Scegli il look dei Teen Choice Awards 2011
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • L'abito di Ashley Benson
    37.93%
    11
  • L'abito di Troian Bellisario
    31.03%
    9
  • L'abito di Shay Mitchell
    17.24%
    5
  • L'abito di Torrey Devitto
    13.79%
    4
Guests cannot vote (Voters: 29)

Scegli il look dei Teen Choice Awards 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coop°
     
    .

    User deleted


    Le ragazze di Pll ai Teen Choice Awards 2011


    L'8 agosto durante i Teen Choice Awards 2011 erano presenti i seguenti attori del nostro telefilm: Lucy Hale, Shay Mitchell, Troian Bellisario, Ashley Benson, Torrey Devitto, Keegan Allen, Tyler Blackburn.

    Oggi vi proponiamo ben quattro look da scegliere e valutare che hanno tenuto le nostre star in passerella:



    Per prima abbiamo Shay Mitchell con un abito spezzato. Sopra camicia rossa larga e sotto una gonna rosa ricoperta di paillettes con elastico nero in vita. Insomma se questa ragazza è stupenda perfino vestita in questo modo assurdo la cosa può far davvero star male il resto dell'umanità (o almeno a me si!). Si salva nell'abbinamento tacchi, borsa e fascia che regge la gonna.

    png





    E come seconda per la grande sorpresa oltre alle Liars ecco una nuova arrivata: Torrey Devitto. Si tratta della prima volta che abbiamo l'onore di parlare del suo look ma in questo caso non so se ha l'onore lei o noi. Diciamocelo sul tappeto rosso (che in questo è blu..XD ma pur sempre un tappeto è no?) devi sfoggiare abiti originali, eccentrici e davvero particolari per essere calcolata dai fotografi e far si che si ricordino di te. Questo sembra esserselo dimenticato Torrey Devitto che sfoggia un abito semplicissimo che a mio parere la sfigura parecchio. L'unica cosa che mi piace sono le scarpe che trovo stupende ma che stonano completamente quell'abito!

    png





    Continuiamo con Troian Bellisario che sfoggia un abito lungo dal colore molto bello. Lo stile mi sa tanto da Marissa Cooper di O.C. L'unico mini difetto dell'abito, nella seconda foto si può notare, è che assume una forma troppo a punta sul seno di lato. Io in quel punto ci avrei dato una sistematina prima di cucirlo!

    png





    L'ultima della lista da scegliere è Ashley Benson che sfoggia un abito corto dai colori eccentrici e dalle fantasie orientali.

    png





    Vi siete accorte si o no che manca un attrice? Si è proprio Lucy Hale! Lucy ha sfoggiato un look cosi particolare (mi fermo con questa parola XD) che ho deciso che faremo un sondaggio unicamente per lei!


    Per finire vi chiedo di votare i VESTITI, non la preferenza per bellezza, per attori o per simpatia dei personaggi della serie.




    pllg


    Edited by Coop° - 18/1/2013, 22:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,675

    Status
    Anonymous
    appena ho inziato a vedere le immagini ho pensato:
    "Shay? Mmh..molto particolare..adattissimo a lei!! Che fisico"
    Poi ho visto Torrey.."wow..questo lo indosserei..semplice ma elegante..e il tubino così mi piace un sacco!!"
    Troian? "Non fa per me"..
    Poi ho visto Hanna..secondo me l'abito è splendido!!!!!!!! Un po' orientaleggiante!! Bellissimo! Il mio voto va a lei..
     
    Top
    .
  3. Coop°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audrey<3 @ 11/8/2011, 10:15) 
    appena ho inziato a vedere le immagini ho pensato:
    "Shay? Mmh..molto particolare..adattissimo a lei!! Che fisico"
    Poi ho visto Torrey.."wow..questo lo indosserei..semplice ma elegante..e il tubino così mi piace un sacco!!"
    Troian? "Non fa per me"..
    Poi ho visto Hanna..secondo me l'abito è splendido!!!!!!!! Un po' orientaleggiante!! Bellissimo! Il mio voto va a lei..

    è bello vedere che si hanno opinioni e gusti diversi :) se la pensassimo tutti uguale sarebbe una pall* colossale :D :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Coop° @ 11/8/2011, 11:45) 
    CITAZIONE (Audrey<3 @ 11/8/2011, 10:15) 
    appena ho inziato a vedere le immagini ho pensato:
    "Shay? Mmh..molto particolare..adattissimo a lei!! Che fisico"
    Poi ho visto Torrey.."wow..questo lo indosserei..semplice ma elegante..e il tubino così mi piace un sacco!!"
    Troian? "Non fa per me"..
    Poi ho visto Hanna..secondo me l'abito è splendido!!!!!!!! Un po' orientaleggiante!! Bellissimo! Il mio voto va a lei..

    è bello vedere che si hanno opinioni e gusti diversi :) se la pensassimo tutti uguale sarebbe una pall* colossale :D :D

    ahah si ho notato, meglio così :lol:
     
    Top
    .
  5. corinne;
     
    .

    User deleted


    Adoro l'abito di Ashley! *-* Ho votato il suo! :D
    Quello di Torrey non è nei miei gusti, mentre quelli di Troian e Shay sono molto carini. :) Io, però, ho uno stile più come quello di Ashley, quindi mi sarei sicuramente messa il suo vestito! u.u
     
    Top
    .
  6. Like A Pill
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono un po' tutte....però..l'abito di Shay non lo indosserei perchè...

    CITAZIONE
    Insomma se questa ragazza è stupenda perfino vestita in questo modo assurdo la cosa può far davvero star male il resto dell'umanità

    ecco!XD

    L'abito di Torrey non è brutto però non mi convince molto...le scarpe non mi piacciono per niente >.< xD

    Troian elegante e molto carina ^^ bello l'abito...comunque ero indecisa tra quello suo e quello di Ashey...alla fine ho votato quello di Ashley...mi piace di più....anche perchè con vestiti lunghi come di Torian io inciamperei,non potrei metterlo poi perchè sono bassa xD Ashley è alta su per giù come me e il vestito mi ispira di più..nonostante faccia un po' "orientale" però me gusta XD

    Edited by {New York} - 9/3/2012, 15:19
     
    Top
    .
  7. •Mñ·Àñgý·Vš•
     
    .

    User deleted


    L'abito di Torrey Devitto stupendooooooooooo!
     
    Top
    .
  8. Haydée
     
    .

    User deleted


    hahhaa io ho fatto i set delle immagini..ma non ho ancora votato :'D comunque concordo..Torrey molto bella..anche se pure hanna ha il suo perchè!
     
    Top
    .
  9. GiF_
     
    .

    User deleted


    -Shay è meravigliosa, l'abito un tantino meno.. anche s emi piace lo stacco tra "liscio" del sopra e l'esatto contrario del sotto! Poi ha gambe lunghissime che potrebbe mettere qualunque cosa XD

    -La bella mogliettina di Wesley sembra che deve andare a una normalissima cena con amici.. non è da carpet! X.X e le scarpe non mi piacciono, non sotto quel vestito..

    -L'abito della nostra Spencer è bellissimo, mi ricorda un non so chè di dea dell'olimpo.. bello, lo indosserei subito! **

    -Ashley ha scelto un abito che è a dir poco stupendo, io adoro l'Oriente e poi il colletto alto è una cosa meravigliosa..**

    la mia scelta va a... Ash! ^^
     
    Top
    .
  10. 'Cassie;
     
    .

    User deleted


    Allora vediamo....
    L'abito di Shay è meraviglioso! *_* Mi piace troppo. Lo trovo un perfetto mix tra la semplicità sopra e un pizzico d'eccentrico sotto. In più le scarpe, anche se semplici e nere, sono davvero molto belle.
    Non ci posso far niente ma le scarpe sono la mia passione.
    L'abito della De Vitto invece non mi piace per niente. E' troppo semplice, non c'è nulla che mi faccia dire "Wow! Hai visto che abito!". Avrebbe o dovuto aggiungere qualche accessorio o semplicemente cambiare abito u.u
    Troian invece è bellissima come sempre. I vestiti lunghi sono sempre stati i miei preferiti; questo però pecca nella parte superiore, dove quelle fasce nere non mi piacciono per nulla.
    Il vestitino corto di Ashely lo trovo bellissimo. Ha quel qualcosa che al contrario di quello della De Vitto mi fa dire "Wow!" :D

    Rimango perciò indecisa tra Shay ed Ash...credo che però il mio voto questa volta vada alla bella Emily! *_*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,487
    Location
    Brooklyn

    Status
    Anonymous
    Io ho votato per Troian! il suo abito è elegantissimo e molto fine! poi è di un colore a dir poco meraviglioso!!!
     
    Top
    .
  12. malƒoy.
     
    .

    User deleted


    Molto indecisa tra Troian e Shay, ma alla fine ho scelto Shay, amo sempre come si veste!:D
     
    Top
    .
  13. Ðafne«
     
    .

    User deleted


    Ho votato quello di Ashley, è meraviglioso. *-*
    Anche quello di Troian è bello, ma sì, come dici tu, l'unico difetto è nella forma che dà al seno.
    E sono daccordo anche sulla descrizione di Shay. xD Rosa e rosso? Eppure a lei stanno benissimo.
    Quello di Torrey non è per niente bello e le sta anche male.
     
    Top
    .
  14. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    scelgo troian
     
    Top
    .
  15. chiaraspence
     
    .

    User deleted


    Troian! Assolutamente :wub:
    E' fantastico quel vestitoooo, spettacolare.

    Quello di Torrey non mi dice nulla, non mi piace.

    Molto bello quello di Shay, mamma mia!!! Carino quello di Ashely, ma niente di che.
     
    Top
    .
17 replies since 10/8/2011, 18:57   1077 views
  Share  
.
Top