50 sfumature di omofobia: Matt Bomer troppo gay?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mirage*
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e! Volevo condividere con voi questa notizia che per la verità conosco già da qualche tempo, visto che mia sorella (grandissima fan del volto di Neal Caffrey di White Collar) me ne aveva parlato qualche mese fa.
    La notizia è la seguente: Bret Easton Ellis, scrittore americano già autore di American Psyco, avrebbe voluto essere ingaggiato come sceneggiatore per il lungometraggio ispirato al primo volume della celeberrima ( e ultrapompata) trilogia di E.L. James, alias 50 sfumature di grigio per l'appunto; senonché il povero (si fa per dire) Ellis sul più bello, nonostante le sue ripetute candidature via Twitter, si è visto negare l'ingaggio e così (stando a fonte certa) ha iniziato a lanciare frecciatine velenose a tutta la produzione.
    La cosa più grottesca e vile, a mio avviso, è stato il suo commento su uno degli ex candidati (poi il ruolo come forse saprete è spettato in sorte a Jamie Dornan), cioè proprio Bomer, nei confronti del quale Ellis si è espresso così:
    “Ok, lo dirò. Matt Bomer non è adatto per Christian Grey perché è apertamente gay. E’ grande per altri ruoli, ma questo è un gioco troppo grande”.
    Sono felice per il fatto che il prode (?) Ellis sia stato scartato senza possibilità di appello, direi che se l'è ampiamente meritato, e inoltre credo che dovrebbe un attimino riflettere bene sul senso di quanto stava per dire (o meglio vomitare): quando mai un attore omosessuale non sarebbe in grado, se veramente bravo e volenteroso, di interpretare un personaggio etero? Ma Ellis lo sa cosa significa esattamente fare l'attore ad altissimi livelli? Se molti atleti/e per anni riescono a fingere di essere etero (ma anche personaggi famosi e politici, chissà quanti ce ne sono che non osano uscire allo scoperto) perché non dovrebbe riuscirci uno che mente e finge per professione?
    Poi che cavolo significa "è un gioco troppo grande"?! Che uno come Bomer può recitare solo in produzioni televisive o in film senza grande spessore come Magic Mike?! Tra l'altro stiamo parlando di un film tratto da una commedia a forti tinte erotiche che di certo non sarà mai candidato a prestigiosi premi letterari, un libro come tanti altri che ha fatto scalpore, secondo me, solo per la faccenda del sadomaso, punto.
    Cioè, e questo fa anche lo scrittore?! E dov'è allora la sensibilità e l'apertura mentale? Per carità, che amarezza. Non si rende conto di sparare str*nzi più grandi del c*lo e di alimentare la becera omofobia che ancora domina ai giorni nostri. Scusate il linguaggio e le espressioni un po' volgari, ma se solo ci penso, mi sento ancora offesa e indignata per il povero Matt, che a mio avviso è un bravissimo attore e che si è dimostrato molto più signorile del cretino di cui sopra non commentando neanche la cosa.
     
    Top
    .
  2. Haydée
     
    .

    User deleted


    Faccio una premessa. Sono una fan di Matt Bomer a livelli astronomici, seguo White Collar, è droga pura per me.
    Bomer in White Collar interpreta un ladro e un falsario di alti livelli, per di più donnaiolo e supersexy. E il ruolo lo interpreta egregiamente. Conoscevo questa critica, anche perchè ero la prima che sperava e voleva ardentemente Bomer nel ruolo di Christian Grey (è lui ragazze, è proprio lui nel modo di muoversi, di vestirsi, nella fisicità). Ovviamente mi è dispiaciuto, tantissimo che Matt ha dovuto ascoltare porcherie simili, ma penso che ci ha soltanto guadagnato non prendendo la parte. Il suo più grande lavoro come attore è White Collar, gli auguro di fare tantissimi altri film, in parti molto più interessanti (anche perchè in Magic Mike lui non era proprio un personaggio di rilievo). Chi lo giudica per quel film sta giudicando soltanto il suo sex appeal. Chi vuole giudicare Matt Bomer come qualità recitative guarda White Collar. E quindi niente, sono d'accordissimo con te!
     
    Top
    .
  3. like a cannonball
     
    .

    User deleted


    Trovo questa cosa davvero ridicola! io Matt Bomer l'ho visto recitare solo in Glee e The New Normal ma mi è sembrato un bravo attore e penso che un attore gay possa benissimo interpretare un personaggio etero (prendiamo anche per esempio Neil Patrick Harris,è gay eppure in How I Met Your Mother interpreta un donnaiolo e lo interpreta benissimo!) e viceversa,purtroppo certa gente ha la mentalità chiusa .-.
    Ma comunque penso anche io che ci abbia solo guadagnato,da quello che ho letto di quei libri e il film non erano un granchè...
     
    Top
    .
  4. Haydée
     
    .

    User deleted


    Vero! Avevo dimenticato la partecipazione in Glee, incui ha dimostrato anche di avere una voce davvero bella :wub: Vabbè, io sono innamorata follemente di Matt Bomer, non ho scuse xD
     
    Top
    .
  5. SilviA92
     
    .

    User deleted


    Ma ciao Stefania!!!! :D

    Ahahahahahahahahahahah ma si sono dimenticati che in White Collar interpreta un dongiovanni? Comunque 50 sfumature o no rimane un pheego da paura XD Ma poi un attore non va giudicato dal suo orientamento sessuale, quasi come se fosse un problema.... Se un attore è bravo e preparato ogni ruolo va bene, non è che Di Caprio ha fatto film di mafia perché era veramente un gangster! Bah sono ragionamenti arretrati e bigotti questi <_<
    E comunque sia in Glee che in White Collar è stato favoloso *__*
     
    Top
    .
  6. like a cannonball
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haydée @ 30/1/2014, 16:09)
    Vero! Avevo dimenticato la partecipazione in Glee, incui ha dimostrato anche di avere una voce davvero bella :wub: Vabbè, io sono innamorata follemente di Matt Bomer, non ho scuse xD

    ahahah no ma è vero,sa anche cantare!

    CITAZIONE (SilviA92 @ 30/1/2014, 16:36) 
    Ma ciao Stefania!!!! :D

    Ahahahahahahahahahahah ma si sono dimenticati che in White Collar interpreta un dongiovanni? Comunque 50 sfumature o no rimane un pheego da paura XD Ma poi un attore non va giudicato dal suo orientamento sessuale, quasi come se fosse un problema.... Se un attore è bravo e preparato ogni ruolo va bene, non è che Di Caprio ha fatto film di mafia perché era veramente un gangster! Bah sono ragionamenti arretrati e bigotti questi <_<
    E comunque sia in Glee che in White Collar è stato favoloso *__*

    Si infatti,è anche figo lol è bravo,figo e sa anche cantare! hai ragione,un attore,come anche un cantante,non va giudicato per l'orientamento sessuale (che poi appunto non è un problema) ma per la bravura.

    Che poi mi ha fatto morire in Glee con la storia del puntare il dito e di urlare per essere più intensi ahahahahah!
     
    Top
    .
  7. Aliceilblu
     
    .

    User deleted


    premetto che non vedo white collar, glee, non conosco molto quest'attore ma è un discorso assurdo, da ottusi proprio, che squallore!! è un bonazzo da paura e se un attore è bravo può interpretare qualsiasi ruolo come fanno tutti.. U.U è un discorso che non si regge proprio in piedi...
    cioè TUTTI gli attori interpretano ciò che non sono nella vita... sta alla bravura dell'attore ed è proprio triste ancora sentire le discriminazioni per l'omosessualità... bah.
    detto ciò cmq secondo me buon per lui alla fine! trovo questa saga di uno squallore!
    ''in gioco c'è troppo'' ehhhhh mi immagino che filmone XD
     
    Top
    .
  8. like a cannonball
     
    .

    User deleted


    Ma infatti,che lo si è visto in qualche telefilm o no,è un discorso assurdo in ogni caso. Cioè se non fosse un attore bravo e non lo prendevano per questo capirei ma che non lo prendono perché è gay è assurdo!
     
    Top
    .
  9. *Mirage*
     
    .

    User deleted


    Grazie per le vostre risposte care :) :) , sapevo che ci saremmo intese anche su questo! Alla fine concordo con Haydée, ci ha soltanto guadagnato e ha fatto la figura del gran signore! E' vero che ha recitato pure in Glee, l'avevo quasi scordato, ed effettivamente si è dimostrato anche un bravissimo cantante! E con quei consigli su come recitare :lol: :lol: ...faceva troppo invasato, che ridere! Ma Rachel e gli altri che si bevevano le sue fandonie erano ancora più divertenti XDDD! Anche se seguo Glee dalla quarta stagione che è passata da poco su Italia 1, mia sorella ovviamente ha voluto vedere la puntata in questione in streaming!
    CITAZIONE
    Ma ciao Stefania!!!! :D

    Ciao a te, cara :wub: :wub: :wub: !
    CITAZIONE
    Ahahahahahahahahahahah ma si sono dimenticati che in White Collar interpreta un dongiovanni? Comunque 50 sfumature o no rimane un pheego da paura XD Ma poi un attore non va giudicato dal suo orientamento sessuale, quasi come se fosse un problema.... Se un attore è bravo e preparato ogni ruolo va bene, non è che Di Caprio ha fatto film di mafia perché era veramente un gangster! Bah sono ragionamenti arretrati e bigotti questi <_<
    E comunque sia in Glee che in White Collar è stato favoloso *__*

    Infatti, non c'è altro da aggiungere ^^!
     
    Top
    .
  10. like a cannonball
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mirage* @ 31/1/2014, 12:20) 
    Ma Rachel e gli altri che si bevevano le sue fandonie erano ancora più divertenti XDDD!

    Ahahah in effetti lol

    CITAZIONE
    Anche se seguo Glee dalla quarta stagione che è passata da poco su Italia 1, mia sorella ovviamente ha voluto vedere la puntata in questione in streaming!

    Fidati,le prime tre stagioni sono le migliori,si rideva di più,c'erano scene più sensate e puntate a temi seri ecc.,la quarta non è un granchè .-.
    E poi la puntata con Matt era della terza stagione lol
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,961
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    lunedì 17 maggio - Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia 2021...

    maxresdefault

    Orban la festeggia così con omo, bi e trans...
     
    Top
    .
10 replies since 30/1/2014, 11:46   323 views
  Share  
.
Top