Girls!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coop°
     
    .

    User deleted


    hahhahhahahha strabella quella puntata!!!!!
     
    Top
    .
  2. GiF_
     
    .

    User deleted


    Esse ho finito anche la 10 l'altro giorno..

    ahaha Jessa che si sposa??? xD cioè..oddiooo quel tipo non mi piace propriooooo ahah e poi Marnie che si bacia il "prete" cioèèèè ma dai Marnieee meriti uno più figo su! XD Hannah mi lascia senza parole cioè.. il tuo pseudo fidanzato va all'ospedale e tu ti addormenti sulla metro..ti rubano la borsetta e non batti ciglio e vaghi così a casaccio?? Io booooooooooooooooooooh!!! Ci sono rimasta di m*rda xD Shosh mi fa troppo ridereeee!!
     
    Top
    .
  3. giulsi89
     
    .

    User deleted


    Shoshanna è quella che fa spaccare dalle risate più di tutte, anche se come serie non mi ha fatta impazzire, devo ammettere che lei è un personaggio mostruoso.. Ma poi mi fa morire per i suoi ragionamenti!! xD Lei e Marnie sono in assoluto le mie preferite.. Che dite, Marnie prima o poi tornerà con Charlie o no? Comunque poche storie, il marito di Jessa è troppo inquietante.. mi sa di serial killer! xD
     
    Top
    .
  4. Coop°
     
    .

    User deleted


    siiiii siamo in 3 a seguirlooooooooooooooooooooo!!!!
     
    Top
    .
  5. GiF_
     
    .

    User deleted


    Rispondo ora Giulia sorry! xD

    Comunque allora..spero che Marnie non torni con Charlie..ma nemmeno che sta insieme al tizio che ha sposato Jessa e il matto-mixatore-di-canzoni lol

    MI inquieta quel tipo.. boh non mi sembra tanto a posto con la testa.. xD non vedo l'ora che inizia la prossima stagione *.*
     
    Top
    .
  6. Coop°
     
    .

    User deleted


    Si sa poi qualcosa di questo telefilm???????????
     
    Top
    .
  7. GiF_
     
    .

    User deleted


    boh! Vorrei sapere anche io qualcosa..so che è stata rinnovata per la 2 stagione però quando inizierà?? U.U mi mancaaaa!! XD
     
    Top
    .
  8. Coop°
     
    .

    User deleted


    verooo??? il nostro amato telefilm diversooo Esseeeeeee
     
    Top
    .
  9. GiF_
     
    .

    User deleted


    Si infatti S! Mi manca quella dose di raltà nuda e cruda!
     
    Top
    .
  10. GiF_
     
    .

    User deleted


    Esseeee, Giuliaaaa secondo Wikipedia la premiere della seconda stagione dovrebbe essere gennaio 2013.. ora però voglio cercare qualcosa di più dettagliato :D vedo se c'è qualche promo..

    E infatti..la premiere c'è stata ieri!!!!!!!! :D ora però non so dove trovare i sub perchè li scaricavo già con i sub..qualcuna di voi lo sa??
     
    Top
    .
  11. GiF_
     
    .

    User deleted


    2x01:

    ah che bello quanto mi è mancato questo telefilm!!! sono proprio contenta sia ricominciato.. :D
    Shosh mi fa morire ahah xD
     
    Top
    .
  12. Coop°
     
    .

    User deleted


    nuovo ragazzo di colore...hahhahha...CHISSà COMEEE MAIII XD
     
    Top
    .
  13. GiF_
     
    .

    User deleted


    ma quanto sei maliziosa S xD se ho capito quello che vorresti dire xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,678

    Status
    Anonymous
    ok, arrivo tardi ma arrivo :lol:
    sto seguendo la serie e mi sta piacendo!
    Il pilot mi era sembrato piuttosto insignificante ma ho voluto guardare ancora un paio di puntate e ho finito per divorare la prima stagione! XD
    devo ancora cominciare la seconda cmq..
    speriamo che non cali il livello e che non cancellino lo show.
     
    Top
    .
  15. Coop°
     
    .

    User deleted


    Pure tu Simo ti sei aggiunta :D evvai!! Si inizialmente può sembrare una cagata se non si segue..
     
    Top
    .
51 replies since 22/6/2012, 13:43   371 views
  Share  
.
Top