Girls!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,678

    Status
    Anonymous
    più che altro perchè nel pilot si capisce poco...adesso ho finito la prima stagione e sto per cominciare la seconda! Ho sentito un pezzo doppiato ed è davvero inascoltabile! Mi piace così tanto la voce originale di Hanna!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,678

    Status
    Anonymous
    ah, ma avete visto che nella puntata in cui Hanna torna nella città dei suoi c'è l'attrice che fa Cece in pll? XD
     
    Top
    .
  3. slave for britney
     
    .

    User deleted


    Io amo Girls ** La prima puntata non mi convinse,ma poi guardandolo è migliorato molto e questa seconda stagione è davvero fantastica!L'ultima puntata tramessa,quella della coca è stata fantastica :lol:
     
    Top
    .
  4. GiF_
     
    .

    User deleted


    2x03
    ahah è vero..mi hanno fatto troppo ridere Hanna e Elijah xD ahah e poi il tizio del pianterreno ex tossico è simpatico dopotutto... ma il tizio di cui Marnie è pazza è veramente inquietante..ho odiato con tutta me stessa la scena delle TV accese..non c'è bisogno di stare a spiegare perchè.. ma questo tizio è fuori di testa!!!!! la casa delle bambole con il sangue è molto stile PLL xD
     
    Top
    .
  5. Coop°
     
    .

    User deleted


    Non so com'è possibile ma ho iniziato la 2x03 e vedendo il riassunto iniziale ho realizzato che non mi sono vista la 2x02. O.O shock! rimedio ora..la 2x03 la vedo domani quando torno da lezione :P
     
    Top
    .
  6. Coop°
     
    .

    User deleted


    QUANTO AMO LA REALTà DI QUESTO TELEFILM???!!!!!!!!!!! Insomma HANNA che fa ginnastica (o almeno ci prova) davanti al video del pc, sembro io quando faccio i video che mi sembrano decenti di youtube!! hahahahhaha
    Sul serio scusate la parola (da fan's di skins :P) ma è FOTTU*AMENTE reale..e chi trova stupido o scemo questo telefilm è perché non l'ha capito (ovvio inizialmente pure io non lo capìì subito)..ma è un capolavoro questo telefilm! Altro che O.C.(per quanto lo ami!!) o Gossip Girl dove le vite dei personaggi sono tutt'altro che anche solo immaginabili..


    Ora tutto sotto spoiler tranquille ;)

    2x02
    Sbaglio o in questa puntata Hanna è piu carina?? Sta bene con i capelli cosi...certe che adesso questa si trova tutti tipi anche troppo belli per li :P in tutta sincerità!


    La tipa ex vergine (non ricordo il nome) parla come una macchinetta e lui la guarda ammaliata? o.o cosa mi sono persa!
    strano..

    La bionda che tutti dicono che è bella (a me non piace..secondo me son solo i capelli lunghi) è sposataa cavoloo vero...ma che matrimonio del cavolo :P

    ahahahah "ho visto che hai spento la luce" hahaha

    certo che sto telefilm è proprio inaspettato...Afdam arrestato o.o Oh ovviamente solita storia, lei va dietro a lui come un ossessa, poi lui si prende dopo secoli che l'ha trattata male, lei lo molla e lui che si è accorto che l'ha persa corre dietro come un disperato perché pensava che lei ci fosse sempre stata invece lei non è più prevedibile per lui e ora la rivuole -.- soliti comportamenti maschili insomma..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,678

    Status
    Anonymous
    ho visto la 2x01 e la 2x02 ma mi sembrano di livello inferiore alla prima stagione, spero che la 2x03 mi prenda di più! Comunque io amo Hanna, davvero!

    ma sono l'unica a volere che si rmetta con Adam?
     
    Top
    .
  8. Coop°
     
    .

    User deleted


    Secondo me cambia tanto il fatto che Hanna e Marnie non abitano più insieme...
     
    Top
    .
  9. Coop°
     
    .

    User deleted


    Girls2

    Terza stagione sicura per Girls. Lena Dunham: "A marzo iniziamo le riprese"

    La serie è partita su HBO il 13 gennaio con la seconda stagione.



    25/01/2013:
    Lena Dunham avrà ancora più spazio su HBO. La creatrice di Girls ha annunciato che la serie avrà una terza stagione in un incontro con Alec Baldwin nello show Here’s the thing: “Inizieremo a marzo le riprese. Ci saranno tante guest star di rilievo. Sono molto felice di cominciare nuovamente. Forse avremo dodici episodi anziché dieci”.

    La seconda stagione di Girls è partita il 13 gennaio in America su HBO. La comedy nell’ultima edizione dei Golden Globe ha trionfato nella sua categoria vincendo la statuetta per il miglior show e per la migliore attrice protagonista. In Italia Girls va in onda su MTV e fra due mesi dovrebbe esser trasmesso il secondo ciclo di puntate sulle quattro amiche di New York.

    fonte

     
    Top
    .
  10. slave for britney
     
    .

    User deleted


    Sono contentissimo ** A dire il vero non credevo che Girls avrebbe avuto tutto questo successo,ma sono felice di essermi sbagliato!
     
    Top
    .
  11. Coop°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slave for britney @ 3/2/2013, 11:51) 
    Sono contentissimo ** A dire il vero non credevo che Girls avrebbe avuto tutto questo successo,ma sono felice di essermi sbagliato!

    Nemmeno io sinceramente!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,678

    Status
    Anonymous
    purtroppo la seconda stagione è finita :( non vedo l'ora di dicembre 2013 quando comincerà la 3^!
     
    Top
    .
  13. Coop°
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo più dove sono arrivata Simooo :(

    So che settimana scorsa ho visto una puntata in tv che non avevo mai visto, ma poi ho visto che online quelle in ita, non sub ita, le ho già viste tutte :/ quindi non capisco..se mi mancano quelle sub ita, come mai in tv c'èra una puntata che non avevo visto? Forse online non le han messe in italiano?!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,678

    Status
    Anonymous
    Mascia, non saprei...
    in totale gli episodi sono 20...da quanto dice wikipedia gli episodi sono andati già tutti in onda in Italia...quindi in italiano.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,678

    Status
    Anonymous
    la 3^ stagione andrà in onda dal 12 gennaio!
     
    Top
    .
51 replies since 22/6/2012, 13:43   371 views
  Share  
.
Top