Baby Daddy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. life's too short
     
    .

    User deleted


    baby-daddy-17


    Ben, un barista di circa venti anni, trova davanti alla porta di casa sua una bambina, che scoprirà essere sua figlia, abbandonata da una ragazza che aveva frequentato per breve tempo. Decide di crescere la bambina con l'aiuto di suo fratello Danny, la loro amica di vecchia data Riley, il loro coinquilino Tucker e la madre di Ben e Danny, Bonnie.


    Qualcuno lo segue? a me piace,lo trovo molto carino e divertente :D
     
    Top
    .
  2. life's too short
     
    .

    User deleted


    Mi sta piacendo troppo questo telefilm! Sono alla terza stagione e mi sono affezionata ai personaggi,sono fantastici,li adoro ahahah! Sono degli adorabili scemi,sopratutto adoro Danny... Anche detto "mai 'na gioia",porello,almeno fino a dove sono arrivata io,spero sarà felice prima o poi. Ma perché i miei personaggi preferiti sono sempre i più sfigati? Shippo troppo Danny e Riley *-*
    Bonnie mi fa morire dal ridere roflmao

    Edited by life's too short - 15/10/2015, 20:05
     
    Top
    .
  3. arieel
     
    .

    User deleted


    Lo sto guardando anche io. . Piccolo danny è proprio innamorato della biondina ahhahaha... sono alla 5 puntata e sembra proprio simpatico 😊
     
    Top
    .
  4. life's too short
     
    .

    User deleted


    Evvai posso commentarlo con qualcuno ahahah si io lo trovo carinissimo e spassoso.

    Danny a www lo shippp troppo con Riley povero,quanto soffre!
    Io ho quasi finito la quarta stagione :)
     
    Top
    .
  5. arieel
     
    .

    User deleted


    Ahahahha,è proprio combattuto. .. oggi mia madre ha preso un giorno libero a scuola e ha detto "Martina oggi oziamo"siamo arrivare a guardare fino alla 2x07 ahahahah ... Troppo un cucciolo comunque Danny... invece Ben non so a tratti mi sta simpatico e lo trovo un padre quasi fantastico e a tratti,invece , mi sta antipatico. ..che poi è anche bruttino , perché mai si atteggia a rubacuori? In America hanno uno strano senso del bello ahahhaha
     
    Top
    .
  6. life's too short
     
    .

    User deleted


    Concordo ahahah!

    Danny è adorabile, bello,dolce,simpatico, protettivo...come si può non amarlo? E ama Riley da sempre ma non si fa avanti,soffre in silenzio..povero cucciolo!

    Ben si anche a me a tratti sta simpatico,a tratti lo prendere a sberle lol si poi non è nemmeno cosi bello ahah
     
    Top
    .
  7. arieel
     
    .

    User deleted


    Finalmente Riley ha lasciato quel rimpiazzo ahahhaha
     
    Top
    .
  8. life's too short
     
    .

    User deleted


    Ahahah aspetta quale? lol

    Comunque Bonnie quando fangirla per Bon Jovi mi fa morire ahahah e a proposito, non vorrei spoilerare ma...

    "BENJAMIN BON JOVI WHEELER!" ahahahah!
     
    Top
    .
  9. arieel
     
    .

    User deleted


    Ahahahah sisi già li ha detto...Io parlavo di Fitch "rimpiazzo " di Riley perché secondo me anche lei vuole Danny. .. che palle ma si metteranno mai insieme? 😕
     
    Top
    .
  10. life's too short
     
    .

    User deleted


    Ah lol si infatti.. Lo spero! Sono fatti l'uno per l'altra *-*
     
    Top
    .
  11. arieel
     
    .

    User deleted


    Quindi nella 4 stagione ancora niente 😧😧😧😧,
     
    Top
    .
  12. life's too short
     
    .

    User deleted


    Fin dove sono arrivata io ancora no purtroppo, ma non ho finito,non perdo la speranza ahahah
     
    Top
    .
  13. arieel
     
    .

    User deleted


    Ahahhaha e invece con Beniamino? 😂
     
    Top
    .
  14. life's too short
     
    .

    User deleted


    Ehm...dove sei arrivata? lol
     
    Top
    .
  15. arieel
     
    .

    User deleted


    2x14
     
    Top
    .
100 replies since 13/10/2015, 17:58   308 views
  Share  
.
Top