Scream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. life's too short
     
    .

    User deleted




    660x330xscream3.jpg.pagespeed.ic.0aE7rmoYcq

    Scream, anche nota con il titolo promozionale Scream: The TV Series, è una una serie televisiva statunitense trasmessa dal 30 giugno 2015 su MTV.

    Basata sull'omonima saga cinematografica slasher Scream, vede protagonista un gruppo di studenti di una scuola superiore alle prese con un serial killer in una fittizia cittadina degli Stati Uniti.

    A Lakewood, una giovane e attraente ragazza, Nina Patterson, viene brutalmente assassinata insieme al suo ragazzo. La polizia, che inizialmente rinviene solo il cadavere di lei, pensa ad un delitto passionale, ma presto dovrà ricredersi quando anche altri ragazzi della scuola superiore della città iniziano ad essere vittime di stalking e poi uccisi. Gli omicidi, compiuti da un misterioso soggetto che indossa una strana maschera post-operatoria, sembrano ripercorrere quelli del serial killer Brandon James, che venti anni prima, dopo essere stato diverse volte vittima di bullismo a causa delle sue deformazioni fisiche ed essere stato rifutato da una ragazza dalla quale era ossessionato, Daisy, iniziò a perseguitare e uccidere diversi coetanei. Daisy, ora madre single di Emma, ha cercato di dimenticare le tristi vicende che l'hanno coinvolta, cambiando nome in Margaret. L'omicida inizia presto tuttavia a perseguitare anche lei e sua figlia.


    Voi lo seguite? io si,è iniziato da poco,per ora sono uscite solo cinque puntate e ne sono previste dieci,mi sta piacendo,è un po' inquietante ma interessante!

    Edited by life's too short - 30/7/2015, 15:37
     
    Top
    .
  2. Silvy281
     
    .

    User deleted


    Io ho visto due puntate e mi sono traumatizzata ahahah
     
    Top
    .
  3. life's too short
     
    .

    User deleted


    ahahahah è un po' inquietante si,ma è figo e misterioso,a me piace lol
     
    Top
    .
  4. ItsVals
     
    .

    User deleted


    Si,lo seguo.
     
    Top
    .
  5. Aliceilblu
     
    .

    User deleted


    sì, io lo seguo, fighissimo!!!
     
    Top
    .
  6. life's too short
     
    .

    User deleted


    Waa non sono l'unica sul forum allora! Ahaha!
    Non ho la minima idea di chi possa essere il killer,ho sospettato un po' tutti lol ora penso forse il padre di Emma? Jake,che finge di essere stupido?
    Comunque shippo troppo Emma e Kieran *-*
    E adoro Noah,Audrey,Emma,Kieran e Brooke.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    -Alison's Fan
    Posts
    18,794
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Offline
    secondo me il killer è il mio amore kieran v.v
     
    Top
    .
  8. life's too short
     
    .

    User deleted


    Nooo spero non sia lui,lo adoro ahah

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    -Alison's Fan
    Posts
    18,794
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Offline
    sarebbe uni shock visto che lo adoro
     
    Top
    .
  10. life's too short
     
    .

    User deleted


    Si,pure per me,ma è cosi dolce con Emma,ci rimarrei male se fosse lui o Noah o Audrey e il prof sembra troppo scontato
    comunque ho visto la 1x08 e...
    penso che il killer possa essere il fratello o la sorella di Emma (il sesso non si sa),che la madre ha dato in adozione

    che poi nel promo dela 1x09
    il prof quando dice "Hello,Emma" sembra troppo la voce del killer,ma penso sia un depistaggio,sarebbe troppo scontato se fosse lui,anche perché è sospettato,magari però aiuta il killer o lo copre perché è suo parente o amico,qualcuno a cui tiene boh


    Edited by life's too short - 20/8/2015, 13:59
     
    Top
    .
  11. Diego Liars
     
    .

    User deleted


    E' tradotto in italiano? (Audio no SubITA) perchè dalla trama mi intriga molto ma non voglio vederla coi sottotitoli
     
    Top
    .
  12. life's too short
     
    .

    User deleted


    Per ora mi pare di no,è uscito da poco,sono uscite otto puntate.e dovrebbero essere 10 a stagione,è stato rinnovato per la seconda stagione,ma no al momento solo in inglese sub ita.
    Io preferisco i telefilm in inglese invece,adoro la lingua e i doppiaggi rovinano tutto ahahahah!
     
    Top
    .
  13. Diego Liars
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (life's too short @ 20/8/2015, 19:22) 
    Per ora mi pare di no,è uscito da poco,sono uscite otto puntate.e dovrebbero essere 10 a stagione,è stato rinnovato per la seconda stagione,ma no al momento solo in inglese sub ita.
    Io preferisco i telefilm in inglese invece,adoro la lingua e i doppiaggi rovinano tutto ahahahah!

    A me no, girano gli occhi dopo un po' a leggere le scritte! ahah
     
    Top
    .
  14. Janisya
     
    .

    User deleted


    La trama mi ha incuriosita! Quasi quasi lo inizio, tanto per aggiungerlo alla lista infinita di telefilm da finire lol

    - J

     
    Top
    .
  15. life's too short
     
    .

    User deleted


    ahahahah io te lo consiglio,è fighissimo
     
    Top
    .
17 replies since 30/7/2015, 14:07   106 views
  Share  
.
Top