The Royals

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. life's too short
     
    .

    User deleted




    2015-06-21-1434930999-992367-TheRoyals

    Trama: The Royals è una serie televisiva statunitense e britannica di genere drammatico creata da Mark Schwahn, che ha debuttato il 15 marzo 2015 sul canale via cavo E! È basata sul romanzo Falling for Hamlet di Michelle Ray.

    Un'immaginaria famiglia reale della Londra moderna vive un mondo di opulenza e tradizione regale, pronta a soddisfare qualsiasi tipo di desiderio. Ognuno di questi però ha un prezzo da pagare dovuto al dovere, al destino e al forte controllo pubblico a cui è sottoposta. Helena è la matriarca di questa famiglia reale e deve lottare con due tipi di drammi familiari, quelli comuni e quelli atipici, sempre sotto l'occhio vigile del pubblico. La regina farà di tutto per proteggere l'immagine della sua famiglia, la quale vive un mondo in cui il potere è tutto, dove non esistono limiti e dove la fiducia è un lusso che nessuno può permettersi.

    Trailer:

    Video



    L'ho iniziato da poco e già mi piace,è interessante

    Edited by Haydée - 24/9/2015, 09:53
     
    Top
    .
  2. Haydée
     
    .

    User deleted


    Volevo iniziarlo anche io, mi incuriosiva tanto e ho visto tanti su facebook nel gruppo dei telefilm addicted parlarne :P
     
    Top
    .
  3. life's too short
     
    .

    User deleted


    è fatto molto bene e gli attori sono molto bravi,io te lo consiglio :)
     
    Top
    .
  4. ItsVals
     
    .

    User deleted


    Già visto,me ne sono drogata e lo ho trovato molto carino e ben fatto.
     
    Top
    .
  5. Haydée
     
    .

    User deleted


    Allora metto subito in coda, così lo guardo anche io^^
     
    Top
    .
  6. SilviA92
     
    .

    User deleted


    Allora non sono l'unica a vederlo *___* Ho già finito la prima stagione e non vedo l'ora che cominci la seconda! Adoro Eleonor, è una pazza scatenata ma ha un gran cuore, si vede che una ragazza che cerca l'affetto che probabilmente non ha mai avuto se non da suo fratello maggiore, Re Simon ed Helena completamente agli antipodi classico matrimonio di facciata ma entrambi personaggi forti (la Hurley è perfetta in quel ruolo), Liam lo devo ancora inquadrare non mi dice molto mentre Cyrus per quanto cinico e subdolo è un ottimo cattivo :lol: Le due sorelle racchie sono un palese riferimento alle cugine di William e Harry :lol:
     
    Top
    .
  7. Aliceilblu
     
    .

    User deleted


    allora io l'avevo iniziato ma ho guardato un paio di puntate e ho mollato, non mi prendeva...
    però voglio riprovarci :D
     
    Top
    .
  8. life's too short
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato da poco ma già shippo Liam e Ophelia,adoro Eleanor e la regina mi sta antipatica,una grandissima str***a superficiale
     
    Top
    .
  9. life's too short
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito la prima stagione...sono sconvolta!

    Simoooon :( rip!

    Quanto è odiosa e stronza Gemma! Non so chi odio di più tra lei,Helena e Cyrus,quest'ultimo poi entra nella stanza del fratello solo per togliergli l'anello! Stronzo!
    La reazione di Eleanor mi ha distrutta emotivamente,riuscivo a sentire il suo dolore :'(

    Spero che Liam e Ophelia tornino insieme .-.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  10. life's too short
     
    .

    User deleted


    se vi interessa,è stato rinnovato per la seconda stagione,che inizierà il 15 novembre :)
     
    Top
    .
  11. Haydée
     
    .

    User deleted


    Certo che ci interessa! Anche perchè l'ho iniziato anche io! ahahahahah
    Ho visto soltanto la prima puntata ieri a dire il vero, forse oggi, se studio, mi concendo la seconda. Comunque è davvero grandioso, ha proprio tutte le carte per essere un gran telefilm, già dal pilot.

    Non so chi siano le cugine racchie di William e Harry, però devo dire che parecchi riferimenti alla vera monarchia li ho già trovati pure io :P Chissà cosa ne pensa la vera famiglia Reale di questo show! :P

    Comunque grandissimi personaggi tutti, non ce n'è uno al momento che sembri sciapito e insulso. Il fratello del Re, che merda*cia mamma mia! ahhahaha
     
    Top
    .
  12. life's too short
     
    .

    User deleted


    Ahahaha si è fatto davvero bene :)
    Gli attori poi sono fantastici.
    Io adoro Eleanor,ma anche Liam e Ophelia,che mi ricordano tanto William (Will-Liam? Mi sembrava fatto apposta ahahah) e Kate,non so se l'ho già detto,ma ho letto da qualche parte che non vogliono ispirarsi alla vera famiglia reale lol anche se lo pensavo pure io a dire il vero che avessero preso spunto.
    Si,Cyrus è un gran bastardo!
    Le cugine no comment ahahaha!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13. Haydée
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quelle due sono due vrenzole allucinanti ahahahahah
    No io non lo sapevo,però effettivamente ho trovato qualche somiglianza, ispirazione o no. Diciamo che essendo un telefilm è tutto molto gonfiato ed esagerato ecco :)
     
    Top
    .
  14. life's too short
     
    .

    User deleted


    Si infatti

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  15. ohmybells
     
    .

    User deleted


    Anch'io avevo intenzione di iniziarlo ma non ho mai avuto molto tempo per vedere tutti gli episodi...ho letto molti commenti positivi qui e su Twitter quindi mi sa che lo inizierò a breve (scuola permettendo!) :P
     
    Top
    .
52 replies since 21/8/2015, 15:38   382 views
  Share  
.
Top