Teen Wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coop°
     
    .

    User deleted


    Teen Wolf

    Teen-Wolf-Season-4-Cast-Group-Promotional-Photo

    Trama&Info


    La vita di Scott McCall, un adolescente normale come tanti altri, cambia imprevedibilmente in seguito a un morso. Scott scopre in fretta di essere un lupo mannaro, ma teme per ciò che potrebbe diventare ora che i suoi poteri possono fargli perdere il controllo. Mentre cerca di “gestire” le sue nuove pulsioni, Scott prova anche a capire che cosa possa significare tutto questo per il suo rapporto con Allison, la bella compagna di scuola che prima di questo cambiamento faceva parte delle cose che non poteva avere.

    La serie è il secondo adattamento televisivo del film del 1985 Voglia di vincere; una versione animata, infatti, venne trasmessa sul canale statunitense CBS nel 1986. Il creatore e produttore esecutivo della serie, Jeff Davis, immaginava di creare una serie che fosse più dark, sexy e tagliente rispetto al film originale. Il desiderio di Davis era quello di creare un thriller dai toni comici, più simili a quelli del film Ragazzi perduti. Una volta dato il via allo show, Davis venne fiancheggiato dal direttore australiano Russell Mulcahy, aggiungendo l'horror al progetto. Secondo Davis, tutto iniziava come un'idea di rendere omaggio al film Stand by Me, all'inizio, dove i ragazzi vanno alla ricerca di un corpo nel bosco. Venne ispirato, inoltre, dalle creature del film Il labirinto del fauno di Guillermo del Toro, giudicandole bellissime, raffinate e spaventose allo stesso tempo.





    Conoscete questo telefilm? io ho iniziato a vedermelo qualche sera fa..è carino, semplice! Niente di speciale ma non è male. Alcune scene devo dire che mi spaventano però..tipo quelle di Pll! Forse un po di più..

    Edited by life's too short - 12/10/2015, 19:44
     
    Top
    .
  2. Coop°
     
    .

    User deleted


    seguitelooooooooooooooooooooooooo
    è un ordine!!!!!!!!!! u.u ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
    ~ Jared Leto.

    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    42,915
    Location
    Firenze *ç*

    Status
    Anonymous
    ... aspettando la terza stagione *-*
     
    Top
    .
  4. MartaMff
     
    .

    User deleted


    Sto vedendo le prime puntate della seconda stagione.
    Lo ammetto, non mi fa impazzire come pll o tvd però è carino e ho intenzione di continuare a vederlo (:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fly with me, I'll be your fantasy....

    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    69
    Location
    Lore

    Status
    Offline
    Io ho visto le prime puntate della prima stagione e mi è sembrato carino come telefilm!! Ma non ho il tempo per guardarlo ora....
     
    Top
    .
  6. MartaMff
     
    .

    User deleted


    La terza stagione mi sta prendendo tantissimo, più delle altre. Davvero carino anche se ogni tanto mi mette un'ansia allucinante!
     
    Top
    .
  7. sweetchild85
     
    .

    User deleted


    Questo telefilm è stupendo !!!!!
    In questa terza stagione è diventato più crudo e più cupo ...
    ed io sono sempre più innamorata di Isaac! Lui è bellissimo!! :wub:
    E dovrebbero dargli più spazio e più importanza secondo me.

    Inoltre .... se l'avete visto .... la 3x12 è stato un PUNTATONE ALLUCINANTE !!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. MartaMff
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre più innamorata di questo telefilm.. ma l'ultima puntata ha preso il mio cuoricino dal petto e l'ha frantumato in una miriade infinita di pezzettini. Sono più che distrutta!
    E' morta la protagonista femminile, Allison, la quale era DESTINATA-OBBLIGATA a rimettersi con Scott. Io non facevo altro che aspettare perchè ero più che certa della loro coppia. Scoprire che è stata proprio Crystal Reed che ha voluto lasciare il ruolo mi ha fatto malissimo. Delle serie tv che seguo (e sono davvero tante) la loro era una delle coppie che shippavo di più, o meglio una di quelle coppie il cui amore sembra sempre immensamente puro e vero, come in una favola, insomma , l'amore dei propri sogni.
    Non sarà più la stessa cosa senza di lei!
     
    Top
    .
  9. life's too short
     
    .

    User deleted


    L'ho iniziato da poco,ma mi sembra carino :)
    Già adoro Stiles comunque ahahahah!

    Edited by Chanel 3 - 19/1/2016, 16:24
     
    Top
    .
  10. life's too short
     
    .

    User deleted


    Sono arrivata alla terza stagione e mi chiedo: perché non ho iniziato prima questo telefilm? è davvero intrigante e misterioso,mi sta piacendo.
    Adoro Stiles e il suo sarcasmo,adoro Derek,adoro l'amicizia tra Stiles e Scott e le scene Sterek ahahahah inizialmente non mi piaceva Lydia ma credo che mi stia piacendo,con Jackson sono indecisa,prima lo odiavo poi un po' mi piaceva e ora non so ahahah ma è abbastanza inquietante.
    Allison inizialmente mi piaceva ma ora non so,credo mi stia calando un po'.
    Il nonno di Allison mi urta il sistema nervoso!
     
    Top
    .
  11. SilviA92
     
    .

    User deleted


    Bellissimo telefilm, peccato averlo scoperto così tardi, cinque stagioni piene di colpi di scena divorate in un attimo

    tumblr_inline_nmrzdya4M21r4uqbu_500

    Stiles è un mito <3
     
    Top
    .
  12. life's too short
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito la quinta stagione,sono finalmente in pari ahahahahah il finale mi sembrava quasi troppo bello per essere vero,chissà cosa ci aspetta nella sesta stagione,io spero in un ritorno di Derek comunque ahahah
     
    Top
    .
11 replies since 1/8/2012, 13:20   472 views
  Share  
.
Top