Grey's Anatomy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous

    a

    La serie è un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell'immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Nonostante sia presente un cast d'insieme compatto ed importante nel contesto narrativo, Meredith è rappresentata come il personaggio centrale, dato anche il suo ruolo di narratrice fuori campo all'inizio e alla fine nella quasi totalità degli episodi.

    Il titolo di Grey's Anatomy gioca sull'omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, ed Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray's Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace (la cui pronuncia è identica a "Grey's") è invece il nome dell'ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono invece anche i titoli di una o più canzoni.

    Nel 2007 ha generato uno spin-off, Private Practice, di cui è protagonista Kate Walsh nel ruolo di Addison Montgomery.

    greys-anatomy-meredith-e-derek







    Questo è l'altro telefilm che seguo con passione fin dall'inizio! Sto aspettando l'8^ stagione ma ho letto qua e là degli spoiler davvero brutti :(
    Derek è il mio uomo ideale :wub:

    Edited by Coop° - 2/10/2012, 10:57
     
    Top
    .
  2. Coop°
     
    .

    User deleted


    Lo seguivo una volta tanto per...ma non mi ha mai fissata..mi piacevano la bionda e il medico castano *__*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    ho capito :)
    io invece continuo a seguirlo anche se sta diventando davvero troppo soap opera..
    poi col fatto che vari attori hanno lasciato il cast e che altri lo lasceranno...la trama si è dovuta un po' adattare!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    Ho sentito che Ellen Pompeo (Meredith) e Patrick Dempsey (Derek) non hanno confermato l'abbandono della serie! Speriamo sia vero..se no, non sarebbe più la stessa cosa!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    Stasera va in onda negli USA l'0ttava stagione!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    lo guardo solo io??:lol:
     
    Top
    .
  7. Coop°
     
    .

    User deleted


    hahahah ora lo fanno in tv!! io come avevo gia detto l'ho seguito per un pò...poi mmm sarà che nn l'ho più seguito ma mi sembra l'abbiano tirata troppo per le lunghe!
     
    Top
    .
  8. noesis9
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo, ma non riesco mai a guardare una stagione intera senza interrompermi perché è molto intenso. Ogni volta ci piango. :s
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    io aspetto con ansia la 9^ :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    SPOILER 9^ STAGIONE

    Grey’s Anatomy 9 svelerà i suoi segreti tra meno di una settimana. Mancano ormai solo 4 giorni alla messa in onda della season premiere Going, Going, Gone ed i fans non stanno nella pelle, come anche la creatrice della serie Shonda Rhimes, che dalla sua pagina Twitter segnala la notizia ai suoi follower. Tantissime le notizie ed i piccoli spoiler che stanno giungendo da varie fonti, più o meno interne al cast, in questi giorni. Puntuali come sempre gli aggiornamenti di Michael Ausiello e William Keck: Ausiello di TvLine fornisce preziose informazioni sulla coppia Cristina-Owen, notizie che però non rallegrano i fans. La strada che riporterà la coppia alla riconciliazione, infatti, sarà lunghissima e piena di ostacoli vecchi e nuovi come l’aborto di Cristina, il tradimento di Owen e il più recente disastro aereo che avrà pesanti ripercussioni non solo sulla coppia ma anche sugli altri medici.

    William Keck invece ha intervistato Ellen Pompeo, la quale ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno spiazzato molti fans, visto che l’attrice che interpreta la dottoressa Meredith Grey ha lanciato delle accuse non troppo velate al team di sceneggiatori, accusandoli di aver creato alcune storyline al limite dell’assurdo, con motivazioni poco credibili che spingono i personaggi a comportarsi in modo strano. Ma tocchiamo un tasto dolente, quello che riguarda Arizona Robbins.
    Nei giorni scorsi Jessica Capshaw ha risposto su twitter ad una sua fans che le aveva scritto “Se Arizona viene uccisa non sarò felice, giusto per dire” e l’attrice ha prontamente risposto dicendo che probabilmente la sua fan non rimarrà contenta. Speriamo che questa frase sia solo un modo per mantenere alta la suspance intorno al personaggio della dottoressa ribattezzata Magic Smile e che rischia di ritrovarsi senza una gamba e con un difficile percorso da affrontare dopo l’incidente.
    Percorso difficile ma non impossibile è quello che dovrà affrontare anche Derek Sheperd che, grazie ad una nuova intesa che nascerà insieme al suo collega Owen Hunt, vedrà riuscirà ad uscire più facilmente dal periodo buio causato dalla sua mano danneggiata e che ha messo in dubbio la sua carriera di chiururgo.

    DA: www.lanostratv.it/serie-tv-american...ing-going-gone/
     
    Top
    .
  11. shayfan87
     
    .

    User deleted


    Ho visto ieri la 9x01 e ancora devo riprendermi...

    Si è ripartiti con la stessa intensità del finale di stagione scorso, cioè con l'angoscia. Sono stata in ansia per tutta la puntata per via di Arizona; poi negli ultimi miseri minuti finali ho tirato un sospiro di sollievo vedendola. Certo, con una gamba amputata, ma pur sempre viva. Anche se il personaggio di Mark non mi piaceva particolarmente, mi è dispiaciuto per la sua morte. Spero che nel prossimo episodio, diano il giusto tributo a Lexie, però. Meredith e la Bailey, hanno invertito i propri ruoli, praticamente. Cristina deve riportare le chiappe al Seattle Grace: è sprecata in quell'ospedale lì. April che si occupa di maiali nella fattoria di famiglia? Poveri maiali :D Comunque, capisco che per esigenze di copione Shonda e Co. devono modificare e adattare la storyline... però basta più morti, basta più tragedie.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    secondo me il telefilm sta degenerando, ogni stagione che passa è sempre peggio! Tra sparatorie e incidenti vari è davvero caduto nel ridicolo al limite della soap opera! Trovo davvero esagerata questa storia della gamva di Arizona e della morte di Lexie e Mark. Ma scherziamo??? Io poi avevo letto che Mark sarebbe sopravvissuto ma lo avrebbero fatto trasferire per giustificare la sua uscita dal programma. Evidentemente hanno preferito farlo riunire a Lexie nell'aldilà! Peccato che GA non è un telefilm di fantascienza. Beh, la mia opinione è che tutti torneranno al Seattle Grace, Alex (che già non ha preso l'aereo), Cristina e April. Sicuramente Callie se la vedrà dura per un po' ma penso che costruirà una gamba artificiale per Arizona. Mamma mia che cosa brutta!
     
    Top
    .
  13. celeste26
     
    .

    User deleted


    Spero che dopo l'incidente aereo il tutto prenda una piega più leggera. Se utilizzassero i nuovi specializzandi per buttarla un po sul comico non sarebbe male. Un po come all'inizio, con le loro storie da ragazzi, non con le tragedie senza fine. Già non è mai stato realistico, così è assurdo. Se finisse come E.R. non sarebbe una cattiva idea. I nuovi dottori che sostituiscono i vecchi, un cerchio che si chiude.

    Detto questo, la puntata pur sapendo come sarebbe andata, mi è piaciuta e ho pianto come una fontana. Mancherà Mark ma non poteva di certo restare dopo la morte di Lexie. Dovrebbe essere, stando agli spoiler, l'ultima morte importante. Speriamo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    anche la 9x02 sinceramente non mi è piaciuta...
     
    Top
    .
  15. celeste26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audrey<3 @ 6/10/2012, 16:04) 
    anche la 9x02 sinceramente non mi è piaciuta...

    La sto per guardare in questo momento, commessione permettendo -_-

    Allora, puntata ok, visto l'incidente. l'avrei trovata assurda se tutto fosse finito a tarallucci e vino, con tutti sani e salvi. sarebbe stato irreale. ora basta però, ci vuole allegria e rivoglio Cristina!! L'ho già scritto vero? Ciao mark ci mancherai tantissimo *piangendo come se non ci fosse un domani*


    Edited by celeste26 - 7/10/2012, 10:04
     
    Top
    .
46 replies since 18/6/2011, 14:07   435 views
  Share  
.
Top