva uno cretino che trovavo carino,ed aveva un paio di anni meno di me,io ne avevo venti,e pure avendoci parlato e vedendo che era un cretino mi piaceva lo stesso,questo mi faceva pure credere di piacergli e poi ho visto e capito che non era vero,ed era pure fidanzato! come stavo! ahahahah! cioè ho scoperto dopo che già mi piaceva che era fidanzato comunque.
    poi mi è capitato diverse volte di sentirmi dire da alcuni ragazzi "il mio amico ti trova bella,vuole mettersi con te" detto in tono di sfottimento,e l'amico che fingeva di dormire! e loro che sfottevano me non erano neanche belli,voglio dire non è che se sei bello sei autorizzato a sfottere,ma a maggior ragione che non lo sei cosa sfotti me? ti sei visto? so di non essere bella,questo non significa che devi prendermi in giro.

    Edited by life's too short - 24/10/2015, 23:07
     
    Top
    .
  2. arieel
     
    .

    User deleted


    Piccola, ma molte volte questi tizi così sciocchi sono i primi ad avere problemi con loro stessi,e sono maschi , quindi non 1p volte peggio delle ragazze stronze ed insicure perché li entra in gioco la loro virilità 😂😂che divertente 😂. .. che poi solo perché sei o eri in un pó in sovrappeso, questo non vuol dire necessariamente che sei brutta come hai detto prima , anzi sono certa che non lo sei affatto😊
     
    Top
    .
  3. life's too short
     
    .

    User deleted


    Ahahah si misa che hai ragione.

    Ti ringrazio ma non .mi sono mai vista bella,in più questa gente qui non aiutava la mia autostima,comunque ora me ne frego e poi mi chiedo come facesse a piacermi quelli ahahah!
     
    Top
    .
  4. arieel
     
    .

    User deleted


    No, ma ti capisco molto bene , anche io mi vedo sempre un gabinetto più un bidè di quelli antichi un pó rotti e pendenti da un lato 😂😂... però non va bene avere una così bassa autostima; sono dell'idea che essere razionali e obiettivi sia giusto, però dovrei e anche tu.dovresti essere più carina con te stessa ahahahah. ..ce la faremo un giorno?!?! ajajjaja
     
    Top
    .
  5. life's too short
     
    .

    User deleted


    eh si,hai ragione,dai un giorno ci riusciremo ahahahah
     
    Top
    .
  6. arieel
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiii 😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  7. arieel
     
    .

    User deleted


    Serenaaaa l ho finito !!! Wow che proposta ! Che bello sono proprio sbocciati! E finalmente beniamino bon jovi ha fatto una cosa buona 😍😍... che belli veramente. .. e Bronnie 😂😂😂mi fanno troppo ridere 😂
     
    Top
    .
  8. life's too short
     
    .

    User deleted


    Siii awww che scena *-* si,Ben ha fatto finalmente la cosa giusta,anche se a inizio puntata è stato un po' fastidioso,ma con le parole di Bonnie,ha capito,non possiamo decidere di chi si innamorano le persone...altrimenti lui sarebbe Benjamin Bon Jovi Bon Jovi laughing1 si i Bronnie sono troppo spassosi lol2
     
    Top
    .
  9. arieel
     
    .

    User deleted


    Bellissima infatti quella battuta 😂😂 benjamin bon jovi bon jovi 😂😂mado che spasso quella donna 😂
     
    Top
    .
  10. life's too short
     
    .

    User deleted


    è tornatoooo *-*

    Riley che finge di svenire e di non ricordarsi la proposta! non mi piace sta cosa!

    Ma "è troppo presto" cosa? si conoscono da una vita,Danny ama Riley da una vita! non è troppo presto!

    Ma poi.... "Riley,will you marry me someday?" "yes,yes" hallelujah!

    Non sopporto il vittimismo di Ben! come se non sapesse che Danny ama Riley da sempre e che ha sofferto per anni per Riley! lui si sente morire? e allora immagina come si sentiva Danny da una vita,ma stai zitto Ben dai!

    Ben "Sto morendo dentro perché amo troppo Riley,mi fa soffrire vederla con Danny!1!11" e due secondi dopo ha un colpo di fulmine per una appena incontrata in ascensore,mentre Danny ama davvero Riley e ci ha sofferto davvero tanto per anni! anche per colpa di Ben! quindi Ben evitasse queste scenate che tanto si innamora di ogni donna che respira!

    Brad che saluta il suo riflesso ma AHAHAHAHAHAHAHAH

    In complesso,ho amato questo ritorno,mi erano mancati,l'unica nota negativa è stata Ben appunto,con il suo lamentarsi per Riley,quando è Danny che la ama davvero e da sempre,mentre Ben non perde tempo ad "innamorarsi" di qualsiasi essere femminile!
     
    Top
    .
  11. life's too short
     
    .

    User deleted


    5x02

    Anche questa volta,Ben ha dimostrato di guardare solo il fisico in una donna e che NON merita Riley.

    "Chi metterebbe l'erba dentro a dei biscotti innocenti?" ahahahahah Danny io ti amo!

    Danny e Bonnie strafatti ahahahah sono morta!

    Ma Tucker??
     
    Top
    .
100 replies since 13/10/2015, 17:58   308 views
  Share  
.
Top