Switched at birth - Al posto tuo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coop°
     
    .

    User deleted



    Switched at birth - Al posto tuo


    switched-at-birth

    Switched at Birth - Al posto tuo (Switched at Birth) è una serie televisiva statunitense in onda su ABC Family dal 6 giugno 2011. In Italia la serie va in onda sul canale Deejay TV dall'8 febbraio 2012.

    Trama: Due ragazze adolescenti scoprono casualmente di essere state scambiate alla nascita. Bay Kennish è cresciuta in una famiglia benestante, con due genitori sempre presenti e un fratello. Daphne Vasquez, che ha perso l'udito in giovane età a causa della meningite, è cresciuta invece con una madre single in un quartiere per famiglie di ceto medio-basso. La vita di ognuna prende una svolta inaspettata quando, dopo l'incontro, le rispettive famiglie decidono di imparare a vivere insieme per il bene delle ragazze.







    Ho seguito questo telefilm per settimane..mi ha aperto un mondo sulle persone sorde. Davvero! Sono rimasta ammaliata. Inizialmente adoravo Daphne e odiavo Bay. Ora adoro Bay invece e non sopporto Daphne XD.
    Sono alla 1x22.

    Edited by life's too short - 12/10/2015, 19:40
     
    Top
    .
  2. GiF_
     
    .

    User deleted


    Inizio a vederlo!!

    P.S: Esse ma iniziati a vedere The Vampire Diaries.. non ne potrai fare a meno xD
     
    Top
    .
  3. Coop°
     
    .

    User deleted


    No! U_U non lo vedrò MAI quel telefilm :)
     
    Top
    .
  4. GiF_
     
    .

    User deleted


    ma come?! Tzè!! xD prrr non sai cosa ti perdi.. io Serena e Sara impazziamo per quel telefilm prrr
     
    Top
    .
  5. Coop°
     
    .

    User deleted


    Bah :)
     
    Top
    .
  6. giulsi89
     
    .

    User deleted


    Ma nooo devi vederlo, è carino.. xD Giusy cosa ne pensi? (:
     
    Top
    .
  7. GiF_
     
    .

    User deleted


    Ma di questo dici? xD ecco sono sincera...ho visto tipoi 3 o 4 puntate e poi mi sono dimenticataaaa xDDDD
     
    Top
    .
  8. giulsi89
     
    .

    User deleted


    Si di questo, io invece l'ho trovato carino, non la metterei nella top 5 delle mie preferite, ecco su questo ti dò ragione xD però comunque carino.. =) poi ci sta che non a tutte piaccia tutto, chiaramente abbiamo anche gusti diversi .. ;) poi io non faccio neanche molto testo perché ne guardo davvero un numero spropositato di serie! xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    un po' mi incuriosisce ma ancora non ho avuto voglia di vedere il pilot...
     
    Top
    .
  10. Coop°
     
    .

    User deleted


    Io sono rimasta alla puntata che dissi all'inizio del post, ero letteralmente presa male per il tipo di Bay e migliore amico di Daphne...non ricrdo più il nome :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    41,679

    Status
    Anonymous
    ma lo segui ancora o lo hai un po' accantonato?
     
    Top
    .
  12. Coop°
     
    .

    User deleted


    L'ho accantonato..me lo sono riguardato dall'inizio in italiano per rivedermelo sta settimana...però poi iniziano le puntate quelle che non mi sono vista e non so mi fermo li :/

    tu?
     
    Top
    .
  13. life's too short
     
    .

    User deleted


    Per ora ho visto solo due puntate,ma sembra carino e interessante,è la prima volta che vedo trattare in un telefilm il tema delle persone non udenti :)
    Ty già mi piace *-* :amore:
     
    Top
    .
12 replies since 6/5/2012, 15:32   170 views
  Share  
.
Top