Episodio 6 - Run Ali, Run.

Corri Ali, Corri.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haydée
     
    .

    User deleted


    Episodio 6 - Run Ali, Run.

    Episodio Precedente Episodio Successivo







    Promo Ufficiali


    >







    Guarda episodio




    In Italiano:
    Guarda|| Scarica





    Sinossi Ufficiale dell'Episodio




    8b3
    "Non Disponibili Al Momento. "




    Anticipazioni Episodio




    Leggi le anticipazioni a tuo rischio e pericolo!

    SPOILER SPOIELR SPOILER SPILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER








    Music Box




    MUSICBOXNon Disponibili Al Momento.





    <i>Stills dall'episodio









    Edited by Diego Liars - 11/1/2016, 18:16
     
    Top
    .
  2. Haydée
     
    .

    User deleted


    aggiunto streaming + download con i sottotitoli incorporati :)
     
    Top
    .
  3. Haydée
     
    .

    User deleted


    Hanna cambia colore di capelli, veste male, prova a stare con Travis ma sia da ubriaca, che da sobria, il suo unico pensiero è Caleb. E non concepisco il risentimento di lui, visto e considerato che è LUI che è partito per Inquietolandia lasciando Hanna in una situazione per nulla felice. Si chiariranno, e tutto tornerà a posto, lo so, però cavolo, non puoi pure risentirti se ha provato a rifarsi una vita. Quanto sono stata male quando c'è stato il faccia a faccia TRavis/Hanna. Però non è neppure giusto prendere in giro quel ragazzo, i cui sentimenti per Hanna sono giusti, lei gli vuole sinceramente bene, ma Caleb è Caleb.
    Sto adorando questo continuo mettere Hanna a confronto con Alison, anche perchè per me ne esce sempre meglio, sempre più vincitrice. Alison no, non mi piaceva da morta, da viva mi fa storcere ancora un po' il naso lo ammetto.

    Aria che prima ha due ricadute (si, ora si chiamano ricadute, a caderci pure io in un tipo del genere ) e poi ci ripensa, influenzata da Spencer. è amore, stop . Li per li non le è venuto in mente del libro, e di tutto il resto, perchè i sentimenti che prova sono più forti dei dispiaceri subiti, quindi perchè risentirsi a posteriori se non l'hai fatto in quel momento.
    Emily per una volta ha fatto la cosa sbagliata al momento giusto, la sua ottusa passione per Alison le ha salvato la vita. DIciamocelo, Hanna voleva mandarla via perchè sente il peso della sua presenza, ma Emily non voleva lasciarla andare perchè egoisticamente è innamorata di lei, per quanto lo neghi. Due comportamenti sbagliati, entrambi.
    Mi spiace COSI tanto per Veronica Hastings. Inizio a credere che sia lei che morirà nel finale di mezza stagione, anche perchè so che morirà senza farci sapere quali sono i motivi del suo divorzio del marito, e quali sono queste bugie che il marito le ha raccontato per una vita intera. Odio questo silenzio stampa. E odio non vedere Melissa che per me resta il centro di tutto. E' lei la vedova nera, ne sono abbastanza convinta. E quindi è lei big -A. O forse Jenna. Ancora non so :D
     
    Top
    .
  4. Aliceilblu
     
    .

    User deleted


    Vista!
    Questa puntata non è stata brutta ma forse un po' piatta... Cmq partendo dalla scena finale, A è una donna?!?! Almeno questo è chiaro ora?!?! Secondo me deve essere Melissa.. o Cece.. non sono rimaste molte possibilità! Shana è morta, Paige non è (ma la scena del topo quanto è stata comica?! ahah vabbe).. Mona ha già dato e fa parte dell'esercito degli sfigati, insieme a Lucas.. Jenna e ''la tipa della piscina'' sono altre due marionette.. Secondo me gira tutto intorno a Melissa..
    x quanto riguarda Betany, visto quel disegno si capisce che odiava Jessica quindi penso sempre sia la figlia segreta di Jessica.. magari Jessica l'ha fatta rinchiudere x nascondere la cosa! Poi è scappata dal Radely e per chissà quale motivo ha colpito Ali. cioè x risentimeno, vendetta, che ne so... Jessica l'ha protetta.. e poi Melissa,scambiando Betany per Ali, l'ha uccisa..
    Cmq ragazze ma xchè Eddie invece di andare da Spencer o dalle liars va da Ezra?!?! bah..
    Poi vabbè gli investigatori sono dei geni eh?!?! Shana è morta al teatro.. il detective Hoolbrook l'ha chiamata al telefono e l'ha riconosciuta.. il teatro è di Ezra.. cioè chissà quanto ci vuole x collegare tutto XD

    Alison ed Emily bisogna riempirle di schiaffi !!! XD
    Emily è odiosa e pallosa,ma quando c'è di mezzo Ali proprio tocca il limite! nella scena con A tifavo per A!
    ahaha
    Ali è sempre una bugiarda e non si rende conto di quanto le ragazze abbiano rischiato e rischiano x proteggerla e non se lo merita,visto il suo atteggiamento! ti credo che Hanna voleva mandarla via ahaha
    Mi fa morire Hanna.. ma quando torna con Caleb? *-*

    cmq ragazze due ultime considerazioni... prima di tutto le nostre ragazze sono delle vere polle, cioè pure alison cavolo, ma sai che A ti deve ammazzare e te ne vai in giro di notte sola. cioè sdraiati per terra in mezzo alla strada e fai prima.
    anche A scarseggia però... ahah cioè questi devono uccidere qualcuno e ogni volta fanno prima dei discorsi esistenziali (come Shana a teatro).. quest'altro/a sono 5 stagioni che cerca di ammazzare Alison e addirittura Emily riesce a salvarla, ahah ma dai.

    e poi.. io non ho mai sospettato di Aria, nonostante le mille teorie contro di lei, e non sospetto neanche ora, però la scena a casa con Ezra è stata particolare, quando lui ha detto delle telecamere mi è sembrata allarmata, e mi sembra strano abbia riconosciuto al volo quel disegno... boh vediamo!

    Cmq questa serie deve recuperare un po' di credibilità, secondo me!
     
    Top
    .
  5. SilviA92
     
    .

    User deleted


    Vista!!!

    Allora la puntata all'inizio è stata un po' noiosa ma si è risollevata nel finale. Tutto quel casino della casa esplosa per nulla, perché far saltare in aria una villetta vuota? Quello che voglio dire è che -A controllando ogni minima mossa sapeva benissimo che non c'era nessuno dentro, la sua intenzione non era uccidere, piuttosto lo interpreto come un messaggio di avvertimento (per Jenna? Per Toby?). Finalmente quelle furbacchione si sono svegliate ed hanno realizzato che l'omino nero si era semplicemente preso una vacanza, Shana non poteva essere il grande capo, ma brave!!!! XD Il topo nell'armadietto di Paige, ahahahahahahahahahahah Mona si è superata, ricordate quando al suo ritorno dal Radley la McComesichiama le fece trovare il cuore di una mucca? Chi si spada ferisce di spada perisce.

    tumblr_n8tok3sYUj1s7ub96o1_400

    Ezra secondo me sta continuando a nascondere qualcosa, non lo so ho questa sensazione. Ricordate quando disse ad Aria di aver cambiato serratura mentre Ali ha fatto come se nulla fosse? E poi perché Eddie Lamb è andato da lui e non da Spencer? :unsure: La polizia di Rosewood invece mi sembra poco reattiva quasi quanto quella italiana, solo ora hanno concluso che il ritrovamento del cadavere di un'ex alunna della Rosewood High all'interno di un teatro appartenente alla famiglia di un professore di quel liceo è sospetto, pure Emily potrebbe essere assunta in quella caserma (come il fatto che si accorgono solo due anni dopo che le radiografie del braccio di Alison non corrispondevano con quello del corpo trovato in giardino).
    Hanna in un certo senso la capisco pure, fino a poche settimane prima era la ragazza più bella e popolare della sua scuola mentre in un attimo si ritrova nella situazione pre scomparsa di Ali, chiaro che il timore di tornare HannaBanana prevalga su tutto, aggiungiamoci che il suo grande amore è tornato in città dopo l'esperienza mistica di Ravenswood.
    Spencer in questa puntata mi è parsa un po' spenta, comprensibile vista la situazione.

    tumblr_n88heiywhq1s7ub96o1_400

    Adesso analizziamo l'enigma chiave della serie: -A.

    CITAZIONE
    Cmq partendo dalla scena finale, A è una donna?!?! Almeno questo è chiaro ora?!?! Secondo me deve essere Melissa.. o Cece.. non sono rimaste molte possibilità! Shana è morta, Paige non è (ma la scena del topo quanto è stata comica?! ahah vabbe).. Mona ha già dato e fa parte dell'esercito degli sfigati, insieme a Lucas.. Jenna e ''la tipa della piscina'' sono altre due marionette.. Secondo me gira tutto intorno a Melissa..

    Marlene qualche settimana fa aveva confermato che -A era una donna molto cattiva ed assetata di vendetta, ma che allo stesso tempo quando conosceremo le sue motivazioni la ameremo, tanto da ammettere che è il suo personaggio preferito.

    Comunque non so se l'intruso in casa Di Laurentiis sia proprio Uber A-lles oppure uno scagnozzo, mi è sembrata una donna, dobbiamo tuttavia riconsiderare il concetto di A-Team, i vecchi membri della squadra quali Mona e Lucas (Melissa e Paige non sappiamo se ne facevano parte) sono passati nella squadra Revenge con a capo la Van Der Waal, Toby ed Ezra erano un bluff e Shana è morta, le opzioni a mio vedere sono tre:

    - -A adesso lavora da sola, ha deciso finalmente di scendere in campo apertamente senza nascondersi dietro i suoi burattini.

    - -A ha reclutato nuovi membri

    - Molti membri della squadra ancora non li conosciamo e non ci sono stati svelati (Wren, Jenna, Melissa, la nuova nuotatrice)

    Jenna non mi convince più come sospettata, perché far esplodere casa sua? Sappiamo che -A non ha molta fatica nell'intrufolarsi nelle case altrui, come con la macchina nel salotto di Emily o le visite in casa Hastings o Di Laurentiis per dire. Melissa in questo momento mi pare la maggiore indiziata per ricoprire il ruolo della Vedova Nera, lei è in effetti vedova. E se Black Veil fosse la gemella di Bethany Young? Ed ovviamente questa gemella è un personaggio a noi noto, vista l'età propendo per una tra Melissa e Cece. Se non una gemella magari una figlia oppure una sorella che è stata mandata al Radley per problemi psichici con un nome diverso, magari per evitare la vergogna di avere una parente ricoverata lì, dentro conosce Jessica e diventano amiche.
    Piccolo dubbio: perché quando Spencer cerca notizie su Bethany non appaiono sue foto? Quando c'è di mezzo un omicidio o una scomparsa la prima cosa che si fa è far circolare la foto della persona in questione per cercare eventuali testimoni (le foto di Alison erano ovunque), su questa ragazza invece non c'è nulla, probabilmente perché la sua identità è protetta da un segreto molto grande.


    Ora vi lascio se mi viene in mente dell'altro lo aggiungerò! :P
     
    Top
    .
  6. missmiacaramiss
     
    .

    User deleted


    Mi sembrava che il disegno somigliasse tantissimo a quello fatto da Wren

     
    Top
    .
  7. •Ladies•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aliceilblu @ 17/7/2014, 12:07) 
    quest'altro/a sono 5 stagioni che cerca di ammazzare Alison e addirittura Emily riesce a salvarla, ahah ma dai.
    Cmq questa serie deve recuperare un po' di credibilità, secondo me!

    ESATTO!!!! Cioè, ora mi vogliono far credere che A non abbia una pistola? Se davvero voleva ucciderla, bastava presentarsi lì con una pistola e mentre era da dietro bastava uno sparo e via! L'avrebbe subito uccisa, invece se ne esce con quella mazza o che cavolo era! Ma a quanto pare l'intento non era davvero ucciderla già ora, perchè dopo le arriva il messaggio in cui le fa capire che vuole tenerla in vita per torturarla, e che tanto per lei/lui è facile ucciderla.. boh... in effetti la morte è rapida, mentre A vuole vendetta prima di completare il suo gioco!

    Cmq a me la puntata è piaciuta anche se devo ammettere che secondo il mio punto di vista siamo ben lontani dalle prime stagioni, e chissà come ci arriveremo alla settima O_o

    Mi è piaciuto anche Ezra in questa puntata, che finalmente si rende utile in qualcosa! Sinceramente escludo che una delle liars sia A o che cmq ci sia dentro.

    Caleb e la sua battuta sulla polizia "dovrebbero girare sulle macchine dei clawn" mi fa morire <3 meno male che è tornato!!

    Dunque A ci ha confermato che è il quasi assassino di Ali (quello che l'ha colpita con la pietra per intenderci) abbiamo anche scoperto che era una persona che Jessica conosceva e proteggeva, e che ha ucciso anche lei!
    Che crudeltà il video inviato ad Ali :S

    Sono curiosa di chi sia sta Bethany ma neanche tanto, finchè non la collegano a qualcuno di importante rimane un personaggio sconosciuto e che quindi non attira ancora molto stupore..secondo me però oltre ad essere collegata con i Di Laurentis è collegata anche con gli Hastings... (e a proposito, ho lo strano presentimento che sarà proprio Veronica a lasciarci nel summer finale, e porterà i suoi segreti e quelli di Peter nella tomba)

    Paige e il topo morto che ridere :lol: poveretta però! sto rivalutando il suo personaggio ha fatto anche i nomi, sapendo che ne avrebbe pagato le conseguenze... ma Emily continua a stare dietro le sottane di Alison. (Ma l'ha guardata dormire per tutta la notte? O_O really? O_o)

    Cmq rivoglio Hanna e i suoi vecchi outfit <3 questa crisi d'identità non ha senso, lei è diversissima da Alison, è il suo opposto, solo perchè si vestivano uguali non significa che fossero simili, perchè appunto di uguale hanno solo i vestiti e il colore dei capelli.

    Dmenticavo.. il disegno di Bethany così ben fatto mi ricordava quello che una volta abbiamo visto nel cottage di Ezra (un treno) e poi anche quelloraffigurante una red coat mora che colora Wren proprio mentre era al Radley :wacko: Boh sto fusa....
    tumblr_mz5jg34kTk1qcunq7o1_250
    mfsyFEO
     
    Top
    .
  8. missmiacaramiss
     
    .

    User deleted


    Nel promo della prossima puntata ,se non sbaglio,Spencer gurda un video in cui c'è una ragazza che somiglia molto ad Alison ed è tipo incappucciata o vestita di nero..Potrebbe essere un video di quella famosa notte e quella ragazza potrebbe essere Bethany (se si vuole dare per scontato che Alison abbai una gemella)
     
    Top
    .
  9. roxane rouge
     
    .

    User deleted


    mannaggia per sbaglio ho cancellato tutto il commento di ieri che avveo fatto della puntata:(
    cmq ricomincio, dall'inizio mi son presa una gran paura per toby, oddio mi va in casa e riscoppia tutto, poi il messaggio di A vi sono mancato stronzette?
    finalmente si hanno capito che A si era fatto una vacanzina, e shana non è big A....
    paige che trova il topo nell'armadietto ahaha oddio...
    con chi caspita parlava al telefono allison qnd hanna era fuori con il povero travis, si poveraccia in fondo mi fa una pena "non ricordo cosa ho fatto qnd ero ubriaca" ah be cercavi di chiamare al telefono qualcuno..ah... chissà chi... ;)
    emily che arriva in tempo mente big a sta per strozzare allison, e il disegno!!parliamo del disehno che ritrae la madre e perchè è stato dato proprio ad ezra?
    e il tenente? qnt domandine su shana..eh.. mi sa che ne vedremo delle belle, e sul finale, la donna velata e chi caspita eh.. ah povera spencer i genitori che mi divorziano e aria che fa volontariato...quindi attendo con ansia mercoledì:)
     
    Top
    .
  10. like a cannonball
     
    .

    User deleted


    Arriva un sms a tutte
    Alison "è di A"
    Emily "non può essere,Shana è morta"
    e meno male che quella stupida è Hanna! sono trecento volte che Emily dice cose come "A non c'è più" "A è morta" ecc..ma per favore! lol

    Spencer invece è sempre la più sveglia (e si,dico sul serio,non in modo ironico lol) ed ha capito che forse A non se ne è mai andato,anche Aria la pensa cosi.
    Pure Hanna mi pare. Emily è proprio tonta lol

    Ezra "Non sappiamo se questa persona abbia idea di ciò che è successo a New York" come no? A sa tutto! lol

    I commenti dei traduttori sempre bellissimi ahahahah!

    Non mi fido di Peter,che l'abbia fatto per proteggere Spencer (da cosa poi?) o no,mi sembra che dica bugie su bugie.
    Tuttavia mi dispiace per Spencer,è comunque suo padre,è normale che ci resti male.

    Emily che dice ad Hanna che è cambiata da quando Alison è tornata,ma poi quando Hanna le fa notare che si è accorta di lei e Alison nega!

    Perché Eddie Lamb ha lasciato il disegno a Ezra e non a Spencer?

    Emily "Non sembra che a Bethany piacesse molto tua madre"
    Spencer "Davvero? cosa l'ha tradita,il demone o la lancia?"
    ahahahahah!

    Io penso che Black Veil sia sempre A,solo che si veste cosi per i funerali. Si è capito anche dal finale di questa puntata,sempre se faranno un funerale per Bethany Young (ora che sanno che è lei ad essere morta e non Alison),perché mi sembra di si visto come è finita la puntata.
     
    Top
    .
  11. like a cannonball
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haydée @ 16/7/2014, 22:17)
    Hanna cambia colore di capelli, veste male, prova a stare con Travis ma sia da ubriaca, che da sobria, il suo unico pensiero è Caleb. E non concepisco il risentimento di lui, visto e considerato che è LUI che è partito per Inquietolandia lasciando Hanna in una situazione per nulla felice. Si chiariranno, e tutto tornerà a posto, lo so, però cavolo, non puoi pure risentirti se ha provato a rifarsi una vita. Quanto sono stata male quando c'è stato il faccia a faccia TRavis/Hanna. Però non è neppure giusto prendere in giro quel ragazzo, i cui sentimenti per Hanna sono giusti, lei gli vuole sinceramente bene, ma Caleb è Caleb.

    Quoto!

    CITAZIONE
    Alison no, non mi piaceva da morta, da viva mi fa storcere ancora un po' il naso lo ammetto.

    anche a me ancora non mi convince del tutto

    CITAZIONE (SilviA92 @ 17/7/2014, 14:02)
    Jenna non mi convince più come sospettata, perché far esplodere casa sua?

    Per far si che non sospettino di lei

    CITAZIONE
    Piccolo dubbio: perché quando Spencer cerca notizie su Bethany non appaiono sue foto? Quando c'è di mezzo un omicidio o una scomparsa la prima cosa che si fa è far circolare la foto della persona in questione per cercare eventuali testimoni (le foto di Alison erano ovunque), su questa ragazza invece non c'è nulla, probabilmente perché la sua identità è protetta da un segreto molto grande.

    si,questo è abbastanza strano

    CITAZIONE
    Cmq rivoglio Hanna e i suoi vecchi outfit <3 questa crisi d'identità non ha senso, lei è diversissima da Alison, è il suo opposto, solo perchè si vestivano uguali non significa che fossero simili, perchè appunto di uguale hanno solo i vestiti e il colore dei capelli.

    Infatti,non sono affatto simili
     
    Top
    .
  12. Aliceilblu
     
    .

    User deleted


    Si infatti hanno stravolto Hanna e stanno sottolineando molto il suo cambiamento da quando è tornata Alison.. come se Hanna non sapesse più chi è, visto che è ''nata'' la Hanna bella e popolare dopo la ''morte'' di Ali, quindi ora, col suo ritorno, fosse un po' combattuta tra la Hanna di prima e quella di adesso..

    Tuttavia anche per me non ha molto senso sta crisi !! XD a meno che non stiano mettendo in gioco la gemella di Hanna.. :S
     
    Top
    .
  13. •Ladies•
     
    .

    User deleted


    Cmq per chi se lo stava chiedendo, Ali parlava al telefono con Noel mentre Hanna era fuori da casa sua con Travis, infatti dopo lo dice che ha chiesto a Noel di venirla a prendere perchè aveva intenzione di scappare!!
     
    Top
    .
  14. roxane rouge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Ladies• @ 18/7/2014, 00:27) 
    Cmq per chi se lo stava chiedendo, Ali parlava al telefono con Noel mentre Hanna era fuori da casa sua con Travis, infatti dopo lo dice che ha chiesto a Noel di venirla a prendere perchè aveva intenzione di scappare!!

    ah ecco mi sono persa un pezzo :wacko: ero presa a guardare le immagini e non ho letto il doppiaggio sicuro ahahha cmq ho sempre la sensazione che allison nascondi qlc, e non mi fido... mah poi può essere di no..mah..

    Edited by roxane rouge - 18/7/2014, 07:28
     
    Top
    .
  15. Aliceilblu
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me Alison nasconde qualcosa, non mi fido proprio.
     
    Top
    .
20 replies since 27/6/2014, 16:08   2760 views
  Share  
.
Top