Shadowhunters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chanel 3
     
    .

    User deleted


    jpg




    Si tratta di un adattamento della saga letteraria The Mortal Instruments, in Italia pubblicata con il titolo Shadowhunters dell'autrice Cassandra Clare[1]. La prima stagione, composta da 13 episodi, rappresenta un'unione dei primi due romanzi della saga, Shadowhunters - Città di ossa e Shadowhunters - Città di cenere.

    Clary Fray è una ragazza perfettamente normale: studentessa alla Brooklyn Academy of Art, vive con la madre Jocelyn nel loro umile appartamento di New York e passa le sue giornate tra l'arte e il migliore amico Simon Lewis. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Clary passa la serata al Pandemonium Club, dove assiste a un omicidio che nessun altro - eccetto lei - riesce a vedere. Quando torna a casa, viene attaccata da un demone, ma il ragazzo che aveva visto poco prima al Club, Jace Wayland, la salva.


    ___________________________________________________________________________________________________

    Non ho messo una trama più approfondita per non spoilerare troppo.
    Che ne pensate? lo seguite? vi piace?
    Io l'ho scoperto poco tempo fa e non pensavo mi sarebbe piaciuto,invece l'ho apprezzato.
    Adoro Alec,Jace,Magnus e Izzy,anche Simon mi sta simpatico.

    E i malec sono troppo belli wub2 wub2 wub2
     
    Top
    .
0 replies since 25/5/2016, 14:56   19 views
  Share  
.
Top