Johnny Depp picchia Amber Heard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chanel 3
     
    .

    User deleted


    n-AMBERJOHNNY-large570




    Johnny Depp che afferra l'Iphone e glielo scaglia in faccia. Johnny Depp che tira i capelli della moglie Amber Heard. Johnny Depp che colmo di rabbia prende una bottiglie di champagne e comincia a sfasciare la casa continuando a terrorizzare la donna che ha sposato soltanto 15 mesi fa.

    Il racconto che Amber Heard fa al giudice di Los Angeles dell'ultimo episodio di violenza domestica è lucido e particolareggiato, con tanto di foto per dimostrare che quanto sostenuto è la verità. E forse anche grazie a quelle foto la Heard ha ottenuto un ordine di allontanamento coatto dell'attore, che ora non potrà avvicinarsi alla moglie a meno di 100 metri. Un provvedimento duro che fa discutere tutto il mondo e rischia di rovinare per sempre l'immagine di una delle star più celebri di Hollywood.

    "Johnny era ubriaco e fatto di droga", ha raccontato Amber Heard riferendosi allo scorso sabato, quando è scoppiata la furia dell'attore. Depp secondo la denuncia ha preso il cellulare, "ha piegato il braccio come fosse un lanciatore di baseball e me l'ha tirato in faccia con grande forza colpendomi la guancia e l'occhio". "Poi mi ha tirato con vigore i capelli mentre cercavo di alzarmi in piedi dal divano". "Continuava a urlare, tirandomi i capelli, colpendomi e afferrando con violenza la mia faccia".

    slide_491156_6775386_compressed



    Un incubo che, sempre secondo la denuncia presentata dalla ragazza, è finito soltanto grazie all'intervento di un amico accorso poiché la Heard gli aveva mandato un messaggio chiedendo aiuto. Non appena è comparso l'uomo, scrive la donna nella richiesta di allontanamento coatto, Johnny Depp si è convinto a lasciare la casa dove gli sposi convivevano "non prima di aver preso una bottiglia di champagne e usarla come una mazza da baseball per distruggere quello che poteva".

    QaWimaN



    Come prova della rabbia di Depp, Amber Heard ha allegato le foto di un quadro dove il vetro è andato in frantumi. Tuttavia il dipartimento di polizia di Los Angeles afferma di essere stato chiamato proprio quel giorno per intervenire ma quando gli agenti sono arrivati nella villa di Broadway non hanno trovato "nessuna prova di reato" e in quel momento Amber Heard ha deciso di non presentare denuncia.

    Decisione arrivata invece venerdì, quando si è presentata insieme alla sua avvocata al tribunale di Los Angeles, con i segni di un ematoma sullo zigomo e il viso provato, smunto. La donna ha dichiarato che Depp dopo l'episodio di violenza del 21 maggio le ha offerto dei soldi per sistemare tutto, ma già il lunedì Amber Heard ha chiesto il divorzio. "Non è stato un episodio isolato", ha poi dichiarato, dicendo che era successo anche un mese prima, il 21 aprile. Nelle carte presentate in tribunale la donna scrive che quello era il giorno del suo trentesimo compleanno e Depp era tornato a casa ancora una volta "ubriaco e strafatto".

    U1x63Ey
    WQUIaeg

    Dopo che gli amici se n'erano andati l'attore aveva scagliato una bottiglia al muro, gettando un bicchiere di vino addosso alla moglie, e poi per terra. "Johnny mi urlava e mi minacciava, ordinandomi di stare in piedi. Dopo molti minuti se n'è andato ma prima di farlo ha rotto tutto quello che trovava davanti". "Ho anche un video dove si vede che Johnny mi picchia", assicura la donna.

    ___________________________________________________________________

    Articolo di un giorno prima:


    Le amicizie gay di Amber Heard sarebbero la causa del divorzio con Johnny Depp

    Johnny Depp si è chiuso nel silenzio. Dopo la morte della madre e l'annuncio del divorzio dopo soli 15 mesi dalla bella e giovane moglie Amber Heard, mister Pirati dei Caraibi preferisce non parlare con i giornalisti. "Non risponderà a nessuna delle domande sulle storie, i pettegolezzi e le menzogne ​​sulla sua vita personale" ha detto il suo legale. Le voci sulla fine del suo matrimonio, però, si rincorrono e secondo PageSix la coppia si starebbe separanado a causa delle amicizie lesbiche di Amber.

    I due hanno tentato di risollevare le sorti della loro unione ma senza risultato. Le pratiche del divorzio sono già state inoltrate. I 22 anni di differenza tra Johnny e Amber sono diventati un ostacolo. Secondo PageSix, l'attore non è riuscito ad accettare l'amicizia della Heard con la fotografa bisessuale Tillett Wright, attivista nella comunità gay e produttrice del progetto Self Evident Truths, testimonianze di gente che si definisce "tutto fuorché eterosessuale". Gelosissimo del loro legame, Depp pare temesse una relazione parallela di Amber, che avrebbe dichiarato di avere rapporti anche con le donne.


    Fonte: 1 e 2

    ___________________________________________________________________



    Da quando è uscita la notizia ormai ne sento di tutti i colori: "Ma non ci sono prova,aspettate prima di giudicare Johnny" (certo,le foto di lei con il volto sfregiato e di lei in lacrime nella macchina non sono abbastanza,vero?), "Lei ha sicuramente mentito,vuole solo i suoi soldi" (anche lei fa l'attrice,ma che volete che sia,ovviamente vuole i soldi di Johnny,e certo,come no!),"Johnny è una persona stupenda,non farebbe mai una cosa del genere (fan amici di Johnny,perché vivono con lui,sapete...),"io mi farei picchiare da Johnny" (devo commentare? io le porterei in manicomio,ma non si rendono conto o cosa??),"Io continuo ad amare Johnny,per me può uccidere donne,bambini,unicorni,rimane un attore bravissimo" (ma chi mette in dubbio la bravura?? cosa c'entra ora?? qui si parla di un'altra cosa e mettono in metto la bravura nella recitazione,bah!).
    Non sono mai stata una grandissima fan di Johnny Depp,lei nemmeno la conoscevo,però sinceramente non impazzisco per nessun attore "da cinema/tv" diciamo,sono più una da telefilm ecco,vabbè ma non ho mai negato che trovo sia un bravo attore,nei pochi film che ho visto,nessuno mette in discussione il fatto che sa fare il suo mestiere,ma questo non c'entra col fatto che ha picchiato la moglie,può essere anche l'attore più bravo del mondo,ma se picchia una donna per me fa schifo,trovo che,chiunque lo faccia,non meriti di essere difeso,anche se è Johnny Depp,non me ne frega che per certe persone è un Dio e non ce la fanno ad accettare la realtà,bisogna essere realisti,obiettivi,io lo sarei,e lo sono,anche con attori che mi piacciono,purtroppo è la realtà,gli attori che ci piacciono non sono tutti dei santi e bisogna capirlo,e anche distinguerli dai personaggi che interpretano,vale per chiunque.
    E trovo inaccettabile che ogni santissima volta che una donna viene violentata/stuprata/picchiata da un uomo,anche davanti alle prove,c'è tanta gente che ha la faccia tosta di incolpare la donna,e di non crederle,dire che se l'è cercata perché era in giro di notte tardi,o per come era vestita,o che cerca soldi (anche se,come in questo caso,li ha e non ne ha bisogno) ecc...ma in che società viviamo?? ma davvero la gente non ce la fa a capire la gravità della cosa e deve per forza prendersela con la vittima e farla passare per carnefice,piuttosto che col carnefice vero?? poi si lamentano che le donne non denunciano questi fatti,certo che non lo fanno: quando trovano il coraggio di farlo non vengono credute e la colpa va a loro.
    Rihanna voleva rovinare la vita a Chris Brown,Kesha voleva la fama di Dr. Luke,Amber vuole rovinare la fama di Depp,ma certo,arrampichiamoci sugli specchi,rigiriamo la frittata e facciamo passare la vittima per la stronza della situazione invece di prendere provvedimenti contro gli abusatori,qual'è il problema? io non ho più parole,solo...che schifo!
     
    Top
    .
  2. SilviA92
     
    .

    User deleted


    Io adoro Johnny Depp come attore ma ciò non toglie che quello che ha fatto è INACCETTABILE, alzare le mani è uno dei reati più squallidi che possano esserci e questo va oltre il fatto che nel suo lavoro sia bravo. Vedo ragazzine senza cervello sostenere che pure loro si farebbero picchiare volentieri da Depp, ma che discorso è questo? Queste sono le conseguenze di uno schifo di società maschilista che vede la donna come un mero oggetto di piacere sessuale, un manichino da esibire..... Anni di lotta per l'emancipazione non hanno insegnato niente <_< Il caso di Kesha è ancora più inquietante, povera ragazza.... Abusta da un ricco schifoso produttore discografico dal quale non può separarsi a causa di una giuria corrotta.....
     
    Top
    .
  3. Chanel 3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilviA92 @ 31/5/2016, 22:57) 
    Vedo ragazzine senza cervello sostenere che pure loro si farebbero picchiare volentieri da Depp, ma che discorso è questo? Queste sono le conseguenze di uno schifo di società maschilista che vede la donna come un mero oggetto di piacere sessuale, un manichino da esibire..... Anni di lotta per l'emancipazione non hanno insegnato niente <_< Il caso di Kesha è ancora più inquietante, povera ragazza.... Abusta da un ricco schifoso produttore discografico dal quale non può separarsi a causa di una giuria corrotta.....

    Esatto! uno schifo! ne ho letti anche alcuni che "le ha solo tirato il telefono in faccia,non ci vedo tutta questa cattiveria" ti giuro,me lo hanno detto davvero su Twitter!
    Oppure "ma cosa lo criticate senza sapere,prima vediamo se ci sono le prove" dopo che le prove sono già uscite,ma secondo loro si sarebbe picchiata da sola! o anche peggio le donne,che invece di essere solidali,lo difendono appunto!
    Oppure quelli che "Aspettiamo di sentire la versione di Johnny" ahahah perché secondo loro un uomo che picchia una donna,o la violenta,confessa di averlo fatto?? ma ci sono o ci fanno???

    Altra cosa che mi fa schifo è che diano la colpa alle amiche lesbiche di lei!
    Oppure che scrivano cose come "Il lato positivo è che Johnny ora è single" ma sul serio?? non ho parole.
     
    Top
    .
2 replies since 29/5/2016, 14:51   379 views
  Share  
.
Top