Episodio 10 - The DArkest Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chanel 3
     
    .

    User deleted


    Episodio 10 - The DArkest Knight

    Episodio Precedente Episodio Successivo



    maxresdefault




    Guarda Episodio





    Guarda || Scarica [NON DISPONIBILE]





    Video Anticipazioni





    OFFICIAL PROMO








    Sinossi Ufficiale dell'Episodio




    8b3
    Le ragazze si scontrano con i propri nemici in una battaglia piuttosto caotica che finirà in modo fatale! Le protagoniste sono impegnate in una “trappola mortale”.
    Mentre una delle ragazze scoprirà un segreto sconvolgente sul suo passato, un’altra farà una scoperta sul suo futuro che cambierà tutto.
    Inoltre alle ragazze viene rivelato chi è il secondo figlio di Mary Drake.




    Anticipazioni Episodio




    Leggi le anticipazioni a tuo rischio e pericolo!

    Un arrabbiatissimo Noel e Jenna armata di pistola attirano le Liars in una scuola per non vedenti, facendo partire una resa dei conti al cardiopalmo. Alla fine Noel Khan cade, spinto da Emily, sulla sua ascia e muore, mentre Spencer viene colpita da un proiettile.

    Alison dice a Emily di aspettare un bambino dal defunto marito Elliott Rollins e si avvicina alla sua “Liar preferita”, scatenando la gelosia di Paige.

    Infine Mary, mentre cerca di tranquillizzare una Spencer sanguinante, le rivela di essere sua madre








    Music Box





    Artista: Arum Rae
    Canzone: Waving Wild
    Jenna, preoccupata, chiama Noel dal divano del Radley, dopo aver sentito del possibile rapimento di Hanna, la chiamata viene intercettata da Mona tramite il suo computer, Caleb si unisce a lei.

    Artista: Clementine & The Galaxy
    Canzone: Paradise
    Jenna si mette il suo rossetto rosso nell'ascensore del Radley mentre Mona entra.

    Artista: The Lumineers
    Canzone: In the Light
    Aria prepara la cena per il ritorno di Ezra e poi lo chiamo per avvisarlo che troverà la polizia fuori la porta.

    Artista: The Sweeplings
    Camzone: In Too Deep
    Hanna e Caleb fanno l'amore; Emily e Alison guardano un film quando Emily si accorge che Alison sta piangendo, la conforta e Alison la bacia, Aria prova ad ottenere informazioni sul volo di Ezra quando vede il salvataggio di Nicole al telegiornale.

    Artista: Jules Larson
    Canzone: Strung Out Love
    Caleb e Mona continuano ad aspettare al Radley che Jenna faccia una mossa.





    <i>Stills dall'episodio






    Edited by Chanel 3 - 5/9/2016, 20:25
     
    Top
    .
  2. Chanel 3
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo con cui ho postato i topic,mi perdonate? ahahahah

    che puntata!
    Devo dire che questa stagione,sopratutto rispetto alla sesta,non è stata male a mio parere,almeno questa prima metà.
    Certo,il trash non manca mai,ciao Noel senza testa.
    Mona is back *-*
    Jenna che cerca di sparare scusate ma fa ridere!
    Il bacio di addio degli spoby cry se mi cercate,mi trovate a piangere in un angolino,sopratutto dopo come si è conclusa la puntata,mannaggia a te Marlene! non pensavo che fosse un bacio di addio in tutti i sensi! almeno spero sia un troll e che è morta solo Yvonne!
    Mary madre di Spencer credo che ce lo aspettavamo un po' tutti doopo le ultime puntate,ma poteva aspettare un po' di più a dirglielo no? tua figlia sta forse per morire ma si falle anche prendere un infarto!
    Jenna credo lavori per A.D. ma senza sapere chi è.
     
    Top
    .
  3. HighwaytoHell92
     
    .

    User deleted


    devo dire puntata bellissima e ovviamente dare ragione al commento dove si dice che la prima parte rende davvero .. forse perche comunque stiamo arrivando alla fine

    detto questo Mona <3
    Chi non si aspettava che MARY fosse la mamma di spencer ??? non a caso l unica a cui ha fatto visita e parlato da sola ??
    vabbè a parte questo , che bruttissima fine per Noel.... non che non se lo meritasse però ragazzi :) l importante che è morto davvero nopn si sa mai che PLL sprofondi in qualche puntata stile Walking Dead ( zombi e persone senza testa che camminano ( p.s. WD non l ho mai visto ahahahah ))
    detto questo però mi sono chiesto perchè Mary era li ? l hanno rapita rinchiusa li ?? era li per caso ??? passava per strada e ha deciso di entrare ahahah
    anche perchè mi sembra di aver visto anche un suo frame all inziio quando entrano nella casa
    ora aspettiamo il prossimo episiodio che si preannuncia quanto meno scoppiettante :) ( sono curioso quanto meno di sapere anche la reazione dei genitori ( diciamo quelli che abbiamo chiamato fino ad ora) di Spencer ( sapevano?? era questo il loro segreto???


    Ciao
    -L
     
    Top
    .
  4. Chanel 3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HighwaytoHell92 @ 5/9/2016, 16:15) 
    mi sono chiesto perchè Mary era li ? l hanno rapita rinchiusa li ?? era li per caso ??? passava per strada e ha deciso di entrare ahahah
    anche perchè mi sembra di aver visto anche un suo frame all inziio quando entrano nella casa

    esatto,si vede quando entrano,mi sono chiesta anche io cosa ci facesse li
     
    Top
    .
  5. HighwaytoHell92
     
    .

    User deleted


    beh oddio potrebbe essere o è semplicemente una casualità??? boh lo scopriremo solo vivendo diciamo :)
     
    Top
    .
  6. Chanel 3
     
    .

    User deleted


    ahahahah certo,ma comunque perchè era li? per fare cosa? si nascondeva? proprio li? boh ahahahah
     
    Top
    .
  7. Ariel Ariel
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io oggi l'ho guardato di nuovo e mi sembrava come se Mary stesse in una casa accanto a quella dove confabulavano Noel e Jenna Bill,perché nel frame in cui è apparsa le voci delle liars si sentivano in lontananza come se stessero in un appartamento adiacente . Magari mary li stava tenendo d'occhio, però con la tempistica non è molto ferrata 😊... Poi un'altra cosa ragazzi , ma quindi Spencer da chi è stata sparata? Perché se non erro Jenna dice che AD le ha sparato, ma nella scena si distingue questo particolare? Io notavo solo Jenna Bill con questa Pistola pronta a sparare a random😊 Voi ?
     
    Top
    .
  8. Chanel 3
     
    .

    User deleted


    Può darsi,ma quando l'hanno inquadrata sembrava li dentro boh ahahah

    Si,le ha sparato AD come dice Jenna,infatti dopo che Mary colpisce Jenna per difendere Spencer,,si vede qualcuno che la trascina via,presumibilmente AD.
    Anche per questo mi sembra cxhe Mary fosse già li.
     
    Top
    .
  9. Ariel Ariel
     
    .

    User deleted


    Si , può darsi stesse al piano superiore... si la scena di AD che porta via Jenna l'ho vista , ma non mi era chiaro se si vedeva un altro soggetto sparare a Spencer e non Jenna...pensavo di bon averlo visto io 😊 grazie 😉
     
    Top
    .
  10. Chanel 3
     
    .

    User deleted


    No,non si vede chiaramente,ma si intravede dopo qualcuno che prende Jenna e alla fine lei dice a questa persona "Hai sparato tu a Spencer?" quindi non le ha sparato Jenna
     
    Top
    .
  11. Ariel Ariel
     
    .

    User deleted


    Si esatto allora mi trovo anche io così ahahha, grazie 😉
     
    Top
    .
  12. HighwaytoHell92
     
    .

    User deleted


    beh c'è da dire che se jenna non ci vede la domanda se gli ha sparato A.D. è abbastanza sensata ahahahah comunque vabbè che jenna spara a caso ma in ogni caso sa molte più cose di quello che sembra...
    ritorno comunque a dire che A.D. è ancora una donna
    anche se c'è un interessante teoria che non trovo piu riguardo all acronimo A.D.che dice che potrebbe anche essere After Death .... dopo la morte oppure tante cose :)
     
    Top
    .
  13. Ariel Ariel
     
    .

    User deleted


    Ahahaha, sempre ammesso che ci non ci veda !La mia scena preferuta è stata quella delle scale !Come fa una che non vede a puntare una Pistola e scendere contemporaneamente le scale senza neppure cercare un appoggio? Potevano renderla leggermente più credibile dai !nei limiti del possibile certo 😂😊
     
    Top
    .
  14. Chanel 3
     
    .

    User deleted


    Si infatti ahahah Jenna con una pistola non si può vedere ahahahah non credo ci veda,perché altrimenti avrebbe sparato lei alle ragazze,e poi quando AD l'ha presa aveva ancora gli occhiali ed ha toccato la maschera a tentoni,cioè si capisce che ora è davvero cieca lol
     
    Top
    .
  15. Ariel Ariel
     
    .

    User deleted


    Si certo era retorica la mia affermazione... però è esilarante devo dire la scena 😂😂
     
    Top
    .
24 replies since 3/9/2016, 15:09   333 views
  Share  
.
Top