F.A.Q.

ovvero le domande frequenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {L a d y S.
     
    .

    User deleted


    oxrv



    1.Cos'è la Faq?
    Sono le domande più frequenti,quelle che di solito vengono poste più spesso,e che servono a togliere i dubbi principali degli utenti appena arrivati.

    2.Ho notato che in alcune sezioni non posso entrare..perchè?
    Le sezioni protette del forum sono poche. Quella del Download è protetta per evitare che persone estranee si possano appropriare di filmati, puntate e cosi via. Le mettiamo a disposizione soltanto degli utenti più fedeli.
    La sezione Staff è protetta perchè lì io e la mia collega discutiamo (nel senso buono) di quali modifiche apportare al forum per renderlo migliore,e perchè un pò di privacy nella vita ci vuole. xD

    3.Ci sono le gallerie di video e foto. Posso prendere le foto?
    Certo che puoi prenderle, sono a disposizione di tutti, sono lì proprio per essere condivise, quando pero' si tratta di un fan art però, devi posare le manine...i fan art sono lavoretti grafici e non fatti dai fan, e non è giusto appropriarsene.

    4.Ci sono due sezioni, off topic e solo per liars..che differenza c'è?
    Le due sezioni sono più o meno simili..pero' ci sono delle differenze..l'off topic, è per tutti, quindi tutti gli utenti che si sono presentati, scambiano un paio di chiacchiere lì in off topic..i fedelissimi del forum, invece hanno una sezione un po piu "privata" dove è consentito loro di sfogarsi se vogliono, condivedere le proprie cose più intime e così via, e quella è una sezione protetta,per dare la possibilità agli utenti di sfogarsi in tutta libertà,perchè prima di ogni cosa,qui ci consideriamo una famiglia.

    5.Spam e Affiliazioni, si può?
    Certo che si può,ma dovete seguire i moduli che trovate nella sezione.

    6.Lo spam si può uppare?
    Se vuoi si.

    7.Per entrare a fare parte del forum, mi devo per forza presentare?
    Si purtoppo si, è una questione di trasparenza, se ne vuoi fare parte,devi farci sapere chi sei, dopotutto non è cosi male conoscere nuove persone su questo circuito.

    8.Dopo quanto tempo posso entrare a far parte delle sezioni protette e poterne vedere il contenuto?
    Per quanto riguarda la sezione download, dopo 1 mese di partecipazione attiva al forum, si fa richiesta e si viene abilitati. Noi controlliamo la data di presentazione, calcoliamo i giorni di frequenza e la qualità di frequenza, e se sei idoneo, vieni aggiunto alla lista di persone che può entrare nella sezione.
    Per quanto riguarda la sezione Only for very Liars, quella essendo più personale, ci vorrà un mese per entrare a farne parte. Se vuoi una cosa, la ottieni,basta la pazienza.

    9.Una volta entrata nelle sezioni protette..non ne esco più?
    No, possiamo sempre toglierti dalla lista delle persone abilitate se notiamo che la tua frequenza sul forum inizia a calare. Una volta al mese controlliamo la partecipazione di tutti gli utenti, e se notiamo qualcuno che non è più tanto partecipe, allora lo togliamo dalla lista.

    Se avete altre domande, fatele qui.


    Edited by Haydée - 11/9/2014, 12:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fly with me, I'll be your fantasy....

    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    69
    Location
    Lore

    Status
    Offline
    Ma la sezione Only very Liars e Liars' dipendente, sono la stessa cosa?

    Edited by SecretGirl - 22/2/2013, 18:03
     
    Top
    .
  3. {L a d y S.
     
    .

    User deleted


    Ciao! ALlora, Only Very Liars è una sezione privata che mettiamo a disposizione per i nostri fan più "anziani" che vogliono parlare di cose private e non. Liars dipendente è semplicemente un gruppo del forum dove ti puoi iscrivere, come ci si può iscrivere a Spencer,EMily Aria Hanna ed Alison fan :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fly with me, I'll be your fantasy....

    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    69
    Location
    Lore

    Status
    Offline
    Ok, scusa la mia domanda stupida, ma quando mi sono iscritta al gruppo, ho provato prima con Liars' dipendente e mi diceva che il gruppo era chiuso e non potevo iscrivermi. Per questo credevo fossero entrambe sezioni protette. Perchè non ci si puó iscrivere? E nel casi, potrei cambiare gruppo?
     
    Top
    .
  5. {L a d y S.
     
    .

    User deleted


    mmmh...si, hai ragione, il gruppo Liar's DIpendente è un gruppo chius, scegliamo noi chi ci entrare, e di solito ci mettiamo le persone che sono da parecchio tempo nel forum (: Prima lo usavamo anche come gruppo per tutti gli utenti che hanno l'abilitazione alle sezioni protette (: Ora non piu, se vuoi ti aggiungo lì, però si può scegliere un solo gruppo ovviamente (:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fly with me, I'll be your fantasy....

    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    69
    Location
    Lore

    Status
    Offline
    Ok, grazie.
    Quindi esco da Hanna's Fan?
     
    Top
    .
  7. {L a d y S.
     
    .

    User deleted


    esatto! Puoi stare in un gruppo solo (:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fly with me, I'll be your fantasy....

    Group
    Hanna's Fan
    Posts
    69
    Location
    Lore

    Status
    Offline
    Ok, mi sono tolta dal gruppo Hanna' Fan

    Edited by SecretGirl - 1/3/2013, 17:12
     
    Top
    .
  9. milky`
     
    .

    User deleted


    Perchè non riesco ad accedere alla discussione banner e regolamenti :unsure:? XD
     
    Top
    .
  10. ;candy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milky` @ 1/11/2013, 11:36) 
    Perchè non riesco ad accedere alla discussione banner e regolamenti :unsure:? XD

    In che modo non riesci ad accederci? Io cliccando sul bottone accanto al logo vengo indirizzata alla discussione, a te cosa succede esattamente? :) In ogni caso pure non cliccando sul quel bottone la discussione è stata messa come annuncio, quindi in qualsiasi sezione del forum appare come prima della lista e puoi cliccare da li e accedere lo stesso. ^_^ Ti lascio anche il link diretto: https://prettylittleliarsitalia.forumfree.it/?t=53756008 dimmi se funziona.
     
    Top
    .
  11. milky`
     
    .

    User deleted


    In pratica io clicco sul link ma viene fuori la scritta:'non hai i permessi necessari per visualizzare questa pagina' XD non so come fare D:
     
    Top
    .
  12. ;candy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milky` @ 1/11/2013, 12:27) 
    In pratica io clicco sul link ma viene fuori la scritta:'non hai i permessi necessari per visualizzare questa pagina' XD non so come fare D:

    Prova ad iscriverti ad uno dei gruppi aperti a tua scelta tra: Alison's fan, Spencer's fan, Emily's fan, Aria's fan e Hanna's fan (per farlo devi scendere sino alla fine della pagina e troverai la lista dei gruppi, poi clicchi su quello che vuoi tu e ti indirizza alla pagina del gruppo dove devi cliccare "Iscriviti al gruppo"), poi riprova e dimmi se funziona. :)
     
    Top
    .
  13. milky`
     
    .

    User deleted


    No neanche adesso .-.
     
    Top
    .
  14. {L a d y S.
     
    .

    User deleted


    strano proprio :/ E' l'unica discussione in cui ti esce questa scritta? :)
     
    Top
    .
  15. milky`
     
    .

    User deleted


    Si :/
     
    Top
    .
21 replies since 4/2/2011, 22:42   1344 views
  Share  
.
Top