New Girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coop°
     
    .

    User deleted


    New Girl

    tumblr_m2ebr3i3MT1qkoenyo1_500_large

    New Girl è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. La serie vede protagonista Zooey Deschanel nel ruolo di Jessica "Jess" Day, una ragazza che, dopo l'improvvisa rottura con il suo fidanzato, va a vivere con tre ragazzi sconvolgendo le loro vite.
    È trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da Fox a partire dal 20 settembre 2011.[2] In Italia la serie è in onda in prima visione sul canale satellitare Fox dal 25 gennaio 2012,[3] mentre in chiaro debutterà su MTV[4] il 25 dicembre 2012.

    Jess Day ha appena messo fine ad un’infelice relazione. E’ questa la ragione per cui decide di trovarsi una stanza in affitto. Questo la porta a bussare alla porta di un appartamento in cui vivono tre ragazzi: i suoi nuovi coinquilini!
    L’arrivo di questa ragazza adorabile, distratta, vulnerabile ma sempre positiva, darà il via ad un’amicizia che farà ridere e aiuterà a riflettere sui rapporti tra uomini e donne oggi.


    Commentiamo insieme gli episodi di New Girl!


    Edited by life's too short - 12/10/2015, 19:02
     
    Top
    .
  2. Like A Pill
     
    .

    User deleted


    Uh,io lo vedo!è carino....non è tra i miei telefilm preferiti però è piacevole da guardare,cosi,per farsi due risate XD
    Schmidt è un'idolo,mi fa troppo ridere XDD

    1x4

    Ahahahah Jess che commenta il film dell'orrore e non sta zitta un secondo,poi rovina pure la sorpresa ai maschi ahahah!!!

    I consigli di Schmidt a Nick ahahahah!!!

    I commenti di Jess dopo aver saputo che Nick ha un appuntamento ahahah è proprio buffa XD

    Jess che entra in camera di Nick mentre lui è nudo e ride vedendo il suo "pipino" ahahahahah XDD

    Schmidt frustrato perchè è l'unico che non ha mai visto il pene di Nick ahahahah XD e Winston che gli ripete più volte "Again,why you wanna see it?" XD
    E poi Schmidt che si nasconde nel bagno per vederlo e si offende perchè Nick lo manda via ahahah "pensavo fossimo migliori amici" XDD e poi si nasconde nella doccia ahahahahah!!!!

    Poi chiede a Jess che aspetto ha e fa le mosse con le mani e lei "What do you mean?" e lui continua "Just say when.." (lei non risponde) "Just say...Ser...serioulsy?Are you ser..are you serious?Ok,this is impossible,i'm starting over" buahahahahah ma che cretino stavo morendo ahahahah XDD

    Schmidt è quello che mi fa ridere di più XD

    Schmidt da piccolo vestito da coniglio ahahah!

    Jess che non riesce a dire "pene" ahahah e neanche "vagina" ma "fricassea" buahahahah XDD

    Nick a casa di quella che vuole fare sesso e lui la abbraccia imbarazzato e non riusciva a fare sesso perchè sentiva la risatina di Jess ahahah e poi non voleva parlare con Jess ed è scappato ahahah!!!

    Schmidt e Winston che prendono la bacchetta dei sentimenti e dicevano cose su Nick...Schmidt poi serio ahahahah XDD
    Winston "Sento che Nick non sta portando rispetto alla Bacchetta dei Sentimenti."
    Schmidt "Lo sento anch'io"
    Winston "Sento che Schmidt ha avuto una giornata davvero brutta,e sento che,se Nick fosse davvero un amico di Schmidt....dovrebbe mostrargli quello che ha nei pantaloni"
    Schmidt "Mi sento d'accordo"

    Ahah XDD
     
    Top
    .
  3. Like A Pill
     
    .

    User deleted


    1x5

    Questa è stata forse la puntata che mi ha fatto ridere di meno...un po' moscetta....però alcune scene mi hanno fatto ridere...

    Mi ha fatto ridere la scena di Jess e Nick al supermercato..lei che gli controllava i piedi perchè Cece le ha detto che i piedi di un uomo puntano ciò che vogliono ahahah!!!
    Vabbè comunque è palese che prima o poi finiranno insieme XD

    Però i maschi sono tutti uguali....arriva una figa e loro sbavano e il cervello gli va in tilt <.< non che sia una novità,giusto per ricordarcelo.

    Scmidt è proprio stupido ahahah il "gattuccello" XDD

    Non ho capito perchè Jess ha detto a Nick che non usa la carta igienica o.O

    Vabbè Jess doveva scusarsi con Nick mentre si lavava i denti,non poteva aspettare di esserseli lavati e poi parlava...troppo normale XD
     
    Top
    .
  4. Coop°
     
    .

    User deleted


    è solo che boh...non mi sarei aspettata che avrebbero fatto forse una coppia..o qualcosa di simile..XD insomma è bello anche perché sappiamo tutti che rimarranno single in eterno i personaggi xD
     
    Top
    .
  5. Like A Pill
     
    .

    User deleted


    Mascia per ora non ci sono coppie ma penso che prima o poi Jess e Nick finiranno insieme XD vedo molta tensione tra loro :D e poi anche nelle comedy possono esserci coppie....per esempio in How I Met Your Mother ce ne sono e ce ne sono state XD


    1x6

    "Dudsgiving" ahah XD

    I maschi che non aiutano nemmeno Jess a cucinare perchè non festeggiano il Ringraziamento...ma diciamo pure perchè sono pigri XD
    E poi quando parlano di Paul,il ragazzo a cui Jess a chiesto di uscire,e dicono che devono capire se è il ragazzo PER LORO (mica per Jess) e che meritano di essere felici (sempre loro ovviamente) buahahah XD
    Jess che convince Schmidt a cucinare solo dicendo che inviterà Cece ahahah e lui all'improvviso diventa un "maniaco del controllo in cucina" ma và si si XDD
    Jess che chiede se il tacchino si scongelerà per il giorno dopo e Winston "Che siamo scenziati?" ahahah perchè ci vogliono degli scenziati per saperlo XDD

    Jess (riferita al tacchino che è troppo grande per il forno): "Non riesco a farlo entrare!" e Schmidt "Ci siamo passati tutti,vero?" ahahah che deficiente!XD i maschi e i loro doppi sensi XD
    Tra l'altro...ci credo che non ci entrava....con la pentola volevano mettercelo....io non sono un'esperta ma a volte cucino anche io e a casa mia il pollo lo mettiamo nel forno..senza pentola XD ora non so se il tacchino si cucina in questo modo,ma io non ho mai visto nessuno mettere un tacchino con la pentola nel forno,a dire il vero non ho mai visto nessuno mettere una pentola nel forno XD
    Poi cercavano di farlo entrare prendendolo a botte con la mazza e la racchetta ahahahah!!!
    Nick e Winston che si godevano lo spettacolo ahah XD

    Jess "Forse se mi spoglio e lo porto a letto,il calore del mio corpo lo scalderà" (il tacchino)
    Schmidt "Devo dirvelo,mi sto eccitando" ahahah XDD

    E poi il tacchino l'hanno messo nella lavatrice!non ci posso credere XD

    Paul non mi piace.Non so...lo trovo noioso...inutile...senza carattere...

    Schmidt ha ragione comunque...bisogna lavarsi le mani prima di cucinare!Cece fa schifo XD

    Imbarazzante quando Jess e Nick stavano discutendo fuori la porta e gli altri sentivano tutto ahahah!!!secondo me lui è un po' geloso XD
     
    Top
    .
  6. Coop°
     
    .

    User deleted


    Ma si loroo due si piacciono un sacco e si vede XDXD hahahhaha il finale sono troppo coglioni Jess e Paul ahahahaahahhaaha!!! Schmidt schizzato che si altera appena li si toccano le cose in cucina hahahhaha!! XD certo che anche Jess poteva dirlelo che Cece si eccita se fa cosi! Ovviamente no perché è un telefilm XD,se no se la portava subito a letto XD
     
    Top
    .
  7. Like A Pill
     
    .

    User deleted


    Ahahah a me Schmidt mi fa troppo ridere ahahah è un mito...appena apre bocca mi fa morire XDD
     
    Top
    .
  8. Like A Pill
     
    .

    User deleted


    1x7

    Nick che aggiusta tutto e poi smonta tutto dopo la litigata con Schmidt XD

    Schmidt come al solito spara una cavolata appresso all'altra XDD

    Schmidt che rinfaccia a Nick che ha pagato quasi tutta la casa in pratica e Nick non si siede su quegli oggetti o non li tocca XD
    E che bast**do Scmidt quando ha messo la roba del frigo addosso a Nick perchè..ha pagato lui anche il frigo perciò....ahahah cioè io mi incacchiavo di brutto al posto di Nick..a ritrovarmi tutta quelle cose addosso...anche perchè alcune erano aperte o bagnate XD

    Winston che vuole suonare "Eye of the tiger" con le campane ahahah e tra l'altro l'aver citato "Eye of the tiger" mi ha ricordato "Febbre da fantasma" quando alla fine Jensen balla sulle note di "Eye of the tiger" appunto e ogni volta che vedo quel video scoppio a ridere XDD ora qui..suonata con le campanelle era irriconoscibile ahahah!molto meglio quella originale XD

    Jess che sclera perchè Nick ha smontato tutto e lei non c'entra niente XD

    Schmidt che dice a Nick di "ridargli" il suo balsamo che aveva usato perchè aveva finito lo shampoo ahahahah gli va pure a "spremere" i capelli XDD

    Winston si stupisce che è stato licenziato da un lavoro temporaneo...beh faceva lo scemo invece di lavorare..di che si stupisce?

    Una volta che Schmidt dice qualcosa di carino Nick lo smonta XD
    Schmidt: Lo sai che non penso che tu sia uno sfigato,vero?
    Nick: Non riesco ad ascoltare niente di quello che dici quando insossi quel golf.Apri la bocca e sento solo "Cardigan.Cardigan.Indosso un cardigan" XD
     
    Top
    .
  9. Like A Pill
     
    .

    User deleted


    1x8

    Jess ahahahah non ho parole XD

    Il taglio di capelli nuovo di Nick XD

    Schmidt che dice a Nick "Forse hai frequentato le ragazze sbagliate,Nick" perchè non aveva frequentato ragazze che lo soffocavano ahahahahah siamo sicuri allora che sia Nick quello che non ha frequentato le ragazze giuste?XDD
     
    Top
    .
  10. Coop°
     
    .

    User deleted


    Sereee mi sono persa :( non mi ricordo più dove sono arrivataaaa (ho aggiornata gli episodi sopra!) che puntata era quando compare il tipo nuovo...quella del ringraziamento? Perché sono arrivata li!
     
    Top
    .
  11. Like A Pill
     
    .

    User deleted


    Quella del Ringraziamento,in cui compare Paul dovrebbe essere la 1x6 ^^ si si è quella =)

    Edited by Like A Pill - 12/12/2011, 14:24
     
    Top
    .
  12. Coop°
     
    .

    User deleted


    Viste ^^

    Schmidt e Nick mi fanno morire quando litigano..hahahhaha voglio subito una nuova puntata!!!! Per il balsamo poi...hahahha XDXDXD
     
    Top
    .
  13. Like A Pill
     
    .

    User deleted


    ti manca la otto adesso XDD poi non so se vanno in pausa..penso di si...
    ahahah mi fanno morire..quando litigano poi ahahah Schmidt che vuole togliere il balsamo dai capelli di Nick muahahah XD
     
    Top
    .
  14. Coop°
     
    .

    User deleted


    Le ho viste entrambe ieri purtroppo :(
     
    Top
    .
  15. Like A Pill
     
    .

    User deleted


    1x9

    e dopo questa mi sa che vanno in pausa pure loro...

    Adoro Schmidt!ahahah è un grande!mi sembra tipo un misto tra Seth Cohen e Barney Stinson XDD
    Però anche Nick è un mito...non so decidere se stimo di più Nick o Schmidt...anzi a dire il vero credo di preferire Nick XD o dipende...a giorni alterni ahahahah!

    Jess che risponde "Thank you" all' "i love you" di Paul ahahah come Ryan con Marissa XD
    Solo che Ryan amava Marissa ma era imbarazzato mentre Jess proprio non ama Paul XD
    Jess che dice a Nick che una volta aveva appena conosciuto un ragazzo e poco dopo gli aveva già dato il PIN del suo bancomat (pensa che scema ahahah ma come si fa daiii XD) e Nick "Qual'è il PIN del tuo bancomat?" e lei ci stava cascando ahahah XD
    Comunque mi piace l'accento di Nick XD

    Quando Nick,Jess e Paul rimangono chiusi li fuori e Nick si mette ad urlare "Winstoooooon!!Schmiiiiiiidt!help meeeeee!" sono scoppiata a ridere ahahahahah e quando faceva tutte quelle mosse sul vetro per farsi aprire ahahahah XD

    Certo però che Nick poteva farsi i cavoli suoi eh XD anche se spero che lui e Jess si mettano insieme,ma era lei a doverlo dire a Paul che non lo ama.

    Schmidt che parla di lui come Babbo-sexy e dice "Santa is dead,i killed him" e arriva il bambino che sente quella frase e si mette ad urlare pensando che parlava di Babbo Natale ahahahahah XDD

    E quando Nick si è messo ad urlare a quelli di accendere le luci solo perchè Jess le voleva vedere ahahahah carino però lo ha fatto perchè sapeva che a lei piaceva ^^ anche se un po' esagerato forse XD e poi si sono messi ad urlare tutti e il bello è che la gente le ha accese davvero le luci ahah assurdo!
     
    Top
    .
227 replies since 17/10/2011, 21:18   1264 views
  Share  
.
Top