Episodio 5 - Miss MeX100

Bentornata a Casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aliceilblu
     
    .

    User deleted


    anche io amo Alison! è un personaggio molto complesso con mille sfaccettature... secondo me o la si ama o la si odia. Anche secondo me è il pilastro della serie. infatti sono felicissima che finalmente la vediamo in tutte le puntate e non solo con i flashback...

    ragazze e invece quello sguardo tra Ali e Caleb????
    secondo me.. si sono incontrati a Ravenswood ed è successo qualcosa.. del tipo Caleb l'ha vista fare qualcosa o ha scoperto qualcosa ed è per questo che è tornato.. ho un idea del genere. Cmq poi dovranno pur giustificare il ritorno di Caleb..
     
    Top
    .
  2. •Ladies•
     
    .

    User deleted


    Raga sapete come si intitolano le canzoni di quando Ali torna a scuola e quella mentre tutte diciamo "amoreggiano"?? :lol:
    mi piacciono troppo!!
     
    Top
    .
  3. roxane rouge
     
    .

    User deleted


    si allora quella quando allison torna a scuola è:

    quella in cui gli ezria e allison e emily amooreggiano è:

    e poi qnd i toby sono in macchina ad amoreggiare :) è...
     
    Top
    .
  4. •Ladies•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roxane rouge @ 11/7/2014, 15:55) 
    si allora quella quando allison torna a scuola è:

    quella in cui gli ezria e allison e emily amooreggiano è:

    e poi qnd i toby sono in macchina ad amoreggiare :) è...

    Grazie milleeee :wub:
     
    Top
    .
  5. ginas
     
    .

    User deleted


    io l'ho stradorata questa puntata *.*
    che cosa pensate della coppia emily-alison?
    io penso che il ritorno di alison sia stato positivo almeno ha messo un pò di azione alla serie
     
    Top
    .
  6. roxane rouge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Ladies• @ 11/7/2014, 16:22) 
    CITAZIONE (roxane rouge @ 11/7/2014, 15:55) 
    si allora quella quando allison torna a scuola è:

    quella in cui gli ezria e allison e emily amooreggiano è:

    e poi qnd i toby sono in macchina ad amoreggiare :) è...

    Grazie milleeee :wub:

    di nulla, figurati ^_^
     
    Top
    .
  7. Arieel2
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho notato il vestito, ma era solo il vestito o proprio la vedova nera in persona??? a me è sembrata un persona in carne ed ossa?????? ...lggermenmte inquietante:(((
     
    Top
    .
  8. Dilluzz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arieel2 @ 12/7/2014, 08:49) 
    Anche io l'ho notato il vestito, ma era solo il vestito o proprio la vedova nera in persona??? a me è sembrata un persona in carne ed ossa?????? ...lggermenmte inquietante:(((

    No, a me non è sembrata una persona in carne ed ossa... Inquietante ugualmente ahahahah
    -D
     
    Top
    .
  9. •Ladies•
     
    .

    User deleted


    Boh raga a me è sembrato il vestito appeso ad un manichino! Io sono convinta che A e la vedova nera siano la stessa persona
     
    Top
    .
  10. Arieel2
     
    .

    User deleted


    Lo andrò a rivedere,avete sicuramente ragione voi,io appena ho visto quel velo macabro ho un pò distolto lo sguardo pk mi inquietava molto perciò ho pensato fosse la vedova in carne ed ossa:D Grazie del chiarimento :DD
     
    Top
    .
  11. missmiacaramiss
     
    .

    User deleted


    Si, è il vestito della vedova nera appeso ad un manichino.Secondo me la vedova nera lavora per Big A
     
    Top
    .
  12. ësprit
     
    .

    User deleted


    Dopo un inizio di stagione non proprio eccelso, posso finalmente festeggiare perchè la cara Marlene ci ha regalato una bella puntata, tutto sommato!
    Avevo già letto alcuni spoiler quindi non sono stata sorpresa del tutto da certi avvenimenti, comunque commenterò random perchè non ho commentato durante la puntata come faccio di solito.
    Parto dal ritorno di Caleb :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: non ho altro da dire! Adoro Caleb, è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti di sempre e ho pianto troppo (in senso figurato) quando se n'è andato a Ravenswood. Meno male che è stato un flop. Hanna e Caleb mi sono sempre piaciuti insieme, però adoro Travis e spero che non si rimettano subito insieme, mi piacerebbe che ci fossero prima delle complicazioni. Con il nuovo taglio sta benissimo, comunque.
    Passiamo poi alle Emison...non mi hanno mai fatto nè caldo nè freddo a dir la verità, quindi il loro bacio non mi lascia nulla. Sarà che ho sempre pensato che Alison non provi niente nei confronti di Emily, comunque è una coppia che mi lascia indifferente.
    Gli Ezria insieme non mi dispiacciono, ma anche il loro riavvicinamento mi lascia piuttosto indifferente.
    Gli Spoby mi stanno deludendo abbastanza, sia esteticamente (i capelli di Toby?? Vogliamo parlarne veramente??) che come coppia vera e propria...li trovo un po' piatti. Spero che accasa qualcosa a rivitalizzarli.
    La catfight tra Mona e Alison! Arriviamo al momento saliente della puntata! Ho adorato Alison, insomma Mona ci ha rotto le palle un po' a tutti, nonostante io la adori come personaggio e nonostante sia una delle poche ad essere originale. Tuttavia, ci siamo stancati di tutte le minacce di questa ragazzina, senza un vero e proprio motivo alla fine!
    Alison ti ha dato della sfigata, accettalo! Ho amato come Mona è riuscita a passare per vittima. Amo quel personaggio.
    Aria continua a essere ossessionata da Shana e dalla sua morte e invita persino Jenna per un tè...are you serious?
    Sidney o come si chiama, quella è stata una rivelazione! Spero proprio che non sia un personaggio inserito a casaccio e che sia immischiata in qualcosa di grosso.
    Paige, ma chi ti sopporta più? Non la reggo, veramente, è l'unico personaggio che non tollero e di cui non riesco a trovare un lato positivo. Ha reagito in modo esagerato, per quanto io non sopporti il personaggio di Alison, ti ha solo affibbiato un soprannome! Tranquillizzati!
    Mamma Hastings, la donna di ferro, che piange! Non ho ben capito la loro storyline, spero che nelle prossime puntate verrà chiarita questa questione.
    L'esplosione della casa di Toby e i messaggi che sono arrivati a tutti mi hanno angosciata troppo, avevo letto qualche spoiler sulla morte di un personaggio e a questo punto potrebbe proprio essere dovuto a questa esplosione.
    Casualmente, la ragazza nella tomba di Alison era stata ricoverata al Radley! Passano tutti di lì...comunque me lo aspettavo, attendo la prossima puntata con ansia sperando che non ritorni ad essere una delle solite puntate piatte e di passaggio che ci affibbiano spesso ma che porti qualche risposta.
     
    Top
    .
41 replies since 19/6/2014, 12:19   4177 views
  Share  
.
Top