Shameless US

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulsi89
     
    .

    User deleted


    Shameless



    Walk-of-Shameless-shameless-us-27649660-500-255



    Shameless è una serie televisiva statunitense trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011.

    È basata sull'omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico americano da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O'Malley.

    In Italia va in onda in anteprima pay sui canali Mediaset Premium dal 10 ottobre 2011,[1] ed in chiaro sulle reti Mediaset dal 27 maggio 2013.
    Trama
    La serie segue le vicende della disastrata famiglia Gallagher, composta dal padre alcolizzato Frank e dai figli Fiona (la più grande costretta a prendersi cura degli altri fratelli), Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam.





    La serie è il remake dell'omonima serie inglese. Ho iniziato a vedere quella americana perché quella inglese è difficile da trovare e i sottotitoli sono solo in inglese..probabilmente affronterò pure quella made in UK, appena finisce di scaricarmela con u torrent... xD
    Vi consiglio di dargli una chance, io la trovo carina.. ;)



    Edited by Haydée - 19/8/2015, 13:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    è davvero piacevole, non mi annoia mai.. ;)
     
    Top
    .
  3. life's too short
     
    .

    User deleted


    Vedo che molta gente segue questo telefilm,se ne parla molto su internet e ne parlano bene,magari gli do una chance
     
    Top
    .
  4. life's too short
     
    .

    User deleted


    L'ho iniziato da un po',carino anche se abbastanza volgare ed esplicito lol ma simpatico...per ora non mi piace chissà quanto ma non è male.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5. life's too short
     
    .

    User deleted


    Ho finito le cinque stagioni di Shameless,mi sono appassionata al telefiilm,ai Gallagher,ai Milkovich,ai Gallavich... :cry: spero trovino una soluzione per Ian .-.
     
    Top
    .
  6. ItsVals
     
    .

    User deleted


    Lo ho iniziato da poco e sono alla seconda stagione e mi stra piace. Mi fa ridere tanto in alcuni momenti ma allo stesso tratta bei argomenti. Lo finirò in poco tempo e poi attenderò gennaio per rivederlo come per Pll.
     
    Top
    .
  7. life's too short
     
    .

    User deleted


    è stato rinnovato per la settima stagione :)
     
    Top
    .
  8. ItsVals
     
    .

    User deleted


    Yeeee
     
    Top
    .
7 replies since 15/7/2012, 10:52   165 views
  Share  
.
Top